Hanging by a moment

03/02/10, ore 16:34

*guarda Sasuke adorante*
Aehm... dicevamo?
Ciao Vale!^^
Ho fatto anche un suo disegno sul mio diario - solo che è lievemente angst, dal momento che presuppone la morte di Sasuke ._.
Non dirmi queste cose!°°
T_T
T_T
Povero Sas'ke!T_T
Aehm, torniamo alla recensione (non diciamo che non l'ho ancora iniziata per davvero.__.)...
ShikaTema?**
Vale ti faccio una statua!** Io adoro lo ShikaTema!** Soprattutto se è ShikaTemoso!**
Concordo, buonanotte che Shikamaru si dia una mossa per fare il grande passo se qualcuno non lo incita un pochino... poco, eh!^^
Ecco, io lo sapevo che Shikamaru e Temari erano perfetti per stare insieme! Se non ci fosse lei Shikamaru non si alzerebbe neanche dal letto, figuriamoci se si sposerebbe!.____.
Posso essere poco originale? Posso? No, perché mi è piaciuta anche questa!** Sai com'è... Era bella, era IC, era bella, era IC, ma, soprattutto, era bella e IC!^^
Anche il pairing è uno dei miei preferiti!^^
Avrei voluto suggerirti di scrivere una SasuHina, ma ho visto che nella scaletta c'è già, quindi._.
Ho notato che tra poco c'è la HidaHina (*ç*)!** A giudicare dal resto delle drabble, scommetto che verrà fuori qualcosa di davvero bello!**
I'm attending!**
Oh, e non credo che a Shikamaru dispiaccia davvero di doversi sposare con Temari! Dopotutto... lo ShikaTema prevarrà!
*sguardo folle*
Bene, penso che prima che questa recensione diventi un luogo di pazzia potrei anche darci un taglio ed attendere pazientemente la prossima drabble.
Ciao Vale!^^

Nihal
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 04:37 pm)

31/01/10, ore 20:57

Eccomi, arrivo sempre per ultima!
SasuSaku, eh?
Lo sai che é la mia coppia preferita. Sì, lo sai.
Il piccolo Uchiha é l'OC per eccellenza, ho fantasticato tante di quelle volte su un loro possibile piccolo pargolo.
La frase finale racchiude tutto il senso della drabble.
Una drabble dolce, leggera. Mi é piaciuta davvero tanto, più di tutte le altre.
Non so dirti perché, é...fresca.
Tornando al discorso dell'altra volta, Deidara, come Sasuke, Sasori e Pein hanno un fascino! Mi ispirano tantissimo. Sarà il fascino del cattivo.
Comunque, complimenti.
Avanti di questo passo, la raccolta diventerà un piccolo capolavoro! (Recensione modificata il 01/02/2010 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 06:50 pm)

31/01/10, ore 10:05

Salve!^^
Avrei già voluto recensire un bel po' di capitoli fa, ma... mi sono dimenticata ogni volta!^^' La scemenza è dalla mia parte! *annuisce convinta*
Ti assicuro, ho totalmente adorato la NaruHina! Era solo di cento parole, ma era stupenda! Sorridevo come un ebete davanti al computer, questo dovrebbe dire tutto _-_
Ma quanto erano teneri?** E Naruto che pseudo parla con Minato poi!
Davvero, era stupenda!
La IzaDei, poi!xD
Come fai a descrivere così tanto in solo cento parole? Cioè, sei riuscita a trasmettermi di più di quello che forse sarebbe riuscita a trasmettermi una long o una one shot!*-*
Io sono per il SuiKa - anche perché se no quella strega con chi la accoppio? Con Sasuke? Eresia! - perciò mi è piaciuta anche quella! Oddio, neanche io ci tengo a conoscere i genitori di Karin, anche perché lei già è quel che è, figuriamoci i due esseri che hanno dato vita a lei!à_à
Poi c'era la SasuSaku!**
Con Sasuke e Sakura!
E un piccolo Uchiha!
*va in tilt*
Davvero, era stupenda! La parte dello specchio!
[Si era inviata da sola, perciò devo continuarla da qui!-_-]
Comunque, onde evitare che io crei altri danni - e già ne ho fatti troppi! -, me ne vado!
Aspetto il prossimo aggiornamento!**
Ciaooo!

