Hanging by a moment
di valehina

*Posa all'urlo di Munch*

ç_ç che schifo, la raccolta dedicata a me sporcata con una Ki... Ki... No,
non riesco nemmeno a dirlo, è troppo per la mia sanità mentale! >__<
._. lo sai che non potrò più guardarti in faccia per questo, vero?o.o
*Si guarda attorno*
KibaHana!ò.o ora, Nee! O niente KonoHana in regalo!
*ridacchia per la minaccia, poi guarda la Drabble*
Beh, meglio di niente. E, comunque, se i protagonisti non fossero loro... Sarebbe proprio carina u.u Dai, facciamo finta che non stanno insieme u.u
xD comunque è bella, Nee. Brava!^^
Kiss,

Ecate

Ma che carino questo capitolo *___* Una perla di dolcezza, davvero. Sì, mi è piaciuto tanto, anche se sono NaruHinatista fino al midollo x°D E no, non mi converto: sono solo di mentalità aperta x°°DD

Scherzi a parte, è davvero incredibile come riesci a destreggiarti bene con le drabbles. Dipingi situazioni di ogni genere e allo stesso tempo mantieni i personaggi in linea con sè stessi: un merito del quale non sono tanti a potersene fregiare.

Per i complimenti, mi è parso il minimo x°D Mi ha colpito di questa raccolta soprattutto la prima drabble, tre scene differenti condensate in cento parole: ci sono rimasta di stucco x°D Ho letto che non ti è piaciuta molto, ma ti dirò, è stata proprio quella ad intrigarmi.

I miei pairing preferiti li hai trattati quasi tutti, sì x°D Anche se mancano l'AsuKure, uno dei miei OTP, il NejiTen e il GaaMatsu (oddio, ci sarebbero pure KakaAnko, ShinoShiho e GenShizu, ma vabbè x°D), oltre ovviamente a quelli che ti ho richiesto. E vedrai, Shikamaru prima o poi si applicherà, oppure si ritroverà un'orda di mosche impazzite alle calcagna, pronte a tormentare lui e Kishimoto per il resto della vita u__ù Mentre il KonoHana è linfa di vita, me ne innamorai grazie ad una fanart e da allora non l'ho più mollato <3 E sono io a ringraziarti per aver scritto "A good deed", vedere una KonoHana mi ha accesso il cuore, davvero *O*

Leggere che le coppie proposte ti ispirano mi fa davvero piacere, vorrà dire che aspetterò con impazienza di leggere come le tratterai ^O^ Soprattutto, mi sorprende che ti intrighi il SaiIno: è un pair poco popolare (purtroppo ç__ç).

E... uhm, mi sono resa conto di aver scritto di getto tutto quello che mi è saltato per la testa x°D Perdonami per essere stata prolissa, e ancora un mare di complimenti. Alla prossima, bye ^_-

Ehi! Mia compagna di Happy Dance! xD Certo che tu hai i poteri, mi hai fatto diventare una mosca grigia! Che colpo, KibaHina... io che sono fissata con NaruHina o.o Ma è ovvio che mi è piaciuto, però è meglio Naruto ù.ù
Anche io morirei in assenza di cioccolato, pensa che io sono addirittura diabetica o.o Ok, alla parola cioccolata mi si è salita la glicemia xD
Mi eclisso, a mangiare la cioccolata! xD
Sayonara

Ok, sto morendo di felicità!
Mi hai reso contentissima!
Ok, non so perché mi ha cancellato la recensione, ma la rifaccio da capo: grazie. Davvero grazie mille.
PErché nonostante tu sia un'Orange, per me l'hai fatto. Hai creato una drabble dolcissima e con il Kiba che amo: protettivo...amabile...innamorato.
Hinata é timida, ma si rende conto che può contare solo su quel ragazzo, quel compagno di team che per lei c'é sempre stato.
Meravigliosamente romantico.
Ora vado.
Grazie per aver colto questo aspetto di uno dei miei pairing preferiti. Lo sai che ti adoro. [bianco o non, arancione o meno.]
Tua,
Aury
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 06:26 pm)

