Hanging by a moment
di valehina

01/03/10, ore 21:50

KibaHana aw *-* E' un periodo in cui mi piacciono la maggior parte dei pairing, lo so, non sono una tipa sana di mente... e di corpo. *Tira fuori la famosa Nutella che la sua compagna di Happy Dance le aveva sequestrato xD*
E mentre vado in coma diabetico... ti saluto xD E sverrò solo dopo aver letto ShikaIno *-* Sono la prossima! *Happy Dance xD*
Ok, sclero-time

01/03/10, ore 20:23

Noooo!
Il mio Kiba che piangeç___ç
E che piange per una persona che non é Hinata!
[Se non l'hai notato, tutto é mio, qui ù-ù]
Comunque, che dolce! Anche se detesto, odio, respingo questo pairing, amo la tua dolcezza*-*
Brava cara figliola, bravissima!
La prossima é la ShikaIno? Da buona e brava moschella bianca l'aspetto trepidante! Voglio vedere cosa tiri fuori dal cappello! Mi raccomando, uccidi Temari!
Muah ah ah ah!
Tua,
Aury
p.s. non lo so, vado a vedere nel mio account!ò-ò Sai, sono davvero impegnata, in questo periodo!
p.p.s. Ti amo, sì, problemi?-.-
Non l'ho ricevuta°_°

(Recensione modificata il 01/03/2010 - 08:38 pm)

01/03/10, ore 19:21

davvero bella e commoventeT_T!
bacioni^^.

01/03/10, ore 18:42

Sbaglio o questa è la prima drabble che accenna a qualcosa di vagamente deprimente?
Povera Hanabi che vuole suicidarsi!T_T
Beh, come può non essermi piaciuta, visto che il KibaHanabi è uno dei miei pairing preferiti?**
Chissà perché, anche se non si sono mai incontrati, trovo che Kiba e Hanabi starebbero bene insieme... forse perché Hanabi, che mi sembra tutto il contrario di Hinata, potrebbe fare fronte al carattere di Kiba!xD
Ovviamente mi è piaciuta, anche se sto diventando monotona!U_U
Spero che ne scriverai altre!^^
La mia amatissima Sakura?
*le tira Danzo*
Aehm... dicevamo? Giusto, giusto... beh, sai come si dice... quel vecchio proverbio, no? A tutti piace Hinata perché a me Sakura sta sulle scatole!^^
Ok, forse non è proprio un proverbio famoso, ma lo diventerà!xD
Oh, e per caso ti hanno già chiesto una LeeTen?
Altrimenti povero Lee, nessuno lo accoppia mai!T_T
Bene, Vale.
Sappi che ho adorato anche questa!^^ (L'avevo già detto?°°)
Non vedo l'ora di leggere la prossima da mosca grigio scuro che sono!^^
Ciao Vale!^^
*evapora*

01/03/10, ore 16:24

Ma che carina questa raccolta *-* (si, sono io, sempre la solita ritardataria ù.u)
La metto immediatamente tra le preferite ^O^/
La KibaHana ... awwww <3
Certo, sei andata a parare come ... ehm ... suicidio (xD) però è stata davvero carina! *w*
Stupenda, meravigliosa, etc ... (inutile ripetere sempre le stesse cose x°D Non riuscirei mai a trovare tutti i sinonimi adatti. Ce ne sono pochi U.U)
Aspetto con ansia la prossima drabble *O*
La ShikaIno <3 Evviva le mosche bianche!
Ja nee,
Kelly!
P.S. Posso farti una richiesta di tre coppie e un personaggio? °-°
1- ShinoKonan
2- SuigetsuHinata
3- DeidaraSakura
4- Kakuzu con "Carnevale" xD

01/03/10, ore 16:13

Ma... è bellissima!*-* Così commovente! Mi ricorda la scena di Titanic, quella in cui Rose cerca di farla finita e Jack la salva! e poi qui è tutto molto più romantico! Caspita, è... bellissima, meravigliosa, indescrivibile!
La mia dolce, passionale, bella KibaHana! L'unica e inimitabile! Brava, brava, brava! E brava la Nee!*-*
Davvero, non ho parole. E' così commovente ç//ç scrivine altre, ti prego.
E' adorabile. Capito? Adorabile.
Ti dò punteggio pieno per questa u.u l'ho amata, cavolo! ç_ç non ho parole, mi hai mandato in tilt il cervello!
Ma sai che non si fa?! Il mio bellissimo e attraente cervello è mui prezioso u.u
Beh, comunque aspetto le prossime Drabble! xD
Kiss Kiss,

