Secretary in Love
di Hairen

14/04/10, ore 19:37

STU-PEN-DO! Veramente stupendo, meraviglioso, fantastico, splendido!!! Adoro soprattutto il fatto che Deborah inizi a reagire!! Dai Debby fagli vedere chi è la migliore tra te e quella versione femminile di Tarzan!!!
Cioè ora non vedo l'ora di scoprire cosa ci facevano Sidney e Martin al ballo?
Aggiorna presto^^
Grazie a te per la storia^^ Baciiiii

14/04/10, ore 19:27

si adoro il manga ;)
per fortuna che hai cambiato la storia, l'hai resa più personale e più reale (sopratutto). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa farà il presidente u.u

09/04/10, ore 14:24

La situazione inizia a complicarsi! Questo mi piace!
Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo! ^^
Tranquilla, lascierò sempre le mie impressioni sui capitoli^_^ così non cadrai in depressione!xD
Questo capitolo mi è piaciuto anche perchè hai preso in considerazione i pensieri e le riflessioni di Deborah, cosa che nei precendenti capitoli c'era ma non dettagliata come in questo!
Quindi complimenti! Migliori di volta in volta! ^^
Un bacio _LaUra

07/04/10, ore 14:56

Cosa penso di questo capitolo?! Che mi è piaciuto molto e sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà.
Bravissima come sempre.

07/04/10, ore 14:20

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciao Irene!!!!!!!!!!....eccoci con un altro aggiornamento...Deborah riesce a non dire nulla a Zach...ma cosa molto più importante capisce che è interessata al bel presidente e ne è attratta..ora noi ci chiediamo cosa vuole questa Leana da quattro soldi?????...siamo un pò preoccupate...aggiorna presto che dobbiamo sapere gli sviluppi...bacini Lucy & Vale

07/04/10, ore 00:32

Okaaaaay Lea o come ti chiami, vuoi botte?! Vuoi la rissa?! Ha osato baciare le sacre labbra del sacro Zach davanti alla sacra Deborah!!! Come si permette!!! Quella non sacra put**** di una tr***!!!! Quella brutta st**** bastarda, miticcia!!! oDIO! Okay forse mi sto lasciando un po troppo trasportare ma la frasetta finale mi ha dato troppo sui nervi!!! >.<"
Comunque capitolo fantastico! Corretto e divertente!
Adoro i commenti di Deborah "la mia mammma" xD xD xD
Comq aspetto con impazienza il prossimo chappy! Baciiiiiiii

07/04/10, ore 00:24

Bel cApitolo *.* Comunque condivido l'opinione su Leana che hanno le precedenti recesitrici! Quella strega! Come si permette di arrivare e mettere le mani addosso a Zach come se niente fosse?! E poi si crede tanto superiore! Gliela faccio vedere io! Tu dammi il suo indirizzo e il codice fiscale ti faccio vedere dove la spedisco! A parte la strega che crede di essere superiore solo perchè è fika il capitolo è stra fantastico *.* Aspetto con impazienza il prossimo! Baci aNNA

06/04/10, ore 23:09

concordo con Cherrybomb : questa Leana da dove è uscita?!
si presenta come un uovo di pasqua e bacia zach?! e no. ù__ù
Debora fà qualcosaaaaaaaaaaa! *inizia a sclerare*
aspetto il seguito, eh! ciau^^

06/04/10, ore 22:13

ciao! ma figurati mi ha fatto piacere leggere l'email ;) ti volevo chidere solo una cosa , ma hai preso spunto per questa ff dal manga MIDNIGHT SECRETARY??
comunque. bello davvero questo capitolo come gli altri ;) ora vediamo che combinano capo e segretaria XD

06/04/10, ore 22:06

No, scusa che vuole sta Leana adesso? -.-
Mi sta già sulle *censura*, cio+ ma che *censura* vuole?
Senza problemi dice "Sono tornata" ma startene dov'eri no?? Era un problema?
Ti annoiavi non sapere cosa fare? Te lo trovo io qualcosa da fare se vuoi, vai a saltare sui tombini aperti, vedrai che ti divertirai un mondo.
Finalmente Deborah si è resa conto di provare qualcosa per Zach, be sinceramenti proverai qualcosa anch'io per lui, ma il fatto che sia un donnaiolo non gioca a suo favore e soprattutto che adesso sia tornata Leana (mi chiedo ancora cosa voglia)Cioè ma Zach tirare fuori gli attributi no? Dire a quella Leana di andare fuori dalle balls? Cioè dovrebbe davvero farlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.Un bacione^^

25/03/10, ore 19:38

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciao Irene....anche il continuo della merenda di lavoro ci ha fatto rotolare dal ridere...i racconti sul nostro Zach e l'ameba c'hanno veramente piegare in due...Caro Zach che vuole anche lui farsi chiamare per nome..eheheheheh..Aggiorna prestissimo che siamo stra curiose...Sei bravissima...Bacini LUcy & Vale

23/03/10, ore 19:57

molto molto bella. mi dispiace solo di non aver mai lasciato una recensione. sei mlto brava nel descrivere le situazioni e gli stati d'animo e soprattutto le lotte interiori della protagonista. non vedo l'ora di leggere il seguito. mi raccomando aggiorna presto sono supercuriosa!!!
un bacio da silvia.

23/03/10, ore 12:49

Stupendo come al solito! E come al solito ti fermi sul più bello! Accidenti!!!!
Sono troppo curiosa! Aggiorna in fretta mi raccomando!
Mi piacciono molto i commenti di Deborah e la sua lotta interiore!"
Baci Anna

23/03/10, ore 12:01

Anche tu interrompi sul più bello?! E' ovvio l'essere sadiche si stà dilagando tra le autrici di EFP...devo rassegnarmi!!
Adoro anche i battibecchi tra il presidente e il fratellone!!!!...
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, il presidente otterrà ciò che vuole?! Anche se poi devo ancora capire cosa vuole...sapere del segreto o continuare un certo discorso?!
Bellissimo capitolo.

23/03/10, ore 06:44

Ciao! Ho appena visto che hai aggiornato e mi sono fiondata a leggere il capitolo! Davvero bello! Adesso si inizia la guerra! Non vedo l'ora di leggere l'ottavo! Ti aspetto! un bacio Anelin