Il mondo insieme a te
di rere18

21/02/10, ore 21:01

tesorooooooo..
pensavo non aggiornassi più..ihihih..scherzo..cmq per l'attesa ne è valsa la pena!!
mio Diooo...posso dire di adorare questo capitolo *-*
ahahah..immagino Bella scappare dalla presa ferrea di Edward..ahahh..io al suo posto sarei rimasta lì..ma che se ne frega!..tanto stavano domendo no?! ù.ù iihh
ahahah...porca ca-nervale è grandissimaaa...ahahah..brava così quando devo dire qualcosa non sarà volgare..ahahahahhaaha
mamma miaa quanto amo Jasper *-* è troppo dolce con Bella!! io lo amooo..e poi è un gran figoooo (si..anche tu puoi lasciati andare a queste pazzie..tanto noi due siamo uniche..ahahhah..troviamo tutti fighi..ihihih)
bella la divisa..me la sono immaginata e devo dire che mi piace xD
ahahah..immagino Emmet con la fascia dei Pokemon..ahahha..o dioooo...ho le lacrime agli occhiiii..ahahahahha..troppo cucciolosooo..ahahahaha
siii..voglio farlo anche io il "magico pugno"!!!facciamolo anche noiii =D ahah..ma come ti vengono queste idee!! in senso positivo ovviamente ^____^
non ci crederai ma anche io ho sempre voluto dire "qual buon vento" O.o ahahhaha
certo non mi fa pensare ai film westenr..però..ahahhahahah
ok! potevano risparmiarsi di chiamare Jacob..ma daii..adoro il suo personaggio, ma con tante persone che ci sono sulla faccia della terra proprio Jacob...per non parlare di Tayler che ovviamente non poteva non portarsi la cugina-ocha >:@
stupida oca inutile..ù.ù
mhh..è vero sono una vegente (modestamente..ihihi) ma non ho capito Alice e Jasper a chi scrivevano xD..perchè non credo che sono così stupidi da mandarsi messaggi quando si trovano a due centimetri di distanza..almeno spero xD ihihih
penso proprio che Bella inizi a sospettare qualcosa no?!
non smettero mai di dire che Edward geloso è bellissimoooo *-*
credo che avrebbe fatto volentieri a pezzi Jacob..ahaha..insomma per colpa sua durante la partita si sono odiati..cosa impossibile..non si devono odiare..ihiihihihh
FORZA "ORSI DI FORKSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!" (così si chiama la squadra di Carlisle vero?? xD) hanno vintoooooo!! siii..secondo me,la rabbia di Bella ha contribuito alla vincita..ahaahhahhaa
noooo..non è possibile..hihih..questi non sanno proprio perdereee -____-'
ci credi che non ho capito perchè il pullman viene chiamato "rodrigo" ehm..xD
ci ho provato..ma non ho proprio capito..ihihihih
voglio svegliarmi anche io sul corpo di Edwardddddddd *-*
ma come sono cariniiii!!!
adesso dono molto sicura della stupidità di Edward O.O..cioè ha Bella difronte, che gli da il permesso di baciarla..e lui che fa?! NON LA BACIAAAAA O.O
certe volte dubito della sanità mentale di Edward..ahahahhahhaa
cmq credo che sia meglio così..sarebbe stato troppo presto..giusto?!
ok! datemi un fucile,una pistola,anche una spada..io devo torturare quell'ocaaaaaa!! ma come si permette di dettare regole su Edward..nè!! ma io la uccidooooooo..e poi ha fatto cadere Bella nel lagoooo!! :(
cucciola si è fatta pure maleeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
O.O chi è l'ombra?? Jacob?speriamo di no Edward?speriamo di si..qualche sconosciuto?? non credo,cosa ci farebbe nel bosco..
o DIoooo..voglio saperlooo sono troppo curiosaaaaaaaaaaa
non mi tocca che aspettare..
giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! *-*
xD come al solito...Capitolo molto bello..lo adoro <--(questo mi pre di averlo detto all'inizio xD) perdonami ma mi scordo sempre..iihihih
bhè allora al prossimo capitolo!!
un mega baciooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti adoroooooo
Bianca^^

ps= ho scritto una storia si chiama "Baby-sitter" se ti va..potresti leggerla!!!
o Dioo..mi sembra tanto un ordine xD..ihihihihh tvb

21/02/10, ore 20:58

jasper pauroso è fantastico!!!!!!!
"no,non andare lì" ahahahahhahahahahahaha

21/02/10, ore 20:47

no,mamma mio mi hai fatto morire dalle riseta con la preghiera di edward a dio,ti giuro che sto ancora a ride
aahahahhahaha
continua così e aggiorna presto!

