Maleficio di una Strega
di corallina87

10/02/10, ore 17:06

Ciao, sono in ritardo con la lettura, ho letto oggi il capitolo 11 e quest'ultimo. Lady Isabel è terrorizzata dal fatto che Cam possa vederla con Lord Edward, e purtroppo per lei succede. Forse è meglio così, Lord Edward leggerà nella mente di Cam che deve aver schiaffeggiato molto forte Lady Isabel, tanto da lasciarle il segno sulla guancia. Chissà che reazione avranno. Cam può allontanare in modo esplicito Lord Edward? E lui si sentirà in dovere di proteggere Lady Isabel?
A presto, un abbraccio.

N.B.: all'inizio delle pagine dei capitoli ci sono dei collegamenti tra cui
Qui Beta-readers! prova lì
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 05:06 pm)

10/02/10, ore 16:58

Ciao!Sono nuova...allora il capito è meraviglioso^^...mi piace molto la tua storia, quindi complimenti hai molta fantasia!!
http://www.serintage.com/ufficio/ comunque questo è il link per trovare Betareader^^!
Finalmente ci sarà il grande scontro tra Cam ed Edward*-* non vedo l'ora!!
Alla prossima! Bacione!

10/02/10, ore 16:52

Prego, figurati!!! Mi piace molto la tua storia!! Complimenti, continua così! Baci baci, Fuffy91!!!^______________________^***

10/02/10, ore 16:15

uuuuhhhhhhh favoloso sto capitolo, però sono stracuriosa di vedere il famoso "combattimento" tra Edward e Cam. Aggiorna presto, ti pregoooooooo la mia curiosità non ha limiti XD

10/02/10, ore 15:14

Ciao, Bella ha sbattuto su una sedia bella grossa...XD Dubito seriamente che Edward ci abbia creduto..bel cap ^^ sono curiosa di sapere cosa succederà ;)
kiss Dreamerchan

08/02/10, ore 22:26

Spero tanto che Ed spacchi il muso a Cam....ha picchiato Isabel...cmq bellissimo, continua così! ;D

07/02/10, ore 20:52

ciao ho iniziato a leggere oggi questa fan fiction e devo dire che la trovo fantastica!!!

07/02/10, ore 20:17

Oddiooooo, secondo me Cam avrà dato uno schiaffo sul viso di Isabel e quindi, credo che, il nostro Edward veda la parte del viso un pò gonfio e rosso, ci ho azzeccato? cmnq, spero che quando ci sarà l'incontro tra Edward e Cam ne vedremo delle belle. Chissà, forse edward lo risponderà a tono? lo scoprirò nel prossimo capitolo, non vedo l'oraaaaaaa. Spero che aggiornerai presto, kiss

07/02/10, ore 19:32

ma certo che ti seguo, questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più. e certo lo so io cosa ha visto edward sul viso di isabella, un bell'occhio nero, di sicuro glielo avrà fatto quella bestia immonda di cam. lo odio proprio... vediamo se ho indovinato.
ma come si permette, io gli avrei staccato la testa...

07/02/10, ore 13:42

moooolto bella la tua storia!!!!!!!!!
Sono proprio curiosa!!!!!
beh, beh.. io ho una vaga idea che Isabel abbia litigato con Cam...
ma potrei anke sbagliari!
Mirakkomando aggiorna presto presto!
un mega morso

rossastrina

07/02/10, ore 12:28

Un capitolo davvero bellissimo! brava! non vedo l'ora di leggere. sono sicura che Cam l'ha picchiata, e per il tipo che è, deve anche averle lasciato dei brutti segni, senza dubbio! per forza ad Edward si gela il sangue...(che ironia però..:P)
Povera Isabel. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ancora complimenti. :D baci

07/02/10, ore 09:07

Ciao, grazie delle risposte,non lo so, probabilmente Cam avrà picchiato Isabella? forse Edward se la prenderà con lui? aspetto il prossimo cap
Dreamerchan

04/02/10, ore 21:21

Lord Edward è un allevatore di cavalli? è così che si è arricchito?
Che fortuna che si trovi da Lord Pratt proprio all'ora del tè. Dare la colpa all'anatra arrosto per il "malore" di Lady Isabel, mi hai fatto morire dal ridere per come l'hai fatto dire da Lord Edward.
Lord Edward si diverte a spaventare le persone, non aveva nessuna intenzione di rimanere per il tè ma quando legge i pensieri di Lady Pratt ed il suo terrore decide di rimanere, sembra che voglia semplicemente fare un dispetto alla contessa, ma non sarà anche per rivedere Lady Isabel?
Per un attimo mi sono immaginata Lord Edward come un monello che non aspetta altro che fare dispetti.
Lord Pratt invita Lord Edward al tè per punire la moglie dell'interruzione? Significa che per nessun motivo Lady Pratt avrebbe dovuto chiamare il marito?
Povere donne!!!
Mi piace come hai personalizzato Lord Edward.
Bel capitolo, al prossimo. Ciao.

N.B.: io mi sono già fatta un'idea del perchè sta morendo la madre di Cam, non mi piace Cam, sarò perfida ma credo che lui la stia avvelenando, perchè alla sua morte potrà mettere le mani sul patrimonio di Lady Isabel.

04/02/10, ore 18:18

capitolo di intermezzo, ma comunque interessante. l'anatra avariata? ma non servivano cinghiale arrosto? l'anatra non l'ho capita, se per piacere me la spieghi in separata sede...
grazie

04/02/10, ore 16:52

non vedo l'ora di leggere che succede!secondo me qualcuno muore di infarto...ma non facciamo nomi...ahahah