E' te che voglio!
di hinata93

09/02/10, ore 22:57

Questa ff mi sta appassionando molto... spero che continuerai a postare!
Grazie per i capitoli stupendi.
Saluti, CH.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:28 am)

09/02/10, ore 21:06

Io spero che la continui, ma devi sentirlo tu...insomma non sentirti forzata a continuarla se non vuoi. Devo dire che scrivi bene e che la storia mi piace troppo. A presto col prossimo capitolo.
Ciao

02/02/10, ore 21:45

AAAAARRRggggghhhh!!! Anche questo capitolo mi ha lasciata con la voglia matta di leggerne il seguito! Ottima l'idea di un Ranma "disinibito" :)
Sono d'accordo anche io sul fatto che Akane potrebbe sciogliersi un po', però è normale che non l'abbia ancora fatto. Infatti penso che Akane viva questo Ranma come una persona nuova, diversa. Nonostante lei sappia bene che questa pozione non cambia ciò che è in realtà Ranma e che quello che fa siano solo i suoi desideri nascosti, lei lo avverte come un comportamento estraneo al suo fidanzato. Penso che lei lo ami anche e soprattutto per tutta la serie di aspetti che lui ha: il Ranma bello e fiero mentre lotta, lo sbruffone pieno di sé con i nemici, il Ranma impacciato quando sono da soli, il Ranma che poi nei fatti le dimostra di tenere moltissimo a lei.
Quello che le salta addosso non è il suo fidanzato, non quello che conosce lei almeno.
Credo che se però le capitasse di "confondere" questo Ranma con quello che conosce lei potrebbe essere diversa. Mettiamo caso che Ranma con meno irruenza le parlasse in maniera dolce ma non mielosa o le dimostrasse il suo amore nelle maniere in cui lei è abituata, lì avrebbe un momento in cui si godrebbe certe cose come se fosse IL SUO Ranma.
In più non dimentichiamo che Akane penserebbe di approfittare di lui se si lasciasse troppo andare ora che è sotto incantesimo.
Please dacci presto il seguito!!!
Purtroppo non ci sono mai tante ff di Ranma e Akane :(
Forza cara, abbiamo bisogno della tua ff per continuare a sognare con i nostri due amati fidanzatini ;)

01/02/10, ore 14:30

Molto bello il capitolo!!Stai andando bene e la storia sta prendendo una buona piega...e poi è anche scorrevole nella lettura!! brava, continua così...baci Diki

31/01/10, ore 12:15

Ho appena finito di leggere il 3 capitolo =)
complimenti la ff sta diventando sempre più interessante=)
continuala! baci=)

31/01/10, ore 10:34

la storia continua a piacermi sempre molto, però c'è una cosa che vorrei chiederti, ma si suppone che una ragazza che è innamorata di un ragazzo, quando succedono queste cose, bhè un pò si sciolga, almeno credo che sia naturale, se un ragazzo che mi piace facesse una cosa del genere, non lo rifiuterei così fortemente.. anche perchè la pozione non l'ha fatto diventare un'altro l'ha fatto diventare solo più disinibito.. non so se mi sono spiegata, non è affatto una critica, anche perchè la storia mi piace molto, vlevo solo un chiarimento.. grazie e aspetto il continuo

30/01/10, ore 14:41

bravaaaaaaaa un capitolo molto bello questo.
Grammaticalmente abbastanza corretto, la lettura e scorrevole,ordinato ma soprattutto il contenuto è dei migliori!! Bravissima..aspetterò con impazienza il prossimo chappy, per vedere cosa accadrà..e ovviamente per commentare il capitolo! Un kiss..Marta94

30/01/10, ore 14:37

WOW...Capitolo stupendo veramente..non mi deludi mai! In quanto al titolo potresti chiamare questo capitolo "Il mio Ranma.." oh una cosa del genere..visto che Akane si rende conto di rivolere il ranma che la prendeva in giro..perchè è di quello che si è innamorata..comunque davvero molto teneri..aspettati un altra recensione per il prossimo capitolo che posterai..(spero non troppo tardi) by...

29/01/10, ore 23:11

Mi è piaciuto il finale anche se riprende un po' le parole di Akane nellapuntata in cui Ranma crede di essere una femmina

29/01/10, ore 12:05

sei davvero molto brava, complimenti. adoro questa coppia. povero Ranma capitano tutte a lui! anche se questa volta forse l'aiuterà a superare la sua timidezza, il suo orgoglio e tutte le sue paranoie! non vedo l'ora di vedere, o meglio lggere il seguito, sono sempre più curiosa!
PS: l'effetto della pozione doveva durare 24 ore, ma sembra che qui si sia prolungato, cosa ha scatenato ciò? oppure ora che ci penso lui ha ingerito la "medicina" in metà mattinata (più o meno)e forse deve ancora smaltire completamente l'effetto...bo mi affido alla versione originale, la tua! continua presto e ancora complimenti. ciao, ciao da Silvj.

22/01/10, ore 10:40

questa storia mi fa ridere, ma in senso buono, è divertente, l'unica cosa magari dovresti approfondire un pò di più ciò che pensano i personaggi.. è un piccolo consiglio.. aspetto il continuo

21/01/10, ore 00:57

Mi piace molto la tua storia! Brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao!

18/01/10, ore 19:59

Che direee...la storia è molto bella, davvero! I personaggi hanno la giusta carica e il racconto non è veloce...va bene così!!!hai fatto bene a concludere il capitolo in quel punto così, come diceva già qualcun altro, si crea la giusta atmosfera d'attesa...continua così mi raccomando!!! ciauuu =)

18/01/10, ore 16:32

bellissimo! ma cm mai Ranma si comporta ancora così? l'effetto dovrebbe essere finiti! vabbè lo scoprirò quando aggiornerai...spero presto.
povero Soun!

17/01/10, ore 22:49

voglio sapere qual'è lo scoop che Nabiki ha trovato alla fine?! POvero Ranma la pozione doveva solo durare 24 ore! Sei cattiva a finire il capitolo sul più bello continualo al più presto ç_ç per favoooore!Ciao