E' te che voglio!
di hinata93

18/10/12, ore 10:20

Di certo Ranma non si aspettava di risvegliarsi nella stanza di Akane, in più era completamente nudo ed abbracciato a lei. Si vede che la pozione va e viene, ma a quanto pare Ranma non si ricorda tutto quello che combina. Credo proprio che a Suon sarebbe venuto un colpo quando ha visto la sua bambina mentre Ranma la stringeva.

18/10/12, ore 09:06

Ciao, avevo già letto la tua storia ancora molto tempo fa, solo che oggi avendo voglia di leggere e recensire ho colto l'occasione per rileggerla :-) in più mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un commento. Akane ha preso la scelta giusta, visto che anche se lei ama Ranma e lo desidera lui non del tutto in sè.

29/09/12, ore 23:19

L'ho letta tutta d'un fiato, è troppo divertente questa fanfiction! L'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale: ci hai fatto penare 9 capitoli con sto tira e molla di ranma e alla fine torna tutto come prima senza che succeda nulla? Questo è puro sadismo! XD. A parte questo mi è piaciuta davvero, soprattutto l'ho trovata divertente e ce ne sono poche di fanfiction comiche su ranma.

28/08/12, ore 01:58

non mi piace non si sono confessati i reciproci sentimenti così non va bene

28/08/12, ore 01:02

ma prima la faceva piangere sempre adesso vuole che il ragazo ritorni quello di un tempo io non capisco

28/08/12, ore 00:53

mammamia qunto è caloroso ranma allora altro che maschiaccio cmq il capitolo è divertente

28/08/12, ore 00:29

che sporcaccione questo ranma cmq è stato buono da un lato la pillola anche perchè gli ha permesso di essere chiaro con le altre due

08/05/12, ore 20:44

bella tutta sta storia..mi è molto piaciuta...e complimenti anche per le scene cn un certo tasso d erotismo...brava brava!

23/03/12, ore 23:40

bè.. che dire?? mi aspettavo che prima o poi succedesse qualcosa tra loro..
però mi hai lasciato libera all'immaginazione perchè si capisce che prima o poi succederà qualcosa!!
Complimenti per come hai scritto e descritto tutto!
bravissima :)
baci

23/03/12, ore 23:31

questo capitolo dice poco effettivamente, ma scrivi così bene che ci stava bene e rallentava la mia suspance sui due!
Peccato sempre per p-chan e la mamma di Ranma in mezzo alle balle.. ma vabbè.. pace!
Continuo a leggere

23/03/12, ore 23:25

Ma nooo.. P-chan/Ryoga sempre in mezzo alle scatole... uffi!
Per una volta speravo che almeno si baciassero...
Eh vabbè.. continuo a leggere!
Baci e.. sempre brava! ;)

23/03/12, ore 23:20

HIHIHIHIHI che ridere.. Ranma non riesce a trattenersi.. hiihih
Speriamo che non ci siano interruzioni e che i due possano concludere!
Nabiki mi spacca.. è sempre al posto giusto nel momento giusto, dice sempre la cosa più appropriata!
Sempre complimenti per la storia e per come scrivi.

23/03/12, ore 23:12

Perchè gli uomini non capiscono mai niente è proprio un mistero!
Ammettere poi è improbabile..
Ripeto.. se fossi stata in Akane avrei approfittato!!
hihi
Baci e sei sempre grande.. scrivi benissimo!

23/03/12, ore 23:06

Urca.. mi dispiace che Akane non approfitti di questo Ranam poporno!
Speriamo nei prossimi capitoli :)
Baci e complimenti per la scrittura !

23/03/12, ore 22:58

Bé è proprio vero che le donne non sono mai contente.
Ad Akane non va bene che Ranma esprima i suoi sentimenti, certo è un po' esagerato a volte, ma è comunque sè stesso.
E Ranma non riesce a capire perchè lei è così ostile..
Tipico!
Sempre complimenti.. ora leggo il resto!