21/02/10, ore 20:37

mi piace molto questa fan fiction!!!!!!
è molto bello vedere un'amicizia tra rosalie e bella,anche se non so il motivo.

15/02/10, ore 11:21

ma allora è tutto un fraintendimento!! ah-ah
ed vuole bella e la fa ingelosire!!
bella vuole ed e lo fa ingelosire!!
e che caspito odio ste cose!!!! *Faccia incazzata*
ma dico.... perchè tutti sti problemi?!
si lo so... XD è normale che succede così... purtroppo nell'amore le persone diventano stupide tutto d'un colpo XD
c'est la vie XD
oddio nooooo
hai infilato il mondo di patty!!!!
devo essere proprio pazza
oppure tu sevi essere troppo brava per farmi seguire una storia con twilight e il mondo di patty!!!
sisi... decisamente XD
comunque divertente l'inserimento!!!
poi lo spoiler!!!
chiedi a jacob di venire??????
a me jacob non mi ispira molto dato che le mie amiche si portano la testa peggio di edward...
mah vediamo che succede!! XD
aggiorna presto
kiss Laban

13/02/10, ore 20:10

ciao!grazie per la recensione,comunque,mi piace questa storia,in un modo o nell'altro Bella rimane sempre un po' timida e wow!Edward è sempre lui,eh?xDvabbè comunque mi piace!credo che continuerò a dirlo all'infinito!xD...ok,ho finito di dire c*****e!ciao!