P.S Ho letto HidaHina!** Convertiti anche tu a questo pairing! *alza striscioni*
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 10:07 am)

30/01/10, ore 20:02

*batte qualche pacca di consolazione sulla schiena di Vale*
SasuSaku!^^
Bella!^^
Ok, io preferirei Sasuke per me, ma piuttosto che accoppiare Sakura con Naruto._.
Comunque, dicevo... uh, il figlio di Sasuke e Sakura!°° Bene!**
E non assomiglia a Sakura!°° Ancora meglio!**
Un Sasuke in miniatura!**
*guarda adorante Sasuke e male Sakura*
Aehm. Forse è meglio che ritorni al commento.
E' così carina l'immagine della famigliola Uchiha!^^
Qui Sasuke fa qualcosa che non implichi tradire il villaggio!°° Ancora meglio di prima!**
Bel nome Hisaki!xD
Ok, adesso non per diventare banale, però devo dirtelo che mi è piaciuta!**
Sì, sono originale.__.
Penso che te lo ripeterò in tutte le drabble.___.
*sventola una bandiera con su scritto 'evviva l'originalità'*
Alla prossima!**
Bye, Vale!^^

30/01/10, ore 18:42

Bene, ora so chi è Izayoi xD Grazie. SasuSaku è la mia coppia preferita dopo il NaruHina, ovviamente *_* Sasuke, come sei insensibile xD
Se non ti dispiace posso aggiungere un pairing alla lista? XD Siccome sono una mosca bianca convinta, potresti fare una ShikaIno? Se non riesci a farla, no problem, mica ti posso ammazzare xD Ok, ora vado
Sayonara
P.s: Wops! Mi sono dimenticata che I love this chapter *_* Ok, me ne vado veramente adesso

30/01/10, ore 17:31

Ahaaaaa! *urla*
Si è riprodotto, il bastardo! O_O maledetto, altri Uchiha psicopatici!
We, non vale! Io pensavo che lo castrassero alla fine! ò.ò
Ma vabbè, gne u.u comunque, visto che sei in vena di coppie da aggiungere
alla lista... hi hi hi...
1. KibaHana
2. HidaHina
3. SasuHina
4. SasoDei
5. ObiRin
6. SasuTen
7. NaruIno

u.u fatto. Vedi di sfornare qualcosa xD ehi, sei tanto in vena, nee...
E visto che sei tanto brava, ti suggerisco anche tre prompt: scogliera,
bussola e astronomia. xD Facci qualcosa, eh! u.u ci conto!
Comunque la SasuSaku era carina, sì... u.u a parte il fatto che è riuscito a
riprodursi, lui... xD tutto ok. Molto carina, sì xD
Aspetto la prossima! Kiss,

Mokochan

30/01/10, ore 17:26

Oh, ma checcarini! *_____________*
Ok, la devo smettere di fanghèrlare in questo modo quando leggo una SasuSaku non angst ù_ù
Però è così puccioso vederli tutti felici e sorridenti - finalmente una famiglia *O* - anche se Sasuke non perde mai la sua vena bastarda ._.

Il piccoletto, quant'è carino! **
Posso proporre una drabble che veda come protagonisti me e il piccolo Hisaki-tutto-uguale-al-suo-papà? *faccina sognante*
No, come non detto, cancella l'ultima frase, ché sto sclerando XD

Tornando serie, questa SasuSaku non delude per nulla le mie aspettative, anzi *O*
Ah, e il fatto che mi sorprendi non è per nulla negativo, Vale, don't worry! XD

Alla prossima :D

25/01/10, ore 17:08

XD
Ahhh! Deidare pieno d'amore.
Tanto non lo confessa, lui lo prova il suo amore, con mille esplosioni!
Come diceva sempre mia nonna, l'amore deve essere continuamente rinnovato, aggiornato. Se no si rischia di annoiarsi, e la noia é la peggior nemica per un amore.
Comunque, Deidara mi piace, tantissimo anche.
Con il suo fare da insolente mi ispira parecchie cose che non si possono esternare °/////////°
xD
Comunque, lo stile c'é e si vede, non ti riempi la bocca con parolone per poi non cavare fuori un discorso leggibile. Dunque,secondo me, potresti alzare il tiro. Intendo per quanto riguarda il tuo vocabolario. Dopotutto, hai una grammatica pressoché ineccepibile, io ci proverei.
Ah, per quanto riguarda la coppia...
Ne ho due, da chiederti <3
Una é la NejiTen, l'altra é crack, ma affascinante.
SasoSaku? <3
Alla prossima,
Aury

