E' te che voglio!
di hinata93

21/03/10, ore 15:39

fantastico!!!peccato cavolo per p-chan!!ufa è entrato nel momento sbagliato!però forse alla fine è meglio così,anke xk nn sarebbe stato giusto dato che ranma non era in sè....bè che dire,questa storia mi piace molto!!!continuala!!!!aspetto con ansia il prox XD

21/03/10, ore 15:37

Mamma mia, ho letto la tua storia tutta in un fiato, e devo dire che ho perso fiato man mano mi avvicinavo a quest'ultimo capitolo, sono rimasta a bocca asciutta..xD
La fiction è davvero molto intrigante e ammetto in alcune scene descritte piuttosto bene, anche leggermente eccitante e di un'euforia travolgente dato che non manca mai il lato comico della situazione,il chè è un dettaglio apprezzatissimo, e più si legge, più viene voglia di scoprire a cosa porterà l'intera circostanza andatasi a creare, sei davvero brava a realizzare quel tanto di suspense, quanto basta per mandare in confusione il lettore, perchè nel momento in cui in qualche scena il rapporto tra Ranma e Akane sembra approfondirsi, c'è sempre quel piccolo inconveniente che li porta e riporta a fare un passo indietro e ogni speranza sembra persa, ciò non toglie il fatto che il tutto rende ogni capitolo più appassionante con l'ansia di aspettare che quel piccolo "particolare" tanto atteso da un momento all'altro possa fare la sua comparsa, e questa è una delle varie motivazioni che mi spinge a leggere la tua bellissima storia..^^
Oltretutto questa intraprendenza di Ranma(dovuta comunque alla medicina miracolosa di Shampoo) mi diverte parecchio, perchè è insolito immaginarlo comportarsi in un certo modo, soprattutto in questo modo tanto schietto con Akane, insomma la cosa mi entusiasma parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto, spero =)..Ciao, ciao!!

21/03/10, ore 14:34

sempre più avvicente qst storia=) bravissima=) spero che la continuerai=)

21/03/10, ore 12:23

Bellissimo anche questo capitolo..Ranma fà troppo ridere..mi chiedo cosa accadrà alla fine di tutto! xD..Ryoga però poteva anche restare sperduto da qualche parte nel mondo..invece ke rompere..uff..va bè aspetto il prossimo chappy..by..

19/03/10, ore 01:23

allora premetto che la storia mi piace molto e forse mi ricorda le scenette comiche tipiche dal manga,solo che questa volta un pizzico di pepe in più l'hai saputo aggiungere tu o forse la takahashi non era così esuberante! :D
Posso farti solo un piccolo appunto per cui debba stare attenta: dunque quando descrivi approfondisci un pò di più oppure descrivi le emozioni o i sentimenti dei personaggi,come se tu dovessi scrivere una sceneggiatura :). Ribadisco,questo è solo un consiglio e non una critica negativa e ti dirò di più! non vedo l'ora che tu possa postare il nuovo capitolo! saluti ^^

18/03/10, ore 14:51

Ciaoo!!=) Ieri ho letto per caso la tua ficcy e devo proprio dire che mi piace molto. E'divertente e appassionante al tempo stesso.Bravissima!*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, quindi aggiorna presto.;) Nel frattempo aggiungo la storia alle seguite.KIsS ^-^

16/03/10, ore 22:39

mi sto divertendo tantissimo a leggere questa ff...aspettiamo con ansia la notte "bollente" tra i due...ihih...complimenti^^

16/03/10, ore 15:39

oddio, adesso si che c'è da ridere!!!!!come farà a trattenere ranma?!ahahahhaha sono ansiosa di leggere il prox capitolo,brava,la tua storia è davvero interessante XD

15/03/10, ore 23:03

secondo me è perfetto...!!!!

15/03/10, ore 20:52

Bellissimaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere della imminente notte tra i due *___*
Brava, continua così!!!

15/03/10, ore 19:59

wow...davvero una bel capitolo! Adoro il modo in cui ti poni coi personaggi..aspetto impaziente il prossimo capitolo ke non mancherò di certo di recensire..ancora complimenti..e spero vivamente a presto! by...

15/03/10, ore 18:20

ahahahah già immagino il prossimo capitolo, comunque questo non è niente male, e finalmente Akane si sta lasciando andare un pò... bello continua così...

14/03/10, ore 23:12

Oddio questa FF più la leggo più mi piace....presto presto l'altro capitolo!!
BELLISSIMA ^__^

14/03/10, ore 22:06

Non lo trovo male anzi. Immagino già cosa possa accadere nel prossimo capitolo :-D!!.

05/03/10, ore 21:36

Ciao, ho letto i tuoi capitoli uno dopo l'altro, è molto carino l'intreccio che hai creato, ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà Ranma dopo aver visto il filmato...sapendo com'è fatto sarebbe capacissimo di continuare a negare l'evidenza! Comunque mi piace anche il fatto che ci siano tanti dialoghi (che, tra l'altro, rendi molto verosimili, nel senso che sono IC, come i personaggi), perchè rendono il ritmo della storia più incalzante e coinvolgente...continua così! ;D