12/02/10, ore 16:54

ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
come va?? devo dire che sono felicissima che sei ancora viva ihih e poi ci servi altrimenti chi finisce la storia..ahahah..ok! sono stata maligna, ovviamente scherzavo..*-*
ti uccido se dici che questa storia non è il massimo!! Dio miooo io adoro questa storiaaa..ogni volta che aggiorni mi brillano gli occhi *-*
anch'io Ti ADORO <3 (volevo che lo sapessi..^___^)
bhèèè passando al cappy..
giuro che inauguro una stata a JASPER, lo amooooo dal profondo!!
Già lo amavo prima poi in questo capitolo l’amore è cresciuto…ihih..scusa Alice ma te lo rubo!! Ahahah e poi diciamocela tutta l’attore che fa Jasper è troppo bono *sbav*
Eheh..avevo ragioneeee..quei due sono complici, parlo di Rose e Tay! Lo sapevooooooo
Anche perché Tay si stava facendo scoprire da Edward -___-’ proprio scemo quel ragazzo!!
Allora una cosa per volta..parliamo prima della stupidità di Edward..
Come ho già detto è stato imbecille..però una cosa non mi è chiara.. in questo cappy Edward si rende conto dello sbaglio che ha fatto, nel senso che appena capisce che Jessica non è Bella si allontana mandandola a quel paese, però nel capitolo precedente Bella vede Eddy e Jessica baciarsi no? Forse ho capito male?? Bho! xD
Che cavolo ride quello scemo..sei innamorato cosa dobbiamo fare per fartelo capire..dirtelo con i gesti dei segni, fare i disegnini come si fa con i bimbi..insomma è palese che oltre all’attrazione (perché sono entrambi molto belli, soprattutto Edward è un grande pezzo di figo) c’è dell’altro, che ci vuole a capirlo, anche Emmet l’ha capito..ahahahahah.. e per farlo capire ad Emmet ce ne vuole..(poverino quell’orsacchiotto fa sempre la parte del cretino, ma in questo momento è più intelligente di Edward..ù.ù)
Ihih, quel poverino di Jacob in ogni storia fa sempre la parte del cane rognoso, anche se sono tutti umani, ahahah poverinooo!! Però devo dire che anche se sono rompi scatole serviranno molto per far avvicinare Edward e Bella, perché si sa in una coppia la gelosia è sempre al primo posto (ehm non so se l’ho già detto nelle precedenti recensioni xD..se si perdonami ma il concetto è sempre quello..ahahahha)
Mhhh..Jessica è la cugina di Tayler in questa storia?? Non lo sapevooo!! xD
Però povero Tayler ha dovuto affrontare un viaggio con un Edward moooolto arrabbiato, anche io avrei avuto paura, eppure adoro la velocità!!
Eheh..Bella è stata una grande, quando è tornata non ha salutato Edward, anch’io avrei fatto così, insomma lui si è baciato con una vipera, bleah che schifoooo!! Anche se non dura molto, come si dice l’importante è il pensiero, ma in questo caso il gesto! (ok! non so cosa ho detto, ma come al solito 7 ore di scuola non mi fanno bene xD)
Credo che Edward abbia frainteso il sospiro di Alice, l’avevo capito prima che Edward trovasse Bella intenta a chiudere la finestra, avevano già organizzato tutto, ma si sa quando si parla di Alice già bisogna mettersi paura, se poi c’è anche Rose è proprio da morire per la pauraaa..ahhahaha
Ahahahah…non ci credo hai messo Il mondo di Patty nel cappy..ahahha
Devo dire che anche a me piace, anche se non riesco a vederlo più visto che torno tardi da scuola, però non mi aspettavo che lo mettessi nel capitolo, dì la verità tu lo vedi èèè?? Ihihiihih
Ahahaha…se Edward è chiatto allora non oso immaginare quanto pesano i veri chiatti..aahahha
Però ammettiamolo..quanto sono carini insiemeeee..troppissimo!! *___*
“Mentre con questi pensieri Morfeo mi accoglieva tra le sue braccia, una nuova consapevolezza si faceva strada dentro di me..” e con questa frase finalmente possiamo fare un grande applauso ad Edwardddddd!! Bravoooooooooooooooooooooooo….
Eh si, ci voleva che faceva un po’ la parte dell’intelligente, (non andava bene il fatto che lo superasse Emmet in intelligenza..ahahah) spero solo che questa frase ha il significato che spero iooo!! Altrimenti lo torturo, finchè non capirà cos’è quella cosa che sente ogni volta che si trova con Bella, e ti posso assicurare che sotto le mie torture lo capirà…muahmuhamuha, siii..non la trovi una buoni idea..ahahhhahahaa
Ihihiihihhiihiih..Emmet però non si smentisce mai, se parla Alice non la capisce visto che il folletto è troppo complicato (eh,si ammettiamolo), se parla Rose si incanta a guardarla e non capisce un fico secco di quello che dice..come farglielo capireee?!?
Ma certooooooooooo..ci vuole il nostro bellissimo, intelligentissimooo, meraviglioso, fantastico (ok! la smetto xD) JASPERRRRRRRRRRRRRRRRRR!! Siiiii ( e qui parte una serie di cori e applausi…ahahhaa..sono pazza xD)
Ma noi due lo sapevamo, Jasper è sempre Jasper, il mio adoratoooo *-*
Solo lui poteva capire che per liberarci di Jessica ci voleva un bel campeggiooooo!! Bravissimoooo!!
Come avrai capito il cappy di Jasper è stato moltooo gradito, almeno da me..ihihihhh
xD visto, dopo un po’ mi scordo di scriverlo all’inizio.. se non si è capito…il cappy è stato bellissimoooooooo..davvero questa storia diventa ogni giorno più bella ^___^
e quindiii : un’applauso anche alla mia amata Rereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!( per gli amici Elli ^-^)
TI ADOROOOOOOOOO!!! <3

Il cell l’ho comprato grazie anche all’aiuto della pagella andata bene ^___^.. ho comprato LG COOKIE nero e oro…troppo belloooooooo!! Ihihihh
Mi dispiace per il tuo Samsung, avvisami quando morirà gli faremo un bellissimo funerale!
Dopotutto, da quello che mi hai detto, è durato moltissimoooo!! Ihihihih

Allora ti salutooooooo!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoooo!!
Ciao tesoooooo ^____^
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bianca^^

12/02/10, ore 15:14

mhuahuahu i 4 cullen tutti a komplottare mhuahuahuahuuh
ke teneri eddy e bella si amano ma nn lo kapiskono o kmq nn rieskono a farlo kapire all'altro

