Recensioni per
E' te che voglio!
di hinata93

Questa storia ha ottenuto 143 recensioni.
Positive : 139
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/03/12, ore 22:51

Ahhhahahha lo sapevo che non era possibile che la "medicina" funzionasse solo un giorno.. mi piace l'idea che continui ad insaputa di Ranma!
E la timidezza di Akane non è male.. è ancora più imbarazzante di quella che di solito la contraddistingue..
Complimenti come sempre per la tua scrittura !
Baci

Recensore Veterano
23/03/12, ore 22:43
Cap. 1:

Ciao!
mi piace tantissimo la storia che ti sei inventata.. soprattutto perchè è quello che vorrei "vedere/leggere" su di loro!
Complimenti per come scrivi e descrivi le scene (io non sono così brava e quindi ti inviio!).
Sono proprio curiosa di sapere come va a finire.. e Akane ha una certa forza di volontà per non "approffitare" di Ranma in questo stato.... :P
Baci

Recensore Junior
03/02/12, ore 17:49

Mi aspettavo una bella scena a luci rosse e invece nulla :P Bella lo stesso dai..

Nuovo recensore
25/09/11, ore 00:21
Cap. 1:

wow!! ho sempre desiderato di vedere una puntata dell'anime di Ranma in cui riuscisse a dimostrare i suoi sentimenti attraverso una magica pillola o qualcosa di simile... :) Leggendo il primo pezzo della tua storia mi è venuta in mente una puntata in particolare... Lo starnuto dell'amore se non erro... ti sei per caso ispirata a quella?? la parte in cui la cinesina lo droga è molto simile :D
complimenti comunque... anche se penso che Akane forse abbia parlato troppo presto, forse in una situazione del genere non avrebbe detto di amarlo così in fretta.. ma dopotutto é stato Ranma a iniziare con le dichiarazioni per ovvi motivi!! :D adoro questa FF, inoltre è scritta bene, molto scorrevole :)

Recensore Veterano
03/04/11, ore 16:07
Cap. 1:

che cariniii!!! era da tempo che desideravo leggere qualcosa di questo genere: ranma che si dichiara e che diventa più intraprendente! bravissima!

Recensore Junior
09/02/11, ore 23:12

Sono contenta che Ranma sia tornato normale e trovo molto plausibile che alla fine sia il povero Ryoga a far aprire gli occhi a Ranma riguardo i sentimenti che prova per Akane. Però...non so, il finale mi ha lasciata un po' così. Credo che sia stato scritto troppo di fretta, ed è un peccato. Mi ha fatto comunque piacere leggere la tua fic, a presto!

Recensore Junior
09/02/11, ore 23:07

Su che Ranma sta tornando normale (poveraccio, è stato pure morso al naso, chissà che male!)! Ora deve solo fare e dire le cose giuste senza l'intervento di medicinali (seeeeee, un'impresa epica...)! Eh eh! Povera Nodoka, sapesse cosa sta combinando il figlio...probabilmente griderebbe al mondo che Ranma è l'uomo più virile di tutto il Creato! XDD E via che si va verso l'ultimo capitolo!!

Recensore Junior
09/02/11, ore 23:01
Cap. 7:

E fu così che P-chan divenne il più efficace contraccettivo del mondo! XDD Quando la situazione diventa disperata, si può contare sull'entrata in scena di Ryoga, eh eh! Poverino, incavolato come una iena pur sapendo bene che in fondo ad Akane non dispiace affatto essere l'oggetto delle attenzioni di Ranma...che vitaccia...Dunque la notte passerà tranquilla? Leggiamo, leggiamo...

Recensore Junior
09/02/11, ore 22:55
Cap. 6:

OCCAVOLO! XDDD E adesso come la gestisce questa situazione la nostra Akane?! E siamo sicuri che Nodoka non comparirà all'improvviso con la katana sguainata per tagliare la testa a quel pervertito di suo figlio?! XDD Questa è un'ottima trovata! Spero comunque che la notte passi 'senza danno', sarebbe veramente triste se la loro prima volta avvenisse sotto l'effetto del farmaco...
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 10:57 pm)

Recensore Junior
09/02/11, ore 22:51
Cap. 5:

Forse un po' troppo 'gnorri' Ranma post-medicina, secondo me sente che c'è qualcosa che non quadra molto più di quanto non dica. Nabiki ha un senso per gli affari che le invidio...un genio del male! Almeno il nuovo Ranma ha avuto il tempo di tenere una lezione di cucina ad Akane...non tutti i mali vengono per nuocere... ;)

Recensore Junior
09/02/11, ore 22:45
Cap. 4:

Il fatto che ci voglia la trasformazione in donna per evitare la modalità-pervertito è piuttosto PREOCCUPANTE! Povera Akane, adesso se la deve vedere perfino con un Ranma violentatore! E lui è 100 volte più forte di lei! Speriamo che la vecchia Obaba conosca, come sempre, il modo per venire fuori da questo pasticcio! Comunque brava, mi sto proprio divertendo a leggere questa fanfiction! ;)

Recensore Junior
09/02/11, ore 22:41
Cap. 3:

Ma Ranma si è accorto che Akane, tra un momento di panico e l'altro, gli ha detto che lo ama?! XDD Kuno è un genio, nessuno riesce a dire le cose nella maniera allucinante e 'blunt' che usa lui, non c'è speranza per il Fulmine Blu del Liceo Furinkan! Comunque, Akane, ti do ragione: Ranma Arrogante e Imbranato forever!!

Recensore Junior
09/02/11, ore 22:36

Allora, un momento di normalità il ragazzo l'ha avuto (che carino!!!), ma adesso è di nuovo infoiato?! Povera Akane, o tutto o niente! Se poi la famiglia Tendo ci si mette in mezzo, siamo fritti. La scena in cui Soun si incavola e comincia a inveire su Ranma che attenta alla verginità della sua figlia più piccola è veramente spassosa! XD Comunque, anche se vorrei che quei due si dessero da fare, spero che Ranma torni presto normale...però prima fagli ballare la lambada con Obaba, sarebbe uno spettacolo imperdibile! XDD

Recensore Junior
09/02/11, ore 22:27
Cap. 1:

Urca, questa sì che è una medicina! Stavolta Shan-Pu l'ha fatta grossa! XD Quando Ranma si riprenderà, di quanti colori diventerà e quanto forte griderà il suo solito: "NON E' VERO, NON SONO STATO IO!"? Eh eh! Alla fine Akane è sempre stata più sincera di lui, anche se è una testarda. Magari si dessero una mossa...Torno a leggere!

Recensore Veterano
06/11/10, ore 11:50

ho seguito questa sf dall'inizio e mi ero persa la fine...cmq non mi sembra completa...qui ci vuole un bel seguito...accontentaci...a presto...