Cara e dolce valehina (sono in corsivo perché vuol dire che sto per chiederti un sacrificio ^_^), la tua raccolta mi piace molto *-* Specialmente la: SuiKa, ShikaTema, KonoHana e la KibaHina *-*
Bene ... visto che accetti prenotazioni, e che la coppia che sto per chiederti non c'è, mi potresti scrivere una NaruSaku? *ghigna* Per piacereeeee *occhioni alla gatto di Shrek*
Detto questo ti saluto.
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble *-*
Ciao,
Akachan

Edit: Dimenticavo! Riusciresti a scrivere anche una HidanItachi o una HidanSasori? **
Scegli te quella che vuoi ^o^
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 07:39 pm)

08/02/10, ore 18:59

Chiedo scusa per il ritardo, ma la chimica ca l'ha con me e mi vuole morta!^^
Sinceramente, non ho mai letto una Konohamaru/Hanabi e sono felice che la prima che ho letto sia stata tua!**
Che teneri Hanabi e Konohamaru! Va beh, poi lei è stata poco romantica a finire in ospedale, ma era bellissima lo stesso la storia!**
Perché qualcuno non regala del cioccolato anche a me?!ç_ç
... no comment...
“Visto, Sarutobi? Avevi ragione: la stupida sono io.”
** sentiti in colpa, ora sono divisa tra la Kiba/Hanabi e Hanabi/Konohamaru!ù_ù
Ti stai sentendo in colpa, vero?xD
Le tue drabble sputano [che termini fini, vero?_-_] IC da tutte le parole!
Però, che sfiga essere allergici al cioccolato!°° Io sarei già morta!ù_ù
Bene, ora che sai che vivo di cioccolato dormi più tranquilla la notte, vero?xD
Che bella la versione Vale/Frankenstein! Molto realistica devo dire! Ahahah!xD
Per la HidaHina... so che ti uscirà qualcosa di veramente bello, perciò non vedo l'ora di leggerla! Tanto sappiamo tutti che ti verrà bene, perciò non c'è da preoccuparsi!ù_ù
Tra l'altro, è anche tra poco!**
Aspetto paziente!ù_ù
Per il momento, leggerò la Kiba/Hinata da amante e straamante del NaruHina!xD
Mmh... posso proporti una ItaSaku da mettere nella lista, se c'è ancora spazio?**
Bye!=3

07/02/10, ore 10:20

Ciau tesoro*-*
La tua mamma è davvero fiera di te. Non hai visto quanto questa raccolta ha successo? Significa solamente che il tuo stile, la tua forma e la tua inventiva non sono solo apprezzati, ma persino adorati.
Dunque, mi limiti a dire solo che sei davvero unica, con la tua (perenne) nota di ironia al fondo di ogni piccolo componimento.
Sinceramente, shippare una coppia con Konohamaru di mezzo, non mi é mai venuto in mente, ma dato che si prenderebbe Hanabi [il che per me é ok, dato il fatto che voi orange la mettete sempre con Kibaç___ç], é davvero un bene.
Inoltre, non ti preoccupare per la mia biancherrima mentalità, quella sta bene, e sono contenta che tu abbia ampliato i tuoi orizzonti con un barlume tutto bianco.
Il mio scopo però non é ancora stato raggiunto. BIANCA. Non nera E bianca. Prima o poi ce la farò. E' una promessa.
Comunque, timidona, la SasuSaku mi é rimasta nel cuore, questo non posso nasconderlo affatto. Questo capitolo però é molto dolce, ai limiti della legalità.
Quei cioccolatini sono l'amore.<3
Brava figlia-carota di mamma-patata. Vedo che riesci a far agire l'amore attraverso un oggetto [mi ricorda qualcosa..xD].
Comunque, dopo questo enorme sproloquio, ti lascio vivere.
Tua adorata e adorante
Aury

P.S. Perdona il Mouse scritto male. Quella sillaba in tedesco si scrive come si legge. Deviazioni professionali.

