Tra dire e fare
di mery123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/08/10, ore 01:00

Ciao, storia fantastica!
Giravo tra le storie complete in cerca di qualcosa da leggere ed ecco che sn incappata nella tua, che mi ha incuriosito.
Devo ammettere che la presenza o meglio "interferenza" continua di Jacob E Tanya, nn è stata delle migliori, ma pazienza. Ogni volta che Tanya compariva alle spalle di Edward mi mettevo ad urlare come se fosse stato il peggior film dell'orrore! XD
Bella ed Edward alla fine si sn comunque ritrovati anche se hanno commesso molti errori e a dire la verità più di una volta avrei voluto uccidere lo stesso Edward. Non ha fatto altro che scappare ripetutamente, appena si presentava un problema. Invece, di parlarne ha scelto diciamo la via più facile.
Anche Bella ha fatto le sue belle cavolate, come nn dirgli della nascita di sua figlia, che gli ha tenuto nascosto per ben 4 anni e nn sono pochi. Per nn parlare di quando è andata a letto con Emmett, quando l'ho letto ci sn rimasta di sasso e anche io per un attimo ho temuto che Renesmee nn fosse di Edward. Ma alla fine il risvolto che ha preso la storia mi ha soddisfato in pieno!
è stato bello pure l'inserimento della gravidanza di Rosalie, anche lei ha avuto il suo lieto fine. Anche se sarei curiosa di sapere come si chiama il bambino e se fosse maschio o femmina, questo nn lo hai mai detto.
Bella anche la precisazione del nome del bambino di bella, davvero.
Ho scritto tanto, ma mi piaceva che sapessi la mia opinione su ciò che mi è piciuto di più, visto che nn ho recensito tt i capitoli.
Ciao^^

08/06/10, ore 20:37

Ciao, la tua storia è stupenda.

Peccato però, che l'ho trovato solo adesso che è l'hai conclusa.
Comunque, è stato davvero interessante leggere questi "tira e molla" tra Edward e Bella.
Però, mi è dispiaciuto che bella non sia riuscita a realizzare il suo sogno di diventare dottoressa. Anche se rinunciando al suo sogno, è diventata madre e ha costruito una famiglia insieme a Edward.
Inoltre, sono stata felicissima quando Rosalie ha detto di essere incinta. Menomale che qualcuno, tipo te, le ha realizzato il suo desiderio più grande: quello di diventare madre.

Complimenti ancora per l'originalità della storia.
PS: Non hai mai pensato di continuarla? E' una storia davvero bella ed è un vero peccato che si sia conclusa. Capisco che non puoi andare aavanti a scrivere all' infinito, ma facci un pensierino.
Baci & Abbracci.
8Alice8

23/02/10, ore 22:05

la storia è molto carina e la trama, anche se è già stata più volte usata anche da altre lettrici, e molto bella, ma, ti prego, prima di scrivere qualche altra fic, ti supplico, impara ad usare correttamente i tempi verbali, e se proprio non vuoi prima di postare qualsiasi cosa fatti aiutare e fai correggere gli errori a qualcuno che sa l'italiano, con questo non volevo offenderti ma solo darti un consiglio.

Ciao
M.

19/02/10, ore 18:20

ciao!!!!!!!!!! Il capitolo era bellissimo. Già piango per la fine di questa storia, non sai quanto mi dispiace. Ti ringrazio per la dedica speciale dell' ultimo capitolo e spero che tornerai presto con un' altra magnifica storia, dato che sei bravissima. Un bacio

17/02/10, ore 19:55

more miooo..
è un finale bellissimoooo
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiace non averlo corretto
ma nn fa niente ^-^
un bacioneeeeee Bianca^^

16/02/10, ore 19:56

bellissimooooooooooooooooooooo

16/02/10, ore 19:14

finale emozionante km ogni kapitolo ke hai postato
grazie x la dedika speciale dell'ultimo kapitolo
P.s la specifikazione di Ej è stupenda e ci sta da favola kisssssssssssssss
a presto sperooooooooooo

16/02/10, ore 18:40

grazie mille....
ora piangooooooooo due altri figli.... non posso credere che la storia sia finita =(
piangooooooooooooooooooooooooooo xD xD xD

16/02/10, ore 18:06

Grazie a te sei stata bravissima!

16/02/10, ore 17:58

oddio ora piango.. davvero emozionante.. bellissimo.. lui è fantastico.. la bambina dolcissima.. non so più che dire sono senza parole!!

grazie a te per aver scritto questa ff!!

16/02/10, ore 17:48

è bellissimoooooooooooooooooooooooo mi sono emozionata tantissimooooo e mi dispiace così tanto che sia finita ufffffffffffffffffff..non vedo l'ora di leggere l'altra storia ihihihi ciaooo baciii

16/02/10, ore 16:09

Ciao cara, io piango per la fine di una storia bella come la tua, ma tutto ha un inizio e una fine, bhe il capitolo è stupendo, spero che tornerai a deliziarci con un'altra storia... a presto kissoli

16/02/10, ore 16:08

Waaaaa Oddioo nooo! E' finitaaa :( Ora scoppia la cascata del Niagara xD
Waaa Bellissimooo Quindi ora posso ammazzare Jacob e Tanya? Posso? Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?Posso?
Waaaa si che posso u.ù Ok vado e torno
________________________________
Ok sono andati hahah un bacio

13/02/10, ore 17:17

ciaoo!!!!!!!!!!!! Il capitolo era bellissimo !!!!!!!!!!!!!! Jacob ha avuto quello che si meritava, o almeno una parte di quello che si meritava. Si sono cattiva ihihihihihihihihihihihihih. Ok dopo questo mio sclero ti saluto, ciao un bacio ci sentiamo quando scrivi l' epilogo.

12/02/10, ore 23:42

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lo diciiiii pureeeeeeee bellissimoooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovoooo aggiona presto baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]