Secretary in Love
di Hairen

30/08/10, ore 13:11

...Cioè BRAVISSIMA!!!Questo chappy è STREPITOSO!Non sai quanto mi è piaciuto!!Hai superato te stessa!!!Okay ora mi arrabbio xk non lo hai scritto quando ero ancora lì?!?!?Grrrrr....:( Vabbè ti perdono solo perchè è il mio chappy preferito!Continua cosìììì :) Aspetto con stra AnsiA il prossimo^^ un bacio :*

29/08/10, ore 17:37

Che bello!! Hai aggiornato...*^*
Sono commossa. **
Bellissimo questo capitolo anche se ho paura del prossimo. Che accadrà a Zach???
Non farmelo morire o vengo a casa tua e ti uccido!!!
Per il resto continua cosììììì!!!!!
E aggiorna presto!!!

29/08/10, ore 15:29

Ciao!! Sto bene, tu? Ahahahha Ok, non chiamo chi l'ha visto, ma ti giuro che sono stata molto tentata di chiamarlo, ti davo per dispersa.
A proposito della fine della storia, manca tanto? Cioè già nello scorso capitolo ci sono stati dei passi avanti, in questo lei viene a sapere da Daniel che lui è innamorato di lei. Insomma, tutto fa capire che la fine è vicina o sbaglio?
Sono felice che le mie recensioni ti piacciono e che ti divertano, spero di non sembrare troppo pazza, altrimenti mi farai chiudere in qualche maniaco e sinceramente non ne sarei molto felice. Ho ancora tutta la vita davanti e vorrei vivermi la mia vita e soprattutto, prima di farmi rinchiudere vorrei fare una cosa che non ho ancora fatto, quindi non mi sembra davvero il caso. ahahahah
Io per mia sfortuna non sono andata da nessuna parte, a parte una settimana in vacanza da mio papà che abita vicino al lago, ma proprio in quella settimana il tempo non è stato dei migliori e sono andata a fare un bagno solo una volta. Io e la mia solita sfiga che mi perseguita dovunque vado. -.- Ormai l'ho detto la sfiga è la mia coinquilina che vive a sbaffo e si approfitta di me. -.- Dice che si diverte a non vedermi felice ed a perseguitarmi. Io sinceramente le dare un pugno in testa e un calcio in culo, almeno finisce di rompere le palle a me. Ma quella stronza tutte le volte che la cerco non la trovo mai e quindi non posso fare niente per mandarla a qualcun altro. -.-
Ok, dopo questo piccolo sfollamento meglio che continuo ad andare avanti.
Non parlarmi di scuola che mi deprimo pure io. T.T Ho un sacco di cose da scrivere e se comincia la scuola il tempo da dedicare alla scrittura sarà sempre meno ed io non voglio, anche se quest'anno dovrò ripetere l'anno, quindi, posso andare tranquilla in un certo senso. =)
Ahahahhaha non ti preoccupare, non devi preoccuparti. Ti farò sempre sapere come la penso, non ti libererai facilmente di me. Mi dispiace dirtelo. Ti seguirò anche nella prossima storia che scriverai. Non ti libererai di me. Prendila come un avvertimento o una minaccia. Fai come vuoi. Una delle due va bene. Ahahaha
Purtroppo l'ultimo di Shrek devo ancora vederlo, ma dal trailer avevo visto che il gattino carino carino è diventata un bel maialino rossiccio. Ahahahahah
Forse è meglio se comincio a commentare il capitolo vero e proprio se no qua ci metti due anni della tua vita a leggere questa recensione. Ahahahah
Certo che Deborah è davvero stupida. Andiamo se ne sarebbe accorto anche un cieco che Zack è innamorato di lei. Certo, anch'io ho sospettato che la simpaticissima e non-rifatta bionda fosse una cosa "seria", ma poi mi sono resa conto che faceva tutto da sola e che Zack preferiva di gran lunga stare con Deborah. Che tenero *.*
Ahahahahahahah Daniel è stupido. Ahahahah pensava che lei e Zack fossero già andati a letto insieme. Ahahahah Cretino!! Ormai ti sei giocato la tua occasione, ti sei buttato la zappa sui piedi da solo come un cretino. Avresti potuto avere una chance, forse. Anzi tolgo il forse perchè una chance non ce l'avresti mai avuto. Sono sicura che Deborah sarebbe uscita con te solo perchè le stai simpatico e non perchè avesse un interesse per te. Mi sono spiegata? Quindi hai fatto benissimo a darti la zappa sui piedi da solo come un coglione. Ahahahah
Oddio *-* mi potrei mettere a piangere per il bacio. *-* è bellissimo *-* è così romantico.
Però ti odio. Tanto. Troppo. Non puoi finire questo capitolo con questo bacio. Dovevi andare avanti. T.T Voglio sapere di più. T.T
Ma per un personaggio maschile o femminile? Nome italiano o straniero? Ho fatto caso che in questa storia sono tutti stranieri, magari hai preferenze. Allora, a me nomi maschili italiani piacciono parecchio Alessandro e Simone. Alessandro è un nome che semplicemente adoro, anche Simone mi piace parecchio. Invece nomi stranieri. MMMMMM, Andrew. Andrew o Matthew. =) Invece, nomi femminili. Mmmmmmm quello è un problema. Non penso mai ai nomi femminili. Però. Mmmmmm. Giorgia come nome italiano e straniero mi piace Allison =)
Spero che te ne piaccia qualcuno e che magari li userai per la storia =)
Devo dirti che ho letto la tua presentazione e stavo morendo dal ridere. Ahahahahahah Ho scoperto che siamo molto simili sotto certi aspetti. Ahahahah Anch'io vorrei fare una presentazione carina (dovrei rifare la schifosità che ho scritto), ma non so mai cosa scrivere =(
Anch'io adoro dormire. Dormirei tutto il giorno se solo potessi. Il letto è il mio posto preferito. Io non sono come tutte le persone normali (questo si sapeva XD). Di solito bisognerebbe dormire 8 ore per fare un giusto sonno. Io invece no. Devo dormire almeno 10 ore se no mi viene da star male. Sotto le 10 ore io non do il mio meglio. Ahahahha
Anch'io sono molto allegra e solare, ma a differenza tua non mi annoio facilmente e non ho quasi mai le lune. =) Anzi, come diciamo io e la mia migliore amica, "Siamo in balia degli ormoni" ahahahahah
Ahahahaha premetto che io non sopporto le persone orgogliose. Ahahahah anch'io un po' lo sono. tutti lo siamo almeno un pochino, ma non sopporto gli orgogliosi che non ammettono mai niente perchè ci si mette di mezzo l'orgoglio. grrrr. Anche la mia migliore amica lo è, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Ahahaha
Ahahahahha Come te , ho poco tatto e la finezza non è una qualità che fa parte di me. Ahahahahah in ogni frase c'è un ca*** o qualche altra parolaccia. Ahahahah Come si dice sono una che dice "Pane al pane, vino al vino." e se devo dirti merda, non ti dico feci. Ahahahah
Ok, forse è meglio se non commento tutta la tua presentazione se no sto qua una vita. Ahahahahahab
Però devo dirti che anch'io sono una ritardataria cronica. Ahahahah e non sopporto i pullman. Voglio essere libera con gli orari, infatti la maggior parte delle volte rischio di perderlo. Ahahahahhab
Niente, forse è meglio che me ne vado, altrimenti sto qua tra ore a scrivere e commentare la tua presentazione. =)
Be, al contrario mio, ho visto che hai saputo cosa scrivere, mentre io non so mai cosa scrivere per descrivere me stessa. =(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Un bacione^^

