E' te che voglio!
di hinata93

16/01/10, ore 13:02

ciao^^
ho appena finito di leggere questi primi cap ....devo dire che la storia mi piace molto...rientra molto nello stile del manga e la cosa mi piace^^
ma l'effetto della "medicina" nn doveva durare sl 24 ore?che cosa è successo? tutta colpa della botta che ha preso in testa?....mmmm...chissà chissà...sn molto curiosa e nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^
baci baci

15/01/10, ore 20:06

e ma poverino, non riesce proprio a concludere niente xD
povero signor tendo, gli verrà un infarto di questo passo ahahaha
vai che sei bravissima! la storia non è troppo veloce, anzi! penso sia giustissima, non annoia ma dà la giusta suspance!
complimentoni alla prossima
baciooooo

15/01/10, ore 17:56

ahhahaaha!! Ranma... io l'ho adorato!! Bellissima ff... continua please.. (il sogno di una vita... ranma e akane che.... hihihihihihi!!)

15/01/10, ore 17:45

una storia veramente bellissima, non ho notato nessun errore particolare.Hai fatto bene ad affidarti ad un beta perchè la storia così risulta più ordinata.
Comunque spero aggiornerai presto,un kiss.
PS: Recensirò ogni capitolo di questa meravigliosa storia, sono impaziente di leggere il continuo!!xD

15/01/10, ore 13:48

*.* coninuala!!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà quando finirà l'effetto della medicina xD
a presto bacio

13/01/10, ore 21:30

Oddio, sta storia è divertentissima! Certo che devi continuarla, solo, forse è stata scritta un pò troppo di fretta, cerca di rileggerla attentamente e poi forse aggiungere qualche descrizione in più, che te ne pare? Spero che non ti sia offesa, è solo un consiglio! Cmq brava e continuala!

12/01/10, ore 15:13

bè io credo che dovresti continuare questa fanfiction... la trovo divertente ed intrigante allo stesso tempo... mi piacerebbe leggere il continuo

11/01/10, ore 13:00

È bellissimaaa! Ti prego, vai avanti con questa storia, finalmente una storia carina su loro due ^///^
Non vedo l'ora di vedere come va avanti *-*

11/01/10, ore 10:27

Ciao, per ora mi piace...è intrigante e sono molto curiosa di sapere come va a finire!!

10/01/10, ore 22:24

ecco cosa penso della tua FF Annamaria:è vero hai ragionissima su Ranma e Akane ci sono troppo poche FF "erotiche" brava, questa mi pare sia la tua 2^ che leggo, l'altra è anche "rossa" le idee le hai e anche buone, per adesso è troppo corta per fare un commento positivo o negativo continua e ti saprò dire ^__^

10/01/10, ore 13:47

L'idea di base è carina, ma secondo me l'hai scritta troppo frettolosamente...
Non ci sono molte descrizioni, e i dialoghi sono scritti come se fosse un copione. Magari la prossima volta cerca di ragionarci con più tranquillità, evitando anche gli errori grammaticali. Scusa se sono pignola, ma non essendo errori di scrittura ma solo di grammatica, potresti tranquillamente correggerli magari rileggendo una seconda volta il capitolo...

Ad esempio Ranma non ha 'STRINTO' le mani di akane, bensì le ha STRETTE, oppure la ragazza si è alzata 'IN PIEDI' e non IMPIEDI.

09/01/10, ore 16:21

Si dai è molto bella come storia...dovresti continuarla..mi incuriosisce il seguito e comunque è a te che deve piacere in primo luogo la storia, quindi i commenti "negativi" servono a spronare e a fare sempre meglio...continua così. Ciao

09/01/10, ore 16:04

non bruciarla assolutamente..ansi l'aggiungo tra le preferite e anche tra le seguite..è davvero divina sta storia..aggiorna presto..perchè sono super curiosa.kiss kiss..

09/01/10, ore 12:19

Innanzitutto ciao :) Premetto che quella che sto per fare vuole essere una critica costruttiva, perchè non è mia abitudine offendere o cos'altro. Dunque, cosa dire? L'idea della medicina che inibisce non è esattamente delle più originali; ricordo infatti di aver letto parecchio tempo fa una storia più o meno simile, solo che al posto della medicina c'era il pane e invece che Ranma, fu Akane la vittima dei suoi effetti collaterali. Ma vabbè, volendo la storia poteva anche essere sviluppata bene, se non fosse così... frettolosa, diciamo. Vedo una serie di botte e risposte con scarse descrizioni, diciamo anche inesistenti... e se in un momento Ranma è normale, in quello successivo è diventato una specie di maniaco sessuale senza lasciar modo al lettore di abituarsi al cambiamento. Le reazioni di Akane poi... non è che le abbia capite così tanto: il ragazzo tenta di spogliarla e, invece di restare spiazzata dal suo atteggiamento, lo attacca subito? Non so, mi sembra una reazione piuttosto forzata, come se avessi esasperato il carattere di Akane fino al limite. Aggiungo un'ultima cosa, poi finisco lo sproloquio: anche se molti la sottovalutano, ti consiglio di curare di più l'introduzione. In fin dei conti è quella che dà una prima impressione sulla storia che ci si appresta a leggere, e la tua è sgrammaticata, con errori di battitura e soprattutto (questa è una cosa che tollero ben poco in generale) fai uso del linguaggio sms, spesso e volentieri sinonimo d'incuria. Va bene, concludo qui ^^ spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto. Sono dell'opinione che i complimenti siano bellissimi, ma una critica fondata è un ottimo sprono a migliorarsi sempre più. Ciao ;)

09/01/10, ore 01:38

proprio carina la tua. storia pero un consiglio nn devi nn scrivere se trovassi poki commenti la storia in primo luogo deve paicere a te e al massimo fallo per quelli ke commentano cmq brava e per questo anno anke recensito in molti