06/02/10, ore 19:19

Ti giuro che quando ho letto "sono allergica al cioccolato" sono rimasta ferma e dopo cinque scondi ho urlato "MA NO!" xD E' carino il KonoHana, ^-^
Tu lo sai che grazie a te ho cominciato ad apprezzare il ShikaTema? Ok, lo ammetto, sono una mosca grigia (tendente al bianco però xD)
28 febbraio *_* Grazie! *happy dance xD*

06/02/10, ore 17:42

Salve ^^
Inizio col dire che sei una genia ò.ò
KonohamaruXHanabi. Ma da dove è uscita? Sarà proprio per questo che mi piace *o*
La NaruHina era troppo azzeccata, e la SuiKa mi ha definitivamente convertito xD
Questa Izayoi non so chi sia (logicamente), ma mi sta simpatica ò.ò
La ShikaTema è la mia preferita *o* (soprattutto per il pairing) *o*
E... cosa incredibile... accetti "prenotazioni" *o*
Sinceramente non sono per alcun pairing in particolare, ma mi basta che ci sia Ita-chan. Da come scrivi non mi sembra ci sia il rischio di andare OOC quindi te lo affido. Trattalo bene e riportamenlo presto ò.ò
Ho terminato il monologo, tolgo il disturbo. Byebyyyye ^^

06/02/10, ore 17:18

Dopo aver seguito questa raccolta anonimamente, mi decido finalmente a palesarmi. Passo quindi subito ai complimenti: non è da tutti condensare in appena cento parole tutti i sentimenti e le situazioni che descrivi con tanta semplicità, sei stata davvero molto abile in questo. Passando ai singoli capitoli, sono incredibilmente felice di vedere tutte coppie da me sostenute *O* (tranne, ovviamente, la IzaDei). Lascio qui di seguito una piccola recensione per ogni capitolo.
La NaruHina ha come protagonista un Naruto talmente IC che ho potuto immaginarmelo compiere tutte le azioni descritte; e alla fine sono scoppiata a ridere, immaginarlo sbraitare da una finestra, con una Tsunade rassegnata e una Hinata pronta a cadere al suolo... x°°DD Anche la SuiKa mi ha fatto quest'effetto: il ghigno di Karin e la probabile faccia sconvolta di Suigetsu in risposta sono state per me di grande impatto comico x°D La IzaDei, poi, mi ha mostrato sotto una prospettiva diversa un personaggio che non ho mai considerato più di tanto, per me è sempre stato solo un bombarolo folle x°D La SasuSaku è una di quegli slice of life che ti fanno sorridere con dolcezza, mentre la ShikaTema ha praticamento descritto uno di quei momenti per cui fargirlerei una vita intera xD E sì, penso che Shikamaru, vista la pigrizia, sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere ("Cosa non si fa per amore!" [cit.] x°°DD). Infine... KonoHana! *___* Non puoi sapere quanto amo questo pair, sarà un annetto che lo shippo, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverci su ç__ç Infatti, se andrai a controllare, troverai "A good deed" tra i miei preferiti x°D Ero e sono tuttora felice di aver trovato qualcuno che li ama forse più di me *O*Beh, che altro posso dirti? Rinnovo i complimenti, te li meriti davvero tutti, e... sì, se non è troppo sfacciato da parte mia, vorrei avanzare tre richiestine: una SaiIno, una JiraTsu e una ItaHana (Hana Inuzuka, sì, proprio la sorella di Kiba). So che specialmente la prima e la terza sono coppie ostiche... ho gusti strani, lo so ç__ç
E, dopo questa recensione chilometrica, sparisco. Al prossimo aggiornamento! (Recensione modificata il 06/02/2010 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 05:20 pm)

