E' te che voglio!
di hinata93

05/03/10, ore 21:15

sei fantastica. mi dispiace solo di non aver recensito prima. comunque, secondo me, crei dialoghi meravigliosi e riesci a rimanere nel personaggio, nel senso che sono molto credibili. ho solo una critica da farti...non vedo l'ora che continui perchè sono impaziente di conoscere il seguito!
continua così. baci da silvj

02/03/10, ore 19:49

AHHHH.... Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!! Facci dei bei capitoli cicciosetti così abbiamo tempo di sprofondare in questo bellissimo mondo che sai regalarci.
Ottimo, continua così!!!

28/02/10, ore 19:52

SEMPLICEMETE STUPENDA!^^ la storia si fa sempre più interessante =D

28/02/10, ore 14:53

Ciao, sono veramente molto contento che tu abbia aggiornato questa storia. Il tuo modo di scrivere queste fanfiction è veramente accattivante. I dialoghi mi piacciono molto. Spero tu continui ad aggiornare e a pubblicare nuove storie.

Ciao

28/02/10, ore 00:00

NOOOo continuala presto ti prego!!! E' bellissima. Come dicevano le altre... ci fai sognare. So bene quanto sia bello ricevere le recensioni, ma conta che per 10 recensioni ci sono almeno 100 lettori! Non tutti hanno la pazienza di scriverti purtroppo, però sappi che siamo tantissime a seguirti e a sognare con le tue parole. Se poi hai bisogno di essere spronata dimmelo che ci penso io!!!
;)
Un bacio

27/02/10, ore 23:42

Bello bello bello... corto corto corto!!! =) continua!!!

27/02/10, ore 22:45

Cavolo! Bello sto cap e anche molto divertente la scena dell'insegnante di cucina. L'unica cosa che non mi piace è... Che sono troppo corti sti capitoli!
No non è una critica, solo che sono curiosissima. Perfavore aggiorna presto!!! Cmq Brava!

27/02/10, ore 22:43

ho trovato questo capitolo molto interessante, trovo anche che sei migliorata nello scrivere, secondo me. aspetto con impazienza il prossimo.. baci

27/02/10, ore 17:33

Prima a recensire?! wow! comunque che dire, cappitolo fantastico ^_^
Mi piace molto questa ff. Sei davvero brava e, a mio parere, rispetti bene il carattere dei personaggi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti, CH
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:07 am)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:27 am)

27/02/10, ore 17:32

bella come al solito..però spero in aggiornamento veloce la prossima..(anche se so ene che la scuola è una scocciatura..) ma visto la bellezza della tua storia..sono impaziente..xD alla prossima..by by

17/02/10, ore 17:37

mi sono divertita tantissimo a leggere la storia che hai scritto...è molto divertente..aspetto con ansia la continua...ciao ciao :-)

13/02/10, ore 23:59

come ti avevo già preannunciato..io continuerò a recensire questa storia fino all'ultimo capitolo. ancora una volta mi è piaciuto il contenuto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà...e soprattutto perchè Ranma è ancora in questo stato...spero a presto..un kiss

10/02/10, ore 19:31

Ho appena finito di leggere questa storia e non capisco proprio perchè tu voglia interromperla! E' molto carina e comica direi, molto sullo stile della sensei! L'unica cosa, credo che tu dovresti rileggere il cap. prima di postarla. Si vede che è scritta di getto e c'è qualche imperfezione, ma con un pò d'attenzione sicuramente migliorerai!

10/02/10, ore 16:45

io creo che tu dovresti continuare la tua storia, sia che la recensiscano sia non lo facciano, pirma di tutto per te stessa, e poi magari per chi legge e magari a recensire siamo solo poche.. la storia è bella, andando avanti con i capitolo, mi sono accorta che, anche se piccolo il capitolo, l'hai descritto bene.. quindi penso che mi stupirai sempre di più..

10/02/10, ore 15:58

Non puoi nn continuarla... non sarebbe carino da parte tua lasciare il lettore a metà della storia solo perchè credi di non aver fatto un buon lavoro.
Lo scrittore ha "in mano" un dono fantastico, quello di far sognare la gente.
Continua per favore...
Fino ad adesso hai fatto un ottimo lavoro!!! Complimenti
(Recensione modificata il 11/02/2010 - 12:12 pm)