28/08/10, ore 23:06

*_* il bacio finale era strepitoso!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire se tra questi due succederà qualcosONA xD alla prossima

28/08/10, ore 22:58

ho letto questi capitoli uno dopo l'altro e devo ammettere che all'inizio non mi attirava più di tanto perchè pensavo fosse troppo banale, però arrivata a questo punto non vedo l'ora di sapere come continuerà:)aspetto con pazienza il prossimo capitolo.bye

19/08/10, ore 19:02

Per fortuna sei tornata^^
Ero stanca di aspettare e poi d'estate mi annoio quindi vedi di aggiornare in fretta!!! >.>
Cavolo!! Guai a te se fai succedere qualcosa di brutto a Zach xD No...seriamente..se muore puoi considerarti morta anche tu!!!
E non è uno scherzo =.= Grazie per il chappy^^ Baci

31/07/10, ore 14:15

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaooooooooooooooooo Irene...finalmente sei tornata ci stavamo seriamente preoccupando anche perchè ci avevi lasciato proprio sul più bello...questo capitolo è bellissimo perchè ci fa capire che finalmente si sono baciati anche se subito dopo c'è stata la mazzata...ora speriamo che il nostro Zach si riprenda al più presto e che non sia nulla di grave....ha ragione Daniel quano dice che Deborah deve avere la forza sia per lei che per Zach...inoltre non vediamo l'ora che Leana la viscida si tolga dalle palle...ora però ci devi promettere che non farai passare di nuovo tutto questo tempo per aggiornare...siamo curioseeeee.....sei sempre bravissima...bacini Lucy & Vale

30/07/10, ore 23:34

PENSAVO AVESSI ABBANDONATO LA STORIA, MA NOTO CON PIACERE CHE L'HAI RIPRESA!bè attendo il prossimo! non vedo l'ora di sapere che succederà! speriamo che zack stia bene!

