Hanging by a moment
di valehina

18/02/10, ore 15:12

Ma ... O.O mhuahahahahah *O* Vai così Ten-chan!
Sei la migliore Ten-chan! Conquista Neji!
Fallo innervosire! *me vestita da ragazza ponpon che fa il tifo a Ten*
Mi è piaciuta davvero tanto questa drabble *-*
Sono così kawai *ç*
La prossima è ... SasoriSakura? O.O
...
Bella coppia crack ^ç^
Aspetto con ansia la drabble.

18/02/10, ore 14:39

Ma che carina** sono davvero molto belli, Nee!^__^ Brava, questa Drabble
è decisamente molto bella e originale xD
Ora devo scappare°.°un bacio! :)

Kiss,

Mokochan

16/02/10, ore 10:13

Oh, adoro scrivere recensioni un giorno che sicuramente non è quello della pubblicazione!xD
Non che lo faccia apposta, eh! Chiariamoci, così tu metti giù quel cactus e non me lo tiri dietro!^_^
Una ItaIno.
Un pairing che leggo solo se non è una coppia principale e quella principale mi piace.
Qui è principale e... Mi è piaciuta!ù_ù
Complimenti, io Ino con Itachi non la sopporto proprio, anzi, non la sopporto proprio di suo, perciò se sei riuscita a farmela piacere devi aver scritto qualcosa di veramente bella!*_*
Eh, ommiodiononcicredo, Itachi ha parlato!O_O
Siamo sicuri che la fine del mondo non si è anticipata e non è più nel 2012?
Comunque...
Io solitamente quando scrivo una drabble e ne ho scritto si e no due per evitare che il genere umano debba sorbirsi quelle cose, non riesco a metterci dialogo... Tu, invece, e non i stancherò, mai di dirlo, in 100 dannatissime parole riesci a descrivere un momento.
Mi mandi a quel paese vero se ti chiedo il tuo segreto?>_> xD
Era davvero bella, brava!**
Non so più cosa dire se non che le tue drabble mi attirano come le api al miele!*O*

p.s Sì, sì, l'altra mi era piaciuta, e anche tanto!**
E sentiti di nuovo in colpa!ù_ù
Ero appena uscita dal mio stato catatonico quando sono andata a rileggermi la HidaHina!xD
Grazie mille, eh, Valenstein!ò_ò
xD

15/02/10, ore 21:19

Ma io voglio la mia Nutella ç_ç
Comunque, ItaIno mhm... perchè mi stanno bene? Ehi, hai poteri magici? Mi fai piacere pure se scrivi un AkamaruxOrochimaru... ò.ò Mio Dio, che ho detto?
*Pain Hatake 94 si riprende la Nutella ù.ù*
Ti prego, mia dolce compagna di Happy Dance (dolce ahah xD, mi faccio due risate sulla malattia xD) Preferisco morire di coma diabetico con la panza piena anzichè morire sapendo che non ho niente da mangiare ù.ù
Pleeeeease! Ok, basta...
Sayonara (Spero, senza coma xD)

15/02/10, ore 15:28

*alza bandiera bianca*
Vengo in pace, non lanciarmi Sakura anche se non mi sono fatta sentire in un sacco di recensioni!T_T
Allora. Ino mi sta antipatica. Non credo che possa anche solo stare vicina ad Itachi.
Eppure mi è piaciuta!^^
Questo cosa ti fa pensare?
a - Sono pazza
b - Scrivi bene e tutti i pairing che tratti non possono non piacermi
Sì, sono pazza, ma la risposta non è quella!._.
Visto che non mi stanco di ripeterlo, ti dico che anche questa mi è piaciuta come le altre, anche se la mia preferita resta la HidaHina!U_U
Povera Ino, deve faticare a camminare._.
Chissà perché ma mi sembra molto una frase da Ino._.
Il che era per dire che anche i personaggi hanno il loro carattere originale (Kishimoto ti ringrazia) e la cosa contribuisce a farmi piacere (sì, sono proprio monotona oggi.-.) la drabble!^^
Oh e... ehm... nessuno ha proposto una ItaHina?**
*sventola una bandiera con su scritto 'viva i crack pairing'*
*si rifugia dietro ad un muro per evitare scarpe*
No perché sarebbe una bella coppia!^^
*scappa*
Forse è meglio che levi le tende...
Ciao, Vale!^^

