Hanging by a moment
di valehina

08/03/10, ore 23:12

ehilà!
SasuHina, la seconda che leggo... devo dire che come pairing non lo capisco: cos'hanno in comune apparte il colore dei capelli? Non mi sembra che si siano parlati granché... comunque, siamo in un paese libero (salvo fratelli e/o sorelle minori che fortunatamente non ho XD) e quindi, ad ognuno i suoi.
Mi è piciuta, anche se cosa lo dico a fare, ormai i miei commenti sono tutti uguali... quindi TENTERO' di scrivere PERCHE' mi piace...
Allora: mi piace perchè Sasuke ad osservare le stelle ce lo vedo, ed Hinata pure.
Mi piace perchè Hinata e Sasuke insieme sotto le stelle di notte mi danno un' idea di purezza.
Mi piace perchè c'è il riferimento ad Itachi.
Mi piace perchè Sasuke sa di aver imparato molto da lui, prima e dopo.
Mi piace perchè Sasuke è freddo e solo, ma anche no.
Insomma, più o meno hai capito perchè me l'hai fatta piacere, no? Mi hai fatto arrivare tutte queste cose!!
A presto! Kiss

08/03/10, ore 21:26

Mentre mi stavo gustando la Nutella che la sua compagna cara di Danza Felice le aveva offerto, ho visto che quest'ultima aveva aggiornato la fanfiction e come al solito, il capitolo era fantastico ^_^ Certo che tu hai i superpoteri, il cap mi è piaciuto lo stesso anche se Hinata DEVE stare con Naruto, ma vabbè...
Se non ti scoccia, potrei aggiungere un pairing mooolto amato dalla sottoscritta: potresti fare una PainxKonan? *Valehina le sequestra la nutella*
Nuooooo! O-ok, mi dileguo O.O
Sayonara

08/03/10, ore 18:14

Bellissima *w* Ehi, già che hai nominato Itachi e... Beh, ci sono anche Sasuke e Hinata... Ma lo sai che io vado passa per la ItaHinaSasu? XD
Metti, metti, metti *w* Prompt: Hot (Scusa, però mi trasmettono solo questo xD)
Ti plego, Nee *W* Comuuuunque. Me garba molto la SasuHina uWu Ma dimentico che metto Hinata con tutti (eccetto Kiba) quindi è ovvio che mi piaccia la coppia! xD Beh, io scappo! Brava la Nee **
Kisses,

Mokochan

(Recensione modificata il 08/03/2010 - 06:15 pm)

08/03/10, ore 17:16

Sebbene io sia una fautrice della SasuNihal (troppo crack?°°) mi piacciono le SasuHina!^^
Non ho proprio la più pallida idea del perché, ma mi sembra che stiano bene insieme... cioè, intendiamoci, prima preferisco la NaruHina, dopo la HidaHina e dopo la SasuHina, perché il suffisso '-Hina' va bene un po' con tutto, nevvero?^^
Comunque... dopo il mio sproloquio sul perché mi piace la SasuHina (e il bello è che poi non ho neanche detto il motivo, visto che non lo so!O_o), inizio la mia recensione... tirandoti Danzo!è_é
Così impari a dire che non è vero che le tue drabble non mi piacciono!
Tsk.
O_o Sto iniziando a diventare come Sasuke...
*si allontana da se stessa*
Dicevo... anche se qualcuno (esatto, proprio quel qualcuno che in questo momento è alle prese con le avances di Danzo!°°) non mi crede, mi è piaciuta anche questa!
E diciamo che non è che mi abbia dato fastidio l'accenno a Itachi, eh!.ç.
*si riprende*
Dicevo... l'ultima frase è un qualcosa di... non trovo le parole.
In senso positivo, eh!xD Lo preciso visto che tu ci credi troppo quando ti dico che le tue drabble mi piacciono, quindi meglio precisare!xD
Adesso evaporo, va!^^

Sono la prima!
Io? Prima!
*_*
Miracolo!
Passiamo alle impressioni: glom, per quanto riguarda il SasuHina.
Davvero, é troppo...troppo...troppo "impossibile". Non fraintendere, io amo le coppie crack, ma questa non mi è mai passata per la mente.
Sarà perché sono troppo radicale e li vedo accoppiati ad altra gente, fattostà che non é...naturale.
Ad ogni modo, il setting é divino, ed é anche l'unico che sarei riuscita ad immaginare con loro due protagonisti.
Capelli corvini e occhi micidiali, sotto un cielo illuminato dalle stelle.
Too cute.
Troppo tenero, per uno come Sasuke.
Ad ogni modo, ti propongo un prompt, un semplicissimo prompt. Il pairing, la vicenda e tutto il resto é tuo.
"Viale alberato". Ce la fai?XD
Lo so che é difficile, ma mi gira nelle meningi da un po', e volevo vedere se riesci a cavarne qualcosa.
Ovviamente, non sei obbligata.
Ciao figlia amata!
tua
Aury

p.s. ma sì, mettiamoci in mezzo anche Shikamaru e Deidara! Abbondiamo, la mia anima caritatevole non li lascerà mai fuori dalla porta a soffrire il freddo.
Non oserebbe mai.
Aiutare i poveri giovani è una mia prerogativa. In che modo farlo, é però a mia discrezione.
*pervy face*
Passo e chiudo, my darling