12/02/10, ore 14:24

Siamo in linea- iviata: la coscienza di Chiara- in studio: Chiara.
Ok ok, dopo la battutina comica che mi distingue dico:
OHHHHHHHHHHHH!
Edward ha confessato a Tayler quello che pensa e prova per Bella. Fiuuuuuuuu.
Qui dice Edward: "I battiti dici? Beh.. quello è perché .." continuo io: mi sto innamorando di lei, meglio se totalmente ed incondizionatamente! Come la frase di twilight.
Evviva! Si è scoperto parte del piano di Rose, che però ha messo le mini avanti per non cadere, infatti dice che se le cose vanno male sarà la prima a dividerli.
Nello spoiler: "chiamo Tayler" e "Bella chiama Jacob", così recuperano quei due, ma Jessica, ok che se ne deve andare poi, però... come fanno a farla venire? Magari va dietro a Edward scodinzolante stile cagnolino! Sarebbe una scena divertente! HaHaHa!
Qui è tutto! Ci vediamo all'edizione delle 8:00- o quando posti di nuovo!
Baci,Chiara. Anche la mia coscienza ti si è affezionata!
P.S.: Comunque a me è piaciuto il capitolo!

(Recensione modificata il 12/02/2010 - 02:25 pm)

12/02/10, ore 14:06

Salve!
Allora, cappy superfico!!!
You are a genius!!!
Non sto più nella pelle... DEVO sapere !
Cmq ho una domanda:
La gita a Goat Roacks, sarà di un solo capitolo o lo dividerai in più parti?

Da, caraaaaaa, aggiorna presto!!!!!!!!

Ankora complimenti
un morso

Rossastrina

12/02/10, ore 10:40

sono contenta d starti simpatica =D
allora...il capitolo è stato davvero carino..almeno un po d cose s sn chiarite
fare pace soi è davvero bellissimo =) fossi in Bella litigherei più spesso cn Ed =)
cmq ritornando alla storia,qst piano m piace e m auguro k la carta della gelosia funzioni cm ha funzionato per Emm e Rose anche se forse ho i miei dubbi perche ho paura ke reagiranno facendo delle ripicche ma tu hai detto k s avvicineranno quindi mi auguro niente ripicche..
cmq per la partita di pallovolo visto k c sarà Jacob che sarà in squadra cn Ed???oh mio dio c sarà da divertirsi
per il week nn so davvero k aspettarmi oltre cmq la gelosia d entrambi che sarà alle stelle,spero k Jake e JEss levino presto le tende =)
cmq a presto un bacio enorme =D

09/02/10, ore 22:24

Ciaoooo!!
Ho letto tutto d'un fiato la storia e mi piace tantissimo!!
Sei davvero brava!!!
Mi è piaciuto molto la scenata di gelosia di Emmett con la conseguente dichiarazione, troppo dolce lo scimmione xD
Davvero sei bravissima posta presto
Ginny_Weasley_95

07/02/10, ore 21:09

no no no e no...qst nn dovevi farlo,nn è giusto..Jessica la uccido,e se è un equivoco uccido Bella k e troppo impulsiva,ma la capisco perche pure io lo arei fatto..cmq se penso alla cena rido ancora..povero Ed..stavo morendo d gelosia..speriamo k Bella s svegli un pò..
sn contenta d aver azzeccato qualcosa..qst attesa è stata ripagata dal lungo capitolo,anche se era meglio k nn finisse così..
cmq nn vedo l'ora d assistere a qst weekend..
aggiorna presto
un bacio grande =)

07/02/10, ore 20:49

nonononooooooooooooo
ma eddy ha lasciato il cervello sul cuscino?
e bella kavolo ke te vai a saluta il cane nonononoooooooo
Rose e Alice ke poi nn si lamentassero se bella ed eddy si allontano grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
uccidete jacob e jessicaaaaaaaaaaaaaaaa