Nihal

15/02/10, ore 15:19

T_T
Tu hai scritto la HidaHina e io me la sono persa!T_T
Ultimamente non sono riuscita neppure ad avvicinarmi al computer, figurarsi andare su EFP._.
Mi dispiace tantissimo di essermi persa così tanti capitoli, ma ora mi rifaccio!
Innanzitutto i capitoli precedenti, che non ho recensito (T_T) li ho adorati! La KibaHina mi è piaciuta tantissimo anche se la coppia non è una delle mie preferite! Chissà perché in quel frangente me li immaginavo bene...
Però non passerò mai dalla parte del male!xD
Io resto NaruHina!U_U
Oh e anche la KonoHana era bellissima! Anche se anche lì sono per un altro schieramento... Che ci vuoi fare, tu riesco a farmi piacere tutte le coppie!xD
Ok, adesso passo a questo capitolo che è stato in assoluto il mio preferito!^^
L'ho davvero adorata!**

“Quando capirai, stupida?I miei occhi possono fare quello che vogliono.”
Hinata si trovò tra le braccia di Hidan.
“…ma oramai il mio cuore è tuo.”

Questa è stata la parte migliore e mi rendo conto che citando tre righe e come se prendessi quasi l'intera drabble, ma non potevo non farti notare la parte più bella in assoluto!**
Hai un futuro come scrittrice di HidaHina, dovresti convertirti al pairing!**
*Vale si allontana lentamente quando vede la faccia schizzata di Nihal*
Ovviamente so che il pairing non potrà mai essere reale, ma leggendo la tua drabble e come se un pezzo di Hidahina si fosse realizzato!*_*
Sì, sono contorta.
E se ora vuoi prendermi a pugni perché ho saltato quintalate di capitoli, sei liberissima di farlo!T_T
Io intanto corro a recensire l'altro capitolo!^^
Ciao Vale!^^

Nihal

15/02/10, ore 15:06

Questa volta ho tempo per dilungarmi decisamente di più.
Allora, apprezzo davvero tanto la coppia crack che hai appena descritto ù-ù
Quando ero piccola e ingenua, Ino la mettevo con tutti, persino con Gaara, pensa!
Poi, é arrivata l'illuminazione e il resto é storia.
Più che dirti che apprezzo sempre le tue drabble, non so che altro fare.
Devo aggiungere che, in quelle più recenti, hai aumentato l'analisi psicologica, ed é un bene!
L'introspezione si riassume in una frase concisa e diretta, che va dritta al punto: amore.
Complimenti, cara, ad ogni 100, 110 parole, ti avvicini alla perfezione!<3
Ah, noto che a nessuno piace il KibaHina, continuano a criticarla nelle recensioniç_ç
Che peccato! Eppure, io li trovo perfetti insieme.
Strano, davvero xD
Comunque, sempre magnifiche.
Mi piacciono.
Tua,
Aury
P.S. Posso proporti..bé, posso proporti...una NaruTema?
Io li sistemo così, i terzi incomodi, mettendoli insieme ù-ù
Sempre che tu ci riesca e che ti piacciano ù-ù
P.P.S. Comunicazione di servizio: vai a fare un salto nella sezione dello Staff di No BBK, c'è un avviso che richiede il tuo sì!

15/02/10, ore 14:34

Mica scema la biondina +__+
Scusa ma io la odio leggermente.
*me entra nella drabble, fa fuori Ino e prende il suo posto*
Ora sono contenta ^^ xD
Anche questa mi è piaciuta ... e Itachi-san ha parlato più del normale *-*
Che bello!
Aspetto la prossima *me fantastica su Neji e Ten* =ç=

14/02/10, ore 13:16

Oooh, HidaHina! Che figata! xD Che bella l'ultima frase “…ma oramai il mio cuore è tuo.” AWWWWWWWWW! ^.^
Ah, non preoccuparti x il diabete, non mi hai fatto stare male. *Pain Hatake 94 si butta nel barattolo di nutella xD*
Sei la prima che lo sa di questo, mhm... vabbè. Alla prossima, mia compagna di Happy Dance = D
Sayonara

13/02/10, ore 15:51

Ma che bella Drabble!** Questa si che è dannatamente bella!*^*
L'ho trovata deliziosa. Che poi, io odio Hidan, ma sai come sono fatta...
Metto Hinata con tutti (eccetto Kiba *me tossicchia*), quindi la coppia mi garba molto, anzi, tanto. Ma la NaruHina è sempre la migliore, non c'è niente da fare. Rimango una Orange fissata. Fedele, 'nsomma u.u
Comunque qui Hidan è proprio bello IC. Chissà come si fa a far collimare due caratteri tanto diversi!
Insomma, è una miscela esplosiva!*^*
Aspetto con impazienza la prossima, nella speranza di non vedere più in giro
KibaHina e annessi u.u e no, odio a morte il NaruSaku°° ti prego, quello no!
Ora sparisco, in attesa che il mio dolce Baron ritorni con la merenda*^*
Tivibi, Nee u.u
Kiss,

