Hanging by a moment
di valehina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/10, ore 18:53

Anche io come Mayumi sono malata di Crack xD Comunque questa è la mia preferita, devo ammetterlo... Povero Suigetsu XD ahaahahahah... Peggio di Karin non c'è nessuno... solo i suoi genitori XD
Guarda che la NaruHina era molto carina, quindi non rompere, Nee! ù__u
Aspetto la prossima, ti dico "Ti voglio tanto bene. Ma tanto tanto**" (e qui sembro una BBK ._. argh) ...e ti rinnovo i miei complimenti, perché queste Drabble sono davvero belle!u.u
Kiss :)

20/01/10, ore 18:46

Oh, Vale, una SuiKa *O*
Qusta coppia trasuda comicità da ogni poro, e servirebbe in questo caso un bel *patpat* per Suigetsu: avere a che fare con due individui peggio di Karin credo sia un'impresa impossibile ò.ò

Ti sto amando per questa drabble, per la precedente NaruHina e per i pairings che affronterai a venire, uno meglio dell'altro **
E poi, ti proporrei una... Si può fare, ItaIno? °°
Non guardarmi male, non guardarmi male; è che sono malata per i crack, e me ne verranno in mente altri ancora da proporre XD
*si defila per sfuggire al linciaggio ò.o*

20/01/10, ore 18:20

*guarda Sakura con soggezione*
Aehm, ok, non dico niente sul fatto che ritengo le mie storie spaventose!^^'
Non l'ho detto, eh!
*le tira Danzo*
Anche tu, però, ti svaluti troppo! A me è piaciuta!^^ E poi la SuiKa è una bella coppia! Ok, non come la NaruHina, però anche questo pairing mi piace!
Però non voglio sapere come sono i genitori di Karin, davvero!O_o
Le drabble che scrivi mi piacciono perché non parlano di cose astratte, sono più momenti di vita... ok, non so se sono riuscita a spiegarmi!^^'
Intendo che è come se, per un attimo, aprissi una finestra sulla vita di determinati personaggi ed è questo che le rende belle (evviva le spiegazioni contorte!xD)!
*continua a guardare Sakura male*
Io avrei una coppia da proporti, sempre che non mi tiri quella lì dietro dopo che te l'ho detta, però._.
*si mette in posizione difensiva*
HidaHina?**
*scappa*
Ok, mi defilo, eh!^^'
Ciao, Vale (posso chiamarti così?)!^^

Nihal

19/01/10, ore 18:49

Tesoro, due cose:
Bleah! per la coppia e WOW! per il tuo stile e la tua creatività!
Lo sai che scherzo, cara, sulla faccenda del pairing. Ok. Più o meno.
XD
Comunque, questa serie di drabble fila nelle seguite e preferite, e aspetto il capitolo su una coppietta che adoro ardentemente, la SuiKa<3
Spero che un giorno ne farai una anche sul pairing nemico, vorrei proprio vedere come ti cimenti, con lo KibaHina <3
E' una sfida, questa.
Ci stai?
Io pubblica NaruHina e tu KibaHina.
Che vinca il più forte!
XD
[che si vince?. . . . bah. Decideremo poi!]

16/01/10, ore 19:05

Orrida drabble? Dico... ma scherzi?! A me è piaciuta un casino! Poi hai trattato il mio pairing preferito, quindi non poteva che piacermi. Sono scoppiata a ridere quando Tsunade dice a Hinata: "Te lo sei scelto proprio bene, ragazza mia" xD
E quindi, Hinata è di Naruto e non si tocca ù.ù
Sayonara

16/01/10, ore 17:33

Ciao!^^
Aehm. Ritieniti fortunata che io non conosca un personaggio che tu odi, altrimenti te lo tirerei dietro.
La chiami orrida e raccapricciante?
Sei seria?
A me è piaciuta tantissimo!^^
Me lo immagino Naruto che si mette a gridare a tutta Konoha!xD
E poi io sono molto NaruHina, quindi non può non piacermi!U_U
Io trovo davvero difficile scrivere una storia in cento parole, perché penso che non riuscirei a raccontare niente, invece tu ci riesci, quindi non sminuire la drabble! (Sarebbe un ordine, non un consiglio)^^
Povera Hinata, alla fine, però secondo me è contenta!xD
Anche Tsunade ci ha rinunciato con Naruto e lo lascia fare?
Beh, non ho altro da dire se non che aspetto le altre. Se sono come questa, sono sicura che saranno belle!^^
Ciao!^^

Nihal

16/01/10, ore 16:36

So di averla già letta - è dedicata a me, e cavolo xD - però so che devo commentare! *_*
Tanto per cominciare, io la trovo davvero molto bella *___* una stupenda NaruHina. Insomma, è bello vedere Naruto così possessivo nei confronti di Hinata.
Non capita tutti i giorni di vederlo comportarsi in tal modo.
*w* e poi è davvero molto carina la scena in cui chiede consiglio a suo padre.
Cavolo, chissà cosa gli avrebbe risposto Minato... *w*
Hinata, povera... Fra un po' moriva XD Tutta quella dolcezza... *w*
xD Nee, sei adorabile! *W* grazie per il regalo, davvero. E' stupendo.
E tu sei stupenda. Ti voglio tanto bene, sorellina.
Baci :)

Mokochan