Secretary in Love
di Hairen

29/04/10, ore 19:28

Recensione unificata xsemprenoi & piilla88

Ciao Irene!!!!!!!!...ci piace molto questo capitolo perchè ci piace l'unione ritrovata da Sidney e Deborah e speriamo non si tratti solo di una momentanea tregua perchè siamo sicure che le due sorelle in realtà si vogliono molto bene....L'oca non si regge proprio speriamo che durante il ballo si storca una caviglia....il presidente e Deborah sono troppo carucci insieme...poi il tango è un ballo molto passionale!!....Deborah è stata dolcissima a preoccuparsi e a pensare che Zach stesse male....ora siamo proprio curiose di sapere dove la porterà....aggiorna presto ...sei bravissima...Bacini Lucy & Vale

29/04/10, ore 16:13

Sìììì mi è piaciuto tanto questo capitolo!:D...bellissima la storiella del bagno e del meteorite!!Dai vai cosìììììì ^-^

28/04/10, ore 22:23

Sembra un po' una storia alla Ugly Betty :) Anche se naturalmente la tua protagonista sa di essere bella e al contrario cerca di nasconderlo.
Il tuo stile è molto semplice, ti consiglierei di lavorare sui dettagli, sulle descrizioni.
Ad esempio potevi descrivere come si era conciata Deborah o in che modo esattamente fosse bella (anche se questo può essere difficile visto che parli in prima persona). Hai presentato la controparte maschile suppongo e in questi casi una descrizione è abbastanza importante e qui manca.
Non so se magari col tempo hai corretto, però ti consiglio di rivedere questo primo capitolo: ci sono molti errori di italiano (la mancanza di apostrofo dopo l'articolo indeterminativo seguito da sostantivi femminili, concordanza di tempi verbali, congiuntivi). Sono cose noiose, però si notano subito quando si fa una lettura.
Auguri per il proseguimento del tuo lavoro :)

28/04/10, ore 21:04

cappy fntastico...e il tango è sublime...la danza più semsuelae per eccellenza..bava ottima scelta....baci

28/04/10, ore 21:00

ma certo che mi è piaciuto ;)
non vedo l'ora di vedere cosa fa il presidente u.u spero in un bacio *.* o qualcosa di simile XD

24/04/10, ore 20:42

Wow!Ho letto i tuoi capitoli tutti molto velocemente e devo ammettere che sono davvero belli!!!Aspetto con ansia il prossimo chappy!^-^ :D

19/04/10, ore 10:56

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e prevedo una serata con i fiocchi.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
Domandi chi preferiamo tra diversi nomi, bè io voto per Daniel...l'adoro è un mix di cinismo, galanteria, comicità, sincerità, etc etc che rende il personaggio simpatico e intrigante almeno per me.
Complimenti e al prossimo capitolo.

16/04/10, ore 19:01

Voglio votare questa storia per i suoi personaggi originali. Poichè sono descritti molto bene e hanno un carattere a tutto tondo^^ Great Job Hairen ^^

16/04/10, ore 14:27

mi immagino la faccia di Zach quando ha visto Deborah tutta in ghingheri **
Daniel non è antipatico solo che...non sò...è troppo "perfettino-gentlemen" <--(termine di mia invenzione)...non è adatto a Deborah. ci vuole Zach! ù___ù
mi piace il capitolo, anche perchè voglio proprio vedere che succederà alla festa.^^

ps: il mio voto và ad Ally^^
(da quel che ho visto Ally stà vincendo alla grande in questo sondaggio)

16/04/10, ore 09:59

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaoooo Irene...eccoci qua a commentare...capitolo carinissimo...Deborah gelosa è impagabile....certo che quando cade poteva evitarselo e poi la zoccola che commenta pure.....tzè dico io sta gente....abbiamo stimato profondamente Daniel che arriva in ritardo catalizzando l'attenzione su lui e Deborah..ora il nostro Zach si starà mangiando le mani...continua presto che siamo curiose di vedere se ci saranno altri teatrini tra le sorelle....Noi comunque votiamo Ally è troppo dolce....Sei bravissima...Bacini Vale & Lucy

15/04/10, ore 21:59

Bello il capitolo! Sono curiosissima di sapere che succederà! ^_^
Comunque io voto Ally, è troppo tenera e piccolina!xD
Ok, il mio debole per i bambini piccoli si fa vedere anche qui! :)
Continua così, mi raccomando!
P.S. parti riflessive perfette, sei riuscita a creare il giusto equilibrio, sempre secondo il mio parere!
Un bacione
_LaUra

14/04/10, ore 20:44

capitolo fantastico...tutta l funficcy è fantastica brava brava!!
io voto zach anchese non c'e...baci

14/04/10, ore 20:29

Sorry perdona me^^ Mi sono dimenticata il sondaggio^^" ALLORA PERSONAGGIO PREFERITO SECONDARIO....: direi che mi piacciono un po' tutti ma di più....MARTIN*.* E' trooooppo divertente^^