Mokochan

25/02/10, ore 15:15

Ma certo che puoi chiamarmi così!^^
E certo che sono pazza, ma sulla bellezza delle tue drabble non si discute!**
Non avevo mai pensato ad una SasoSaku, però devo dire che l'ambiente Au li rende molto bene, anche se... povero Sasori, drogato!T_T
Sasori non si fa di certo comandare, infatti se vuole baciare Sakura lo fa... non che lei si sia poi opposta più di tanto, eh!xD
Comunque... mi è piaciuta, anche se rischio di diventare ripetitiva._.
Non te lo dico neanche che odio Sakura - ops, l'ho detto -, ma qui Sasori l'ha compensata, quindi mi è piaciuta!^^
Una delle mie preferite, direi, insieme alla NaruHina e alla HidaHina!**
Insomma, continua a scrivere cose così, che ti riescono benissimo!^^
*guarda Hinata correre*
Certo che è proprio ambita._.
Davvero metti la LeeSaku?**
Poverino, nessuno vuole stare con lui._.
Aehm... direi che ho sproloquiato abbastanza, quindi posso anche sparire._.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima!^^
Ciao Vale!^^

24/02/10, ore 21:28

Sasori... un drogato... HAHA! Ora che ci penso ha un po' la faccia da drogato xD
Certo che ti avviso prima che vadi in coma... ma insomma, non me ne vado senza salutare ù.ù
"Thank you for your comment"a me sembra corretto, ma non ti fidare troppo al mio inglese xD Ok, see you soon (ehm... se non è corretto, basta il pensiero, no? o.o)

24/02/10, ore 20:38

Lo so che sono tutte ugualiç_ç
Ti chiedo scusa per questo...Che bellissimissimo capitolo!
*________________*
Ora sì che fangherlo! Mi dispiace ma quando immagino queste scene, mi sciolgo, eh sì, lo confesso:se Sakura non amasse Sasuke starebbe con lui.
Perché é molto simile, dopotutto.
Ad ogni modo, mi piace la mia SasoSaku<3.
Awensome! Ah, per cambiare un po', posso dire che ti amo ù-ù
E CONVERTITI! Voglio vedere che bel lavoro fai con lo ShikaIno, almeno quella non deve essere sofferta quanto la KibaHina (adorabile<3).
Ti adoro tanto,
tua,
Aury
p.s. Figlia fantastica, la mamma dice che le tue drabble sono piene d'amore!
E le labbra di Sasori devono esserlo anche loro<3

24/02/10, ore 19:12

Ma è... è... stupenda!*-*
Ah, sì, ciao!xD
Questa drabble è davvero bellissima!** La più bella della raccolta.
La solfa delle cento parole, della bravura etc, etc, la sai già, vero? No, perché se non te la ripeto finché non la impari a memoria!+_+
Davvero, era una di quelle drabble che una volta che le hai lette ti lasciano un senso di calma che ti fa andare a dormire tranquilla! E credimi, ci voleva proprio!ò_ò
La SasoSaku mi ha sempre ispirato un po', infatt qualcosa su di loro ho letto, ma questa era davvero... indovina un po'?** Sì, sì, bella!** Poi Sasori me lo sono immagina perfettamente, apatico, con lo sguardo perso nel vuoto... Sasori!
Chiedo scusa per il ritardo!~_~ Ho letto l'altra drabble, ma non ho avuto un momento per commentarla!°° Sinceramente, la NejiTen non mi fa né caldo né freddo, sebbene la prima cosa che ho pensato quando li ho visto è stata che 'quei due si mettono insieme!'. Era davvero molto bella e sì, Neji può aspettare per l'acquazzone!xD
Ho pensato la stessa cosa quando ho visto Sasuke e Sakura: bisogna vedere cosa ha in mente Kishimoto, che, a quanto pare, ha preso la tangenziale per quanto riguarda il manga!
Proprio per questo... ti propongo un'altra SasuSaku - va bene anche se ne avevi già scritta una, vero?** *occhi da pulcino annacquato* perché ce n'è davvero bisogno. O meglio, io ne ho assolutamente bisogno!ç_ç Ho bisogno di taaaanto SasuSaku!
Davvero, questa raccolta non mi delude mai!**
Grazie di scriverla!xD