07/02/10, ore 13:27

ciaooooooooo tesoooooooo!!
ti sorprenderai..ma visto che io sono speciale (ahahah)..mi piace tantissimo l'idea di far penare un pò questi due!!
dai parliamoci chiaro..sarebbe proprio una palla se andasse tutto bene..e poi hai ragione farli baciare subito sarebbe stato troppo scontanto..quindi credo di dover ringraziare Jasper!! il mio amoruccioooo *-*
il cappy mi è piaciuto tantissimo..(ahah..sto migliorando eh?!)anche se vorrei staccare a morsi la testa di Edward! ma come cavolooo gli viene in mente di baciare e mettere le mani su quell'oca-schifoso-pettegola della Stanley!! ma che schifooooo!!
capisco che è geloso e in qualche modo vuole "vendicarsi"..anche se è una cosa stupida perchè a Bella non interessa Jacob e questo lo capirebbe anche un mongoloide (e a quanto vede Edward è peggio di un mongoloide)..ma addiritture avvinghiarsi in quel modo ad una donna di facili costumi (guarda oggi sono buona e non voglio usare vocaboli volgari..ahhaah)! davvero mi ha fatto troppo arrabbiare..grrrr..però non ti preoccupare non me la prendo con te..e spero nessuno ti voglia uccidere..ma me la prendo con quell'idiota!! xD
mhh..per quanto riguarda la segretezza di Rose credo di avere un'idea..anche se è sbagliata (visto che me l'hai chiesta) te la dicooooo ^___^
allora secondo me..Rose parla a telefono con Tayler..muhamuhamuah..perchè sono certa al 100 % che c'entra qualcosa con il ristorante..ahahahahah
quindi dicevo..Rose ha capito che tra quei due idioti (xkè anche Bella lo è..visto che non capisce che quella di Edward è gelosia..xD) ci sia qualcosa..quindi in qualche modo vuole aiutarli ad avvicinarsi..come Bella ha fatto con Rose! e quale meglior modo se non iniziare sul punto debole,in questo caso,di Edward: LA GELOSIA!!..muhamuhamuah
e devo dire che ci sta riuscendo bene!
da quanto ho letto nello spoiler..Rose non si aspettava un comportamento come quello di Edward..insomma dai..chi si aspetterebbe che una persona per "combattere" la gelosia si avvinghi ad un'oca giuliva!! ovviamente solo Edward Cullen poteva farlo..imbecille!! -______-'
ahahahahhah..e poi..ahahah..nascondersi in un cespuglio..ma daiiiii!!ahahaha
almeno (come hai detto tu) un posto più coperto..oppure se proprio vuoi guardare meglio chiudi la bocca xD
però..ahaha..lui voleva interrompere il bacio!!
ma ci sono modi più intelligenti per farlo..magari uscire dalla macchina prima che si bacino! cmq sia ci sono cose più intelligenti! hahah..giuro non posso ancora crederci..ahahahahhah
ti giuroo..non vedo l'ora di sapere la meta di questa fuga! hahah..sempre se la farai vedere..
siiii..si parteeeeeeeeee!! se ho capito bene (spoiler..=D) partono giusto?! che bello..chissà quella pazza di Rose (sono sicura con 'aiuto di Tayler) cosa organizzerà!! voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ihihhi
grande Carlisle..ahahahahhahaha..lo immagino mentre sgrida Rose a ritmo di musica..ahahahhha..
mhh..la canzone qual'è..non l'ho capita bene! me la puoi direeee??*-* <--occhi da cerbiatta..ahahhhhahah
sii..Jake è troppo insistente..però diciamocela tutta senza di lui..la storia sarebbe troppo noiosa..alla "e vissero felici e contenti" ci deve sempre stare un "ma" o no?!?
non male l'idea di Emmet autista e Jasper come guardia del corpo oltre Edward ovviamente..me li terrei sempre stretti! ahahah..e mi siederei mooooolto vicino all'autista..ahahahaha..anche tu no?!
bhè oggi non ho fatto 7 ore di scuola..ma spero che vada bene lo stesso..ahahaha
come vedi ho presto alla lettera la tua minaccia!! O.O
ahahah..scherzooooooo!!
lo sai..se scrivo così tanto è perchè adoroo questa storiaaa!!
ovviamente anche teeee *-*
:(:( piangoooooooooo!! ho scritto pochissimooo..scusaaaaa!!
però oggi sono di poche paroleeee..sono arrabbiataaa..
i miei genitori non mi vogliono far comprare il cellulareeeee :(:( uffaaaaa
ma li convincerò..muhamuhamuha..fosse l'ultima cosa che faccio..ahaha
ok! scusa non c'entra niente..ahaha..però sia com'è..volevo confidarmi con qualcuno che non difenda i mei genitori..tutti dicono che hanno ragioneee..
vabbè meglio che vada..mi reclamano a tavola!!
un bacione!! ciao tesooo..t'adoroooo *-*
Buona domenica ^____^ Bianca^^