14/04/10, ore 20:02

Ciaooooooooo, eccomi qui a recensire di nuovo. =D
Ahahahah scusa non volevo farti cadere dalla sedia non era mia intenzione XD
Certo che posso dirti come mi chiamo, non sono mica il presidente degli Stati Uniti in incognito eh. (magari il presidente degli Stati Uniti legge davvero. Oddio, adesso magari mi arrestano) Comunque, mi chiamo Althea, ma odio quando mi chiamano con il mio nome intero -.- ucciderei tutti quando lo fanno, chiamami Tea, va bene? Tu come ti chiami, invece? O se un altro presidente in incognito e non puoi dirlo? Ihih. Ok, sto leggermente andando fuori di testa, chiedo perdono. =D
No, scusa prima di passare a recensire il capitolo, che sondaggio fai? no, cioè non è per il sondaggio, ma hai avuto davvero il coraggio di mettere Leana tra i possibili personaggi preferiti secondari? o.O Ma chi la vota quella? Ma chi la vuoleeee? Vorrei sempre rinnovarle l'offerta che se vuole davanti a casa mia c'è un altro tombino aperto, è lì che la aspetta, c'è scritto "Riservato a Leana della storia Secretary in love". Le ho anche riservato un ragazzo che la aiuta in caso non riesca a cadere dal tombino. -.- No, ma davvero con che coraggio l'hai messa tra i possibili personaggi secondari preferiti? Va be cerco di fare un pò la seria. Il mio personaggio preferito secondario è........oddio...non lo so...cioè io li adoro tutti a parte Leana. Daniel mi piace molto, è gentile, è simpatico e per lo meno sorride. Sidney è scema quella donna, è troppo forte con la sua stupidità. Quella è la classica ragazza bella senza cervello, però è troppo simpatica, rido tantissimo con lei. Martin un altro scemo, fa una bellissima coppia con Sidney, decisamente proprio, un altro bello senza cervello. Ally?!?!? Ti arrabbi se ti dico che non mi ricordo chi sia? Mi sotterrerei,ma non mi ricorco chi sia. Uff. Che figura di cacca. Ally....Ally...Ally.. No, cioè sto facendo una figura di cacca pietosa proprio. Chiedo umilmente perdono. =( Ho capito chi è =D La sorellina, mi è venuto un flash nel momento in cui ho inviato la recensione Ihih Si, anche lei è carina. La adoro *.* è patatosa *.* è troppo carina.
Adesso arrivo al capitolo.
Bellissimo. Finalmente Deborah tira fuori la donna con le *censura* che è. Deve reagire fare vedere a quella donna-Tarzan-*censura*-scimmia-egocentrica-cretina-bambina-colei-che-salta-sui-tombini-aperti (e se me ne vengono in mente altri nel prossimo capitolo li scrivo) che lei (Deborah) è migliore di lei (Scimmia). Deve farle vedere che lei è bella con cervello, a differenza sua. E Zach cosa fa?? Guarda come un ebete Deborah senza dire niente? No, cioè caro Zach tu devi assolutamente spiegarmi qualcosa, chi *censura* è 'sta Leana che non sto capendo ancora niente?? E soprattutto perchè ti mangi con gli occhi Deborah e stai insieme alla scimmia??? No, cioè a queste semplicissime domande devi rispondere, uomo banana. Ecco, lo chiamerà uomo banana finchè non lascierà la scimmia. -.- Che uomo banana che è.
E Sidney e Martin che ci fanno al quella serata?? E da quanto deduco la scimmia li conosce,ma come fanno a conoscersi? Cioè, tu mi stoppi il capitolo così sul più bello?? -.- No, cioè non penso che puoi sai? Quanto devo aspettare per la continuazione? Spero non tanto, cioè voglio sapere come fa la scimmia a conoscere Sidney e Martin, voglio sapere cosa farà Zach e anche cosa farà Daniel, in poche parole voglio sapere cosa succede in quella benedetta serata.
Posta prestissimo, grazie. A presto. Un bacione ^^
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 08:05 pm)

14/04/10, ore 19:43

Concordo con la collega Anelin^^ Il capitolo è veramente bello^^ Concordo anche con Ada sul fatto che le reazioni di Debby stanno decisamente diventando più reali!
Cioè a chi non verrebbe voglia di pestare a sangue Leana? IO ce l'ho eccome quella voglia^^
Insomma che s*** si comporta da essere superiore e tratta Deborah come una bambina! Ma chi si crede di essere?!
Quanto avrei voglia di schiaffeggiarla per bene!!!
Comunque la storia si sta facendo sempre più interessanta** Complimenti^^ Ed è veramente intrigante^^ Adesso vorrei sapere...: che cavolo ci fanno la Capra e Sidney al party per l'anniversario delle Cooper &Co?!!?
Aggiorna presto! Sei fantastica
Baci Anna
P.S. X IL SONDAGGIO SCELGO: ALLY! è troppo carinaaa!