05/02/10, ore 18:15

I'm Here, baby! *^*
Tanto per cominciare... bello! *^* hai messo le mie coppie! xD
Allora fatti una auto-dedica, Nee.
Metti anche una KonoHana. Prompt?
Scegli fra: mare, poesia e luce. :) [o usali tutti e tre xD]
xD quanto sono bastarda.
Comunque... ahrwhh! XD Adoro la ShikaTema *^*
Questa è meravigliosa! Brava! xD
Ora devo scappare (scusa per la recensione corta, ma temo che il mio
computer salti da un momento all'altro >_>
Kiss,Nee! **
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 06:15 pm)

03/02/10, ore 21:43

Oh, adesso ho papà e figlio tutti per me *spupazza Sasuke e il figlioletto*
Tornando serie, dopo aver letto questa drabble non sono più convinta del mio essere mosca bianca: hai mandato in crisi la mia identità di shippatrice dello ShikaIno *wah* E non so se è un bene o un male XD
Cioè, sembrano così teneri insieme *O* Senza contare che Shikamaru è uno dei miei preferiti là dentro, perché è l'unico un tantino normale ù.ù

Ah Vale, volevo proporti un prompt: scarpa *e Vale gliela lancia in testa, la scarpa XD*
Okay, sì, non sei obbligata ad usarlo *si rintana in un angolino per mettersi bene al riparo*

Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
Mayumi *O*

03/02/10, ore 21:36

Eh, Shika non si smentisce mai xD Questo capitolo mi è piaciuto, anche se sono una mosca bianca convinta... grazie per aver accettato lo ShikaIno ^-^ *happy dance*

03/02/10, ore 17:18

Deglutisco, sospiro, mi passo la mano tra i capelli, sudo, rido, mi rodo dalla rabbia, mi gratto le mani infastidita e gioco con il mause.
Insomma, un capitolo davvero sofferto dalla sottoscritta.
Più del naruhina. Ah, ho dimenticato di dirti che ho avuto i brividi.
Comunque, lo stile é lineare e fluido. Mi piace, se non fosse per il pairing.
Odiosamente sofferto.
No, mi é piaciuta tantissimo la SasuSaku, forse per la scena che hai descritto, per i sentimenti che hai inserito.
Ciò non implica che le altre siano più brutte, al contrario. Ma quella l'ho apprezzata particolarmente.
Grazie per lo ShikaIno<3
Tua,

03/02/10, ore 16:45

Sì, sì, sono io!*-*
Una Shikatema!**
Ti dico solo che sono una mosca grigia, ma tendo più allo ShikaIno, e questa ha fatto guadagnare un punto allo ShikaTema!
Povero Shikamaru, una seccatura dopo l'altra!
Però ora si sposeranno!**
...
Doppia seccatura!xD
Te lo assicuro, in cento parole riesci a lasciarmi con un sorriso ebete davanti al computer, hai forse qualcosa da ridire?ò_ò
Sinceramente, le adoro queste drabble!
Non so spiegarmi bene, perciò armati di spirito di interpretazione!^^'
A mio modesto parere, è come se dessi vita a queste drabble. E' come se fossero momenti realmente accaduti, perfetti nelle loro cento parole esatte.
[Mi ha tagliato la recensione!!é_é]
Sì, sono contorta, me lo hanno detto in tanti!xD
Ho letto che ci sono ben due HidaHina nella lista!**
Ma che bella cosa! Una l'ha proposta Nih-chan e una Moko!*w*
Convertiti anche tu a questo pairing astruso e very crack!** *alza striscioni 'HidaHina Power, HidaHina rules'*
Davvero, queste drabble mi piacciono molto e aspetto un tuo aggiornamento (im)pazientemente!xD
Ciao Vale!**
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 04:51 pm)