08/03/10, ore 16:59

Itachi si che era un genio UwU
Uhm, devo dire che questa drabble ti è venuta davvero benen, ya! **
...
ok, la smetto con 'sta cosa del tedesco xD
Mi è piaciuto troppo vedere Sasuke che ferma Hinachan <3
Solo, e ripeto SOLO, per questa volta Sasuke non mi sta sulle palle U.U
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble <3
Sayonara,
Kelly

04/03/10, ore 22:48

Ehilà! Una ShikaIno, uh? Beh, diciamo che preferisco lo ShikaTema, però quando una cosa è bella si deve dire, no? Allora lo dico!
E' BELLAAAA!!!
Mi piace quel discorso del tatto, come la battuta del fango!
Sarà che Shika mi fa ridere anche se dice "ciao", ma mentre leggevo questa drabble avevo un sorriso ebete dipinto in faccia.
Beh, mi piace il tuo stile, anche se fai un'inno al KibaHanabi, credo che lo leggerei, accompagnata da tutto il mio masochismo, ovvio -.-''
D'accordo, mi è piaciuta! E daje, ancora.
D'accorod, ho sclerato abbastanza... alla prossima!

04/03/10, ore 21:12

OOOOOH! IL mio pairing! *.* *Iperventilazione* Io sapevo che era fantastica, e infatti lo è! Ti adoro! Soprattutto perchè mi hai passato la famosa nutella...
Mi vuoi fare santa per la richiesta mosca bianca O_o Perchè? Wow, mi lusinghi, compagna mia di Felice Danza xD
Sayonara

04/03/10, ore 20:19

Con storie simili non puoi che diventare bianca come la neve!*___*
Bianchissima! Uhhh, con questa drabble il mio amore per te ha raggiunto l'apogeo! Sul serio, vale, c'é pure il finale che lascia intravedere una serata decisamente poco casta!
Yeah, Shikamaru furbacchione!
Secondo me Ino l'ha fatto apposta, sì, sapeva che il suo ragazzo avrebbe equivocato ù-ù
[Da notare il possessivo xD]
Ad ogni modo, con queste poche parole mi hai rallegrato una giornata abbastanza deludente, quindi, grazie!
Ti amo tanto, figlia carota!
Tua,
Aury

p.s. Uccidi Temari, e accetto volentieri Kiba. Mentre ci sei fai passare anche Sasori. Magari ha bisogno di compagnia, povero!
Sono altruista io ù-ù
Ti adoroxD

04/03/10, ore 19:51

AhAhAhAh!xD
Ok, non ha senso iniziare una recensione così._.
Che ci vuoi fare, mi ha fatto ridere! Beh, che ci vuoi fare, Ino mica ha specificato di quale tatto si trattasse quello di cui parlava!
Povero Shikamaru, con il suo 1000000 di QI ha capito male, mica è colpa sua, no?
Ino nel fango? Quando sarà uscita sarà stata isterica!xD
Sul serio Vale, l'ho adorata! Mi hai appena schiarito un po'!^^ Adesso sono una mosca grigio scuro ma non tanto!xD
Davvero, mi è piaciuta tantissimo!**
*osserva Vale-Hinata che scappa dalla folla di Konoha*
Ma dai, qualcuno di buono ci sarà, no? Tipo Danzo!U_U
Sì, lo so che lo adori, non c'è bisogno di ripeterlo!^^
Aehm... ritornando alla recensione... te l'ho per caso già detto che adoro questa drabble?
Sai, fa bene ripetersi, una volta ogni tanto!^^
Bellissima, non mi viene un altro commento!*_*
Se mi sforni delle altre ShikaIno così mi porti piano piano verso il lato malvagio!xD
Oh... ehm... ora che ci penso... che ne dici di scrivere una HidanIno? E una HidanTemari? Sono già state suggerite? Vuoi tirarmi Sakura perché più crack di così si muore?
*scappa*
Ciao Vale!^^