P.S ti posso proporre una... *ora la uccide* Pain/Hinata? *occhi da cagnolino bastonato* Non ti voglio complicare la vita! E' solo che quel pairing mi ispira!*O*

24/02/10, ore 19:07

°W° ohhhhhhh ... scommetto che ora avranno tanto caldo *ç* xD
Che carina questa drabble ** è di sicuro una delle mie preferite.
zizi UwU Questa è la mia preferita ** (per il momento ò.o)
...
*legge scaletta*
...
La KibaHanabi *O* Non vedo l'ora di leggerla ^ç^
Aspetto con ansia la prossima drabble.
Ciao,
Akachan
P.S. COSA? O.O Si possono prenotare anche singoli personaggi, situazioni, Prompts o chissà cos'altro? OçO BELLO!
Allora io mi prenoto con Hidan con Pioggia Nera! Scusa la parolina ma ho appena letto il libro "Pioggia Nera" xD
Ovviamente puoi mettere solo Pioggia UwU

18/02/10, ore 22:06

Perbacco, chiedo perdono per il precedente capitolo InoxItachi.... non sono stata particolarmente attiva il 15 ç.ç
Comunque sappi che mi è piaciuta =3
Ma questa qui su Tenten e Neji è veramente stratomitica! Io noon ce la farei mai a fare 'ste cose... a dire il vero sono ben poche le cose che so fare T.T
tornando alla fic!
Ho adorato quando c'è il pezzo "Lo sai che adoro farti venire il nervoso vero?"!!! XDXDXD e l'acquazzone poteva aspettare, e ci credo!!! Adesso però mi hai lasciato la curiosità: perchè gli associamo il giallo??? o.O bah!
Allora, i tre personaggi: Juugo, Kiba e Ino... ce la fai a farli tutti e tre separati? Se è un problema tranquilla, non fa nulla! Brava ancora, al prossimo aggiornamento (al quale non mancherò ù.ù giuro!)

18/02/10, ore 21:19

OOOh, NejiTen! E' uno dei miei pairing preferiti! OroAka xD Non chiedermi da dove mi è uscita xD
Non preoccuparti, non vado in coma, se no te lo dico prima xD
Scusa sono di fretta, ti saluto, mia partner di Happy Dance ^_^

18/02/10, ore 18:31

Tesoro!
La mia NejiTen! <3
Oh, wonderful! ;D
Sono profondamente commossa, davvero! Non voglio che i miei commenti siano meri ringraziamenti o recensioni tipo: brutto pairing, belle drabble ecc, ecc.
Insomma, hai capito, non voglio che le mie recensioni siano da BBK.
Dunque, anche se hai trattato ben 4 delle mie coppie preferite (SasuSaku, SuiKa, NejiTen e KibaHina) proverò a dire qualcosa di più di grazie.
Le introspezioni sono fresche, frizzanti, proprio secondo il tuo stile.
Ah, lo sai che il tuo stile mi piace davvero tanto.
Non credo io debba ripetertelo. Comunque, sul serio, al posto di lanciarti addosso personaggi che odi, ti faccio i miei complimenti tesoro. Questa drabble poi, é una dellepiù tenere. Ten Ten non é mica stupida, ma se lo fa c'é un motivo: Neji <3
Oh, ancora grazie, figlioletta mia!
Tua,

18/02/10, ore 15:17

No, povera Hinata._.
Solo perché lei è adatta alla maggior parte della popolazione maschile del mondo di Naruto!xD
*si ricorda che la recensione è da fare sul capitolo*
Beh, a me Neji e TenTen non fanno né caldo né freddo come personaggi, quindi tutto dipende da come sono trattati. Indovina?
No, non sono io che sono pazza!è_é *le tira Danzo*
Ovviamente io sono più che pazza, ma la risposta non è quella!xD
La risposta giusta è che sei tu che scrivi delle belle drabble!^^
Ce la vedo TenTen a stuzzicare Neji, mi da l'impressione che non sia una che stia lì a rigirarsi i pollici in attesa del principe azzurro. Al massimo inizia a colpirlo a forza di shuriken e poi se lo porta a casa tramortito!xD
Comunque, la conclusione è che mi è piaciuta anche questa (sembrava di vedere Neji che si girava stizzito verso TenTen!) e che non vedo l'ora di leggere la prossima!
*si nasconde*
E... e se ti suggerissi una LeeSaku?
*scappa*