25/01/10, ore 13:51

Ovvio! ò.ò Izayoi è un mio personaggio, ho i Copyright su di lei xD
Ma la prest volentieri... *_* in fondo, Deidara può stare solo con lei xD
Vale, le mie preferite sono la SuiKa e la IzaDei ù_u ti sono uscite benissimo!
Quindi non criticare xD Adoro le tue drabble, ma scordati che scriv una KonoHana da qui fino ai prossimi 350 anni xD
Comunque ti voglio tanto bene, Nee *__* ricordati che ci sono sempre xD
E la raccolta... Spero che tu la continui... perché vorrei proprio vedere una
HidaHina! *quota Nihal* xD
Kiss, Nee!
La Tua,

Zetsu Hyuuga in Inuzuka xD

24/01/10, ore 19:12

*si allontana schifata da quella lì*
Beh, se vuoi ti chiamo Gustava, però io preferivo Vale!°°
Ah, e tanto per mettere nella recensione dei riferimenti alla drabble che cercavo di recensire... mi è piaciuta!^^
Però povero Deidara._. Izayoi critica la sua arte._.
Lezioni di deltaplano?xD Chissà perché ma credo che Deidara avrebbe fatto esplodere l'istruttore!xD
Se il tuo intento era proprio quello di raffigurare momenti di vita come se fossero foto, beh ci stai proprio riuscendo! E poi mi fanno sorridere le tue drabble e detto da una a cui piacciono le cose deprimenti...
E io non so come fai a far stare tutto questo in cento parole!**
E a fare i personaggi sempre IC!**
E soprattutto a dargli uno spessore psicologico in cento parole!**
E ci do un taglio._.
Oh, e fai davvero una HidaHina?**
Thanks!**
Ok, adesso evaporo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!^^
Ciao, Vale (o Gustava?)!^^

24/01/10, ore 17:43

Deidara che prende lezioni di deltaplano °_°
Mi sorprendi sempre, e non so se è un bene o un male O_O
Povera Izayoi, a dover sopportare uno come lui, che sì, non cambierà mai y.y

La prossima è SasuSaku *modalità fanghèrl attivata*

24/01/10, ore 16:02

Ma sono la prima a recensire? Wow, che onore ^^
Bello il capitolo... ma... chi è Izayoi? xD
Karin mi sta sull' anima , cnon c'è niente da fare. Invece Sakura e Ino mi sono sempre piaciute... tranne quando litigavano per culo di papera...ehm, Sasuke.
La storia del nick =D E' carino anche il tuo, e sei un genio ad adorare Hinata. ^_^

23/01/10, ore 15:52

I'm sooo sorry, non potevo usare internet e non potevo recensire -.-. Karin è uno dei miei personaggi non preferiti, goà è odiosa, ma la coppia SuiKa invece sì, eccome xD Suigetsu... un acciuga *rotola dale risate*
Ehm, mi ha preoccupato quel "il tuo nick ha una storia parecchio interessante dietro"... mi dovrei preoccupare? O_o
Ma vabbè, ti faccio i complimenti per il capitolo ^_^ e mi eclisso...

22/01/10, ore 15:29

*___*
IC IC IC IC!
IC tanto, tanto IC! <3
Ohchemeravigliasarcasmo! ù-ù Insomma, ritorniamo seri: sarcasmo! Ovunque nella tua drabble, c'é sarcasmo e ironia. Wonderful!
Dunque, le drabble sono le tipologie che amo di più, perché sono concise, precise, dirette, rapide.
Vere.
Dunque, se migliorerai ancora di più, ti amerò come se fossi davvero mia figla!
Passando al pairing che hai trattato, il suika é meraviglioso.
In poche parole, hai espresso i loro due caratteri opposti:lui piagnucolone e ironico, lei autoritaria e testarda.
Brava, anche la punteggiatura é corretta e il lessico é adeguato alla scena trattata, dunque informale! Brava!
Tua, Aury

22/01/10, ore 15:25

Ciau figliola!<3
Allora, Suigetsu e Karin mi hanno sempre appassionato, e li ho trovati perfetti insieme fin dalla prima vignetta manga*-*
Infatti, scrivo e scriverò ancora su di loro <3
Comunque, fammi commentare: sarcasmo! Ohchemeravigliaquantosarcasmo!
Trasuda ironia, questa piccola composizione! Mi piacciono un sacco le drabble, inoltre. Dicono immediatamente quello che vuoi esprimere, vanno diritte al punto.
Per quanto riguarda la questione delle KibaHina, bravissima!
Sfida te stessa ù-ù
D'altronde, se vuoi migliorare il tuo stile e allenarti a mantenere l'IC, devi fare anche questo.
Tirando le somme: IC perfetto.
Suigetsu é piagnucoloso, lei é autoritaria.
Sì sì.
E' amore!