30/07/10, ore 20:02

Ciaoooooooo Ireneeeeeee, sappi che stavo per chiamare Chi l'ha visto? e non sto scherzando, ero seriamente preoccupata. Ogni giorno mi chiedevo che fine avessi fatto e se avessi abbandonato la storia. =( Mi hai fatto seriamente preoccupare. Ti giuro che oggi quando ho letto che avevi aggiornato la storia, avrei voluto leggerla subito per lasciarti una recensione, ma ero al telefono con la mia migliore amica e non ci sono riuscita. Ma adesso eccomi qua. E ci sei anche tu. *me felice*
Avevo davvero paura che non avessi più l'ispirazione per continuare la storia. Cioè non ci volevo nemmeno credere ed il mio pensiero mi sembrava pressoché assurdo, ma molto possibile dato che ci sono alcune storie che non vengono postate da una vita e mezza -.-
Ma perchè il tuo pc ha deciso di lasciarti per così tanto tempo? mi sono preoccupata per niente allora -.- Stupido computer -.- Adesso ne hai comprato uno nuovo o l'hai aggiustato? Dove sei andata in vacanza? Ti sei divertita? Quanto sei stata via? Si, ok. Sto facendo troppe domande e mi sto facendo troppi ca*** tuoi. Ahahahahah ma sono curiosa è davvero da tantissimo che non postavi e che quindi non ci sentiamo =)
Ah si, dato che ci sono e prima che cominci a recensire il capitolo, avviso che con il tempo non sono migliorata, sono ancora la solita pazza di quando mi hai lasciato, anzi, sono peggiorata. Ahahahahah spero che ti faccia piacere e che non ti dia fastidio leggere le recensioni di una povera pazza. Ahahahah Io ormai ci ho fatto l'abitudine, tu non so XD
Ok, comincio a recensire il capitolo. (Dirai "Era ora. Parlavi ancora un pò dei fatti tuoi e mi sparavo") Ahahahahah ok, lascia stare sono scema.
No, ma tu non puoi e dico assolutamente che non puoi descrivere in modo così superficiale la serata che hanno passato Deborah e Zach dopo il ballo (o quello che era XD). Devi descrivermelo bene, in tutti i particolari, soprattutto il bacio, quello che le ha detto. =( Voglio saperlo. T.T
Certo che romantico però *.* In un posto così romantico *.* lei e lui.E poi lui che si avvicina per baciarla e lei che si avvicina *.* Tenerezza. *.*
Rispondo io alla tua domanda Deborah: Chi sei tu per il presidente? Di certo non una semplice segretaria da scoparsi, tu sei LA segretaria. La segretaria per cui ha perso la testa, la segretaria che sta cominciando ad amare, perchè lo so che sotto tutta quella acidità cè un uomo innamorato ed orgoglioso. =)
*Fa un applauso a Deborah* Brava, brava, brava, brava. Deborah ti stringo virtualmente la mano. Sei stata una grande. Una grandissima a dire quelle cose a Leana. Ed era anche ora che non ti facessi mettere i piedi in testa da quella biondona del ca*** E brava Deborah. Cioè non puoi nemmeno immaginare quanto stessi esultando in quel momento. Ahahahah (l'ho detto che sono peggiorata Ahahah)
Nooooooooooooooooo, come puoi farmi finire il capitolo così? Come puoi solo avere il coraggio di pensarlo? Non puoi finirlo così. Non puoi. Io voglio sapere cos'è successo a Zach, voglio sapere ogni singola cosa, voglio sapere se si risveglierà, se è grave. Voglio sapere tutto.
E be, è ovvio che Deborah non stia piangendo per la sberla, ma sta piangendo perchè Zach è in ospedale, è palese ed è ovvio. =)
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia felice che tu sia tornata, che abbia ricominciato a postare la storia. Non puoi nemmeno immaginarlo. Quando ho letto il tuo aggiornamento mi sono messa a saltare per la stanza come una scema. E non sto scherzando.
Adesso, dimmi che ad Agosto non mi abbandoni. Non mi abbandoni vero? Posti la storia regolarmente? Ti prego dimmi di sì. *Si mette in ginocchio con gli occhi stile gattino di Shrek* Ahahahahah
Be, non penso che debba dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sembra più che ovvio. =) Un bacione. ^^
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 08:05 pm)