Mokochan

13/02/10, ore 15:33

Mi dispiace per le richieste ^^" è che è difficile trovare quelle due coppie con Hidan xD
Bella questa HidaHina ** è davvero stupenda!
L'ultima frase di Hidan poi ... ahhhh *si scioglie*
Che fortunata che è Hinata, vorrei essere al suo posto >.>
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble ^O^/

13/02/10, ore 14:22

Ma è... stupenda!**
No, davvero, non ho parole! Mi hai tolto il fiato.
Hai scritto una HidaHina fantastica! Dovresti scriverne di più, perché a quanto pare ti vengono davvero bene!*O*
Era così dolce!**
Non ho parole per descriverla, davvero. E' bellissima!
Hidan era così... boh... bello!**
In cento parole mi hai fatto venire i brividi (in senso buono ovviamente!;D)!
... non so più cosa dire!xD
Davvero, quando ho letto HidaHina mi sono fiondata sulla storia!**
“…ma oramai il mio cuore è tuo.”
Sono senza parole!** Questa frase mi ha lasciato in stato catatonico davanti al computer sia la prima, che la seconda, che la terza volta che l'ho letta!**
[ora siamo a quattro!xD]
Ops... non mi ero accorta che ti avevo già proposto una Itachi/Hana!^^' *si frusta*
Aehm... Non vedo l'ora di leggere la prossima Hidan/Hinata!**
Ottimo lavoro, Valenstein!ù_ù
Tu un anno lo fai il 14?** Io il 5 Maggio!
Auguri per tutte e due le cose!xD
Aspetto il prossimo aggiornamento!*W*
*rilegge per la quinta volta la drabble*
*nuovamente in stato catatonico*
xD
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 02:22 pm)

13/02/10, ore 13:36

Wow.
Troppo romantica, per la mia cinica e bacata mentalitàxD
Hidan e Hinata, insieme? Mai visti, mai immaginati, ma m'ispirano. Sì sì.
Lui é davvero bello.
Scusa, sono di fretta, ma per te una piccola recensione la faccio!
Complimenti per l'incipit, mi piace<3
tua,
Aury<3

13/02/10, ore 11:41

Ehilà! Perdono, sono arrivata solo ora a leggere questa magnifica fic T.T chiedo scusa!
E' veramente straordinaria, stratosferica, stratomitica e qualunque cosa con stra! Sei grande! personalmente io con 100 parole credo che non riuscirei neppure a descrivere un personaggio che solleva il braccio, quindi a maggior ragione ti faccio i complimenti!
Tornando alla fic: mi hai fatto scoprire un nuovo mondo *.*! Hidan e Hinata! Mi ci è voluto un bel po' per assorbire tutta la fic, una mozzarella leggeva più veloce di me *Kiba la guarda come si guarda un malato di mente, ricordando a Lotti che le mozzarelle non guardano*
Comunque, Hinata e Naruto saranno sempre insieme, non c'è scampo: sono troppo pucciosiiiii!
A proposito: ti posso suggerire tre personaggi?
Aspetto la risposta! Continua presto, ciau! (Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:42 am) (Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:42 am) (Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:43 am) (Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:43 am) (Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:44 am) (Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 11:45 am)

Ho letto una Kiba/Hinata e devo dire che mi è piaciuta.
Ho controllato, non ho la febbre e nessun altro malanno che mi fa delirare!xD
Era... boh, capacità di espressione uguale a zero oggi!.-.
Era leggera, semplice, ma mi ha lasciato come un senso di pace...
Le rose bianche mi hanno dato come un senso di relax, non so... di perfetta calma, come se quel momento che hai descritto si fosse fermato nella sua perfezione.
Non trovo più parole per descriverla!ç_ç
Se vuoi puoi acquistare un traduttore dal Sakuchanese all'italiano!xD
Cavolo, sono contorta da far paura!°°
Ribadisco, mi è piaciuta e io parteggio spudoratamente per il NarHina!**
[Oh, adoro le rose bianche!** Si contendono il primato con quelle nere e quelle blu!*-*]
Oh, già, vero! Tu ti chiami Valentina, perciò è ovvio che ti fanno gli auguri per l'onomastico!xD
Ammetto serenamente di non averci pensato!'_'
Ma la prossima è la HidaHina!**
*va in trance*
Non vedo l'ora di leggere cose ne tirerai fuori!** Il promt è la vista... e non mi viene in mente niente!xD
Siamo tutti con te Valenstein!xD

Ho un'altra coppia da proporre e so che questa me la tiri dietro, perciò ti chiedo di essere diplomatica e di non passare subito alla violenza!ù_ù
Allora... che ne dici di Una Itachi/Hana (sorella di Kiba)?
Sei liberissima di tirarmelo dietro insieme ad una bomba in caso ti avessi complicato la vita, eh!xD
Quando hai messo che accettavi coppie a prenotazione sapevi che era a tuo rischio e pericolo, vero?xD