Secretary in Love
di Hairen

22/03/10, ore 21:42

Oh, oh.. Zach si sta dando da fare!xD
Ammiro molto Deborah che riesce a resistere a tutte le sue avance!
Complimenti la storia è molto bella e non annoia!
Continuo a seguirti!
Baci _LaUra

22/03/10, ore 21:22

o.o ok, vorrei che Deborah non dicesse niente per dare quel pizzico di pepe in più tra i due ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

22/03/10, ore 21:01

Ed eccomi a recensire anche il settimo capitolo.
Davvero molto carino il capitolo, la nostra Deborah è troppo forte e simpatica.
E il nostro Zach sta accorciando sempre di più le distanza tra di loro, staremo a vedere cosa combinerà.
Certo che io pensavo che avesse fatto chissà che cosa e invece aveva solo sfiga in amore. -.- è va be, però non si penserebbe mai che un donnaiolo, potesse essere uno sfigato alle superiori, questo ci dimostra come cambiano le persone. Diciamo che quello che non ha fatto a scuola, lo sta recuperando tutto adesso =D
Aspetto il prossimo capitolo. Un Bacio ^^

21/03/10, ore 19:10

Ciaoooo ^__^
Ho letto tutti i capitoli e ho il piacere di dirti che sei davvero brava e che la storia mi intriga, perciò ti faccio i miei complimenti ^__^
L'unica cosa che ti chiedo per la mia sanità mentale è quella di postare il più presto possibile ( tenendo sempre conto del tempo a disposizione ) poichè sono una ragazza super curiosa, anzi di più!! XD
Spero di sentirti presto... ciaoooo =D

20/03/10, ore 18:54

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaooooo Irene...eccoci anche noi pronte a recensire....capitolo superfantastico...la storia della capra ci ha fatto rotolare dal ridere....stupenda....poi anche i battibecchi tra le sorelle sono stati fantastici Sidney è proprio un oca( il fatto che creda ad una merenda di lavoro ne è una prova) il fidanzato Martin è un ameba...Zach invece è sempre molto dispettoso...Siamo curiosissime di scoprire le cose imbarazzanti riguardanti Zach...aggiorna presto...sei sempre bravissima...bacini Lucy & Vale

19/03/10, ore 16:28

Ho appena avuto la possibilità di leggere la tua storia e mi piace molto.
Ma quanto ho riso??? Con la storia della capra??? Anche negli altri capitoli c'era sempre qualcosa che mi faceva ridere.
Non puoi lasciarmi così, senza dirmi cosa ha fatto di imbarazzante Zack, cioè adesso sono curiosa. Voglio sapere tutto.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio ^^

15/03/10, ore 19:14

Oddio quanto ho riso!
La storia della "CAPRA" era davvero esilarante!
Comunque nonostante questo sia stato un semplice capitolo di passaggio è stato piacevole da leggere e per niente noioso!
Quindi i miei più sinceri complimenti!
Al prossimo capitolo!
A presto _LaUra

15/03/10, ore 13:33

Goooood Jooob Irene!!! E' veramente un bel capitolo anche se di passaggio!
Cioè io adoro la storia della "capra" Martin non le vede le corna???ù
Come fa a non distinguerle è cieco?! XD E poi la storia dei complessi è veramente assurda ma divertente!
Continua così! FORZA! Baci al prossimo chappy!

15/03/10, ore 13:29

Hohayo Hairen! Bel capitolo! Mi diverte leggere le liti tra le due sorelle Clark! (Zach è super dispettoso! Peggio di mio fratello!) Comunque mi è simpatico il fidanzato di Sidney...Almeno non è acido come lei!
Aspetto il prossimo capitolo con supercuriosità! Baci Anna

15/03/10, ore 11:14

Noo!!! non puoi lasciarci così...voglio sapere cosa smoneterà il super presidente...quindi spero che aggiornerai il prima possibile.
Bellissimo capitolo, molto divertente i battibecchi tra le due sorelle sono fantastici.
Al prossimo aggiornamento.

14/03/10, ore 23:18

bello! mi piace molto questo capitolo^^ la sorella di Deborah e il fidanzato mi stanno simpatici...il fatto della "capra" poi è fantastico. ammetto che non mi ero mai posta il problema della differenza fra capra e pecora. per me sono uguali °__° boh, sarò pazza io...
voglio proprio vedere come andrà a finire la cena...
aspetto il prox. e complimenti^^

01/03/10, ore 10:44

Svelato il mistero...finalmente la storia entra nel vivo, sono proprio curiosa di sapere come la super segretaria riuscirà a tenere sotto controllo il suo "capo"...
...bellissimo capitolo, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento, questa storia mi piace sempre di più.

26/02/10, ore 11:06

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaoooooooooooooo Irene...finalmente un nuovo capitolo...finalmente scopriamo cos'ha il nostro Zach...povero...ma siamo sicure che grazie a Deborah magari potrà rivalutare l'opzione operazione...siamo molto curiose di vedere come si comporterà adesso Deborah che deve tenerlo d'occhio per il medico di famiglia ...soprattutto come farà a non permettergli di fare sesso a destra e a manca....eheheh siamo curiosissime...Aggiorna presto...Sei bravissima...bacini Lucy & Vale

25/02/10, ore 20:57

Questa storia è intrigante, lascia sempre con il fiato sospeso.
La trama è interessante e particolare, sicuramente non è una di quelle cosette scontate che si leggono in giro.. insomma particolare ed originale!
Complimenti! Continua così!
Al prossimo capitolo
_LaUra

24/02/10, ore 21:49

mi piace come capitolo...povero Zach però, epatite b, chi se lo aspettava. cmnq ribadisco quello che hanno detto le altre prima di me: "non farlo schiattare!" *si mette in ginocchio*
aspetto come sempre il prox capitolo^^...voglio proprio vedere che combina Daniel
baci