Nihal

04/03/10, ore 17:27

OhmmiodiolaShikaIno!*___*
Ahahah!xD Certo che vedere Ino nel fango deve essere stato un bello spettacolo per Yoshino e Shikaku! Ahm, dal momento che la drabble non era basata su Ino che sgauzzava nel fango come un maiale, magari ti dico cosa ne penso di questa drabble.
...
Te lo devo dire? Per forza? Perforzaperforzaperforza? [Sì, oggi tendo a dimenticare come si usa la barra spaziatrice, ma che ci vuoi fare!U_U]
Se ti dico che mi è piaciuta c'è il rischio che cadi per terra, sbatti da qualche parte e svieni? Allora meglio non rischiare, se non devo frustarmi io e l'idea non mi piace un granché.
Sìsì, mi è piaciuta!*__* Ed era anche ShikaIno! Un finale perfetto!*w*
Sì, Shikamaru dall'alto del suo QI può permettersi di scegliere il tatto che vuole!x°D
Oh, mi sa proprio di sì: ti adoro!*_____* Tra l'altro, il computer ha imparato a memoria la mia espressione ebete e mi riconosce solo con quella!xD
*guarda che fino ha fatto fare ad Hanabi* *guarda di nuovo la scena*
*sbircia da un occhio*
Senti Vale... Non è che ci può essere uno sconto della pena? Cioè...
Costringere Kiba e Konohamaru a mangiare pizza e patatine in continuazione non deve essere bello, perciò se vuoi prendo il loro posto moooolto volentieri!*w*
*sbava sulla tastiera pensando alle fantomatiche patatine, pizza, con gelato e nutella. Non tutto insieme, per carità!°°*
Oh, beh, Hanabi puoi lasciarla attaccata al muro ancora per un paio di giorni (o mesi!+_+), tanto sta bene dov'è!^___^ Chiariamo, non ho niente contro di lei, però se la sleghi dal muro niente più patatine e pizza, capisci il mio dramma!ç_ç
Aspetto un tuo nuovo aggiornamento!^^
Ehi, hai per caso smesso di frustarti?ò_ò
Eh, la chimica fa male, non me ne parlare!xD
Ciaoooo!
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 05:27 pm)

04/03/10, ore 17:05

uhhhhhhh ** Mi sembra ovvio che a Shika piaccia quel tipo di contatto U.U xD
Io ezzere invidiozen di Ino +_+
Ha sempre lei tutte le fortune, cavolo! Prima Itachi e ora Shika ç_ç non è giusto çOç
E così la prossima è una SasukeHinata?
mmm ... non la amo ma non la odio. Son neutrale ^.^
L'aspetto con ansia. Ciao!
Ja nee <3
Kelly

04/03/10, ore 16:58

adoro questa coppia!!!!
non so perchè ma li vedo così bene insieme!!!!
questa drabble mi è piaciuta davvero...

02/03/10, ore 20:54

Scusa per il ritardo mi sono persa un capitolo, ma non l'avevo proprio visto!
ç.ç Mi dispiaceeeee!
Coooomunque: ecco, lo sapevo che prima o poi una KibaHanabi la dovevo leggere... sigh! Beh, mi è piaciuta. Non qualcosa di stucchevole ma di immediato, proprio come i due personaggi.
Bella.

Per la fic precedente con Sasori(OçO) e Sakura, devo dire che questo pairing non mi piace per niente, però ho apprezzato molto come hai reso la scena ospedaliera (w Scrubs, Turk ti adoro!!)...

E' un lavoro magnifico! Continua così!

02/03/10, ore 16:48

Ok, è anche solo di un giorno, ma sono in ritardo!ç_ç Chiedo venia!
Sorvolando sulla mia innata dote che mi permette di recensire tardi e di perdere contemporaneamente neuroni - quei pochi che ci sono urlano pietà! -, passo alla recensione.
Sentiti in colpa!
...
Suppongo tu voglia sapere anche perché e bene, cara Valenstein, mi hai fatto deprimere!T_T
Mentre tu ti senti in colpa e ti frusti (più forte, non sento gli schiocchi!ò_ò xD), io ti commento la drabble incriminante!
Sì, oltre ad essere una bomba di depressione che ti fa venir voglia di attaccarti al barattolo della nutella o del gelato per un tempo indeterminato è anche bella.
Ti saresti mai aspettato che te lo dicessi?xD
Sai, dopo che ho finito di leggerla ero indecisa tra il balcone e la finestra... Sai, quei dubbi amletici che non ti fanno dormire la notte!ù_ù
Tolte le mie solite stupidaggini, questa drabble era davvero molto bella. Davvero. A Kiba importa di Hanabi!**
Sai che credevo che Hanabi morisse? Sei riuscita a farmi prendere un infarto in cento parole, non so se è una cosa buona o no!XD
Mi tocca ripeterti che adoro ogni singola parola che scrivi e quelle cento parole che scrivi messe assieme sono davvero stupende!
Bravissima!**
Tu e Mokochan - che prima o poi devo recensire, sperando che la recensione non me la tiri dietro visto che è sarei giusto un po' in ritardo!xD - scrivete davvero delle belle drabble!*____*
Noto che la mia recensione ha davvero poco senso... mi dispiace!ç__ç Chimica mi rincitrullisce un bel po'!xD
Mi rifarò con la prossima recensione, che vedo sarà per una ShikaIno!
Facciamo santa chi l'ha proposta! *va a controllare*
Sì, facciamo santa Pain Hatake!*___*
Alla prossima carissima!*w*