30/07/10, ore 17:52

*_* SEI tornata per fortuna ghghhg ti aspettavo...da un bel pò sisi!!!
che dire? wow cioè e ora? speriamo bene ;) alla prossima

02/07/10, ore 16:51

Stupendo quest'ultimo capitolo!!!!
Finalmente Zach e Deborah stanno un po' da soli insieme **
Alla faccia di quella t*** di Leana! Che risveglia i miei istinti omicidi più sepolti-.-
Aggiorna presto!! Baci Anelin

02/07/10, ore 16:48

Scusa il ritardooooo!
Però anche tu insomma xD
Non so perchè non aggiorni e spero sia a causa del mio ritardo! Adesso che ci sono ti autorizzo a continuare la storia xD
Scherzo...ma seriamente: aggiorna!

03/05/10, ore 19:54

Scusa, scusa..scusa davvero per il ritardo, ma sono in punizione e il computer lo posso usare quando gira a mia mamma -.-
Sono davvero felice che il mio nome ti piaccia. Ahahahah ecco, brava, non pronunciarlo per intero, non vorrei ucciderti, voglio vedere come va avanti la storia. Irene. Che carino. Non so perchè mi ricorda qualcosa di strano, ma non mi ricordo cosa. é va be. =D
*me fa un ghigno malefico* si sapeva che nessuno votava Leana, quale sana di mente l'avrebbe votata?? Be, io non essendo sana di mente avrei dovuto votarla, ma siccome mi ritengo messa un pochettino meglio, non l'ho votata. Xd si, lascia stare sto sclerando.
Dio, quanto sono teneri *.* Ahahahahahah alla biondona dice di non sapere ballare, ma poi balla con Deborah, ma quanto mi dispiaceeee. Ahahahahahahah
E stranamente Sydney è daccordo con Deborah, anche a lei non sta molto simpatica Leana. Dai, non è così stupita come l'hai dipinta allora. Qualcosa in quel cervellino ce l'ha =D
Certo, gli hai fatto ballare un ballo molto tranquillo e che sanno ballare tutti è. XD Io adoro il tango. Lo reputo un ballo davvero bello e sensuale. Penso che bisogna avere un grande feeling con il partner per ballarlo bene.
Cioè ma tu mi vuoi lasciare con il fiato sospeso così?? Dove la porta?? Spero in un posto carino e romantico *.* soprattutto perchè lui non può fare troppi "sforzi fisici eccessivi" ahahahahahahah si, ok. Stasera sto sclerando. =D
Sper di leggere presto il tuo capitolo. O meglio, spero di riuscire a recensirlo prima che tu ne pubblichi un altro. =D
Se non dovessi vedere una mia recensione sai già il perchè.
A presto. Un bacione ^^

01/05/10, ore 18:13

Ciao, sono una nuova lettrice :D
wow complimenti questa ff mi piace tantissimo ** assomiglia molto ad un manga che ho letto.. solo che lì il presidente era un vampiro xDD Davvero brava la ff è interessante e anche molto divertente per le figure di Deborah xD i personaggi poi sono stupendi... brava continua così ^^ ti prego posta presto... Baci.Anto!.

29/04/10, ore 20:53

ah ah stò ancora ridendo per la figuraccia che ha fatto Deborah
ma poveraaaaaaaaaa! si stava preoccupando e Zach stava tranquillo tranquillo ad asciugarsi le mani xD chissà dove la porta adesso *sguardo indagatore*

e Daniel? il poverino stà ancora ballando con quell'arpia? *povero ragazzo: ormai l'abbiamo perso ù__ù*
comunque mi chiamo Valeria...è sconcertante quante "valentina", "valeria" stanno quì <---(ho letto i nick delle altre) °__° deve essere un nome popolare boh...
chiamami come vuoi, Valeria o Maka non fà differenza ^__^
bel capitolo...ma dimmi: Daniel si salverà dalle grinfie dell'arpia? xD
aspetto il seguito.
baci <3