Maleficio di una Strega
di corallina87

07/03/10, ore 01:04

Complimenti, hai scritto un bell'incontro tra Isabel ed Edward. Che bacio, sono attratti l'uno dall'altro, hano tutti e due dei dubbi, Edward pensa al fatto che è un vampiro e lei non lo sa, Isabel sente che lui è pericoloso perchè lo desidera.

Bella pensa " Allora mi ricordai della maledizione che incombeva su di lui. Anche se quei baci rischiavano di farmi dimenticare ogni cosa." Ma Bella sa della maledizione?

Ora aspetto di vedere cosa combina Cam insieme a Sheen, e come reagirà Edward.

Ciao, a presto.
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 12:11 pm)

06/03/10, ore 16:55

MI sa che qualcosa di più si creerà fra i due!!! Da come si mettono le cose, non ho più dubbi!!!XD Quel essere abominevole di Cam!!! Speriamo non faccia del male ad Isabel, beh, in tal caso, sarà Eddy a dargliene di santa ragione!!^-^ Assolutamente, non mi hai affatto deluso!!! Molto passionali ed elettrici questi baci rubati, vero??? OH, ANCHE IO VOGLIO BACIARE EDDY!!!!^///^
Complimenti ancora e aspetterò davvero con ansia il prossimo cap!!! Bacioni e a presto, Fuffy91!!^______________________________________^***

06/03/10, ore 15:13

Hai proprio ragione...kmq bellissimo cay...complimenti davvero...ti aspetto al prox...certo sarebbe divertente se edward pichhia sia sheen che cam...ahah una scena incredibile...ti aspetto al prox...ti abbraccio yle

06/03/10, ore 07:33

Ciao, che bello questo cap :)
era pure lungo :)
mi chiedo quando Bella scoprirà la vera natura di Edward, avrà paura?
aggiorna presto ;)
kiss Dreamerchan

28/02/10, ore 22:43

Cam è peggio di quello che pensavo, ha violentato la cameriera, e quest'ultima mette in guardia Lady Isabel dal fratellastro, avvisandola che lui vorrebbe entrare nel suo letto. Hai proprio ragione, Edward dovrebbe tranciargli qualcosa più in basso della lingua. Lady Isabel è troppo ingenua, come ha potuto dire a Cam di non toccare più Lilly, spero che non ci siano conseguenze per quella poveretta.
Chissà cosa contiene la miscela speciale che Cam ha fatto preparare per la madre. Questa povera fanciulla deve sempre chiedere, anche per vedere la matrigna, perchè Cam non gradisce che Lady Isabel vuole vedere la matrigna? Ha paura che scopra qualcosa che non deve? Oppure che la matrigna riesca a dirle qualcosa che non deve sapere? Certo che, dalla descrizione di Isabel, sembra che la sua matrigna stia vivendo gli ultimi giorni.
Isabel ha bisogno di una persona a cui affidarsi, che sia Lord Cullen? Ha pensato subito a lui, e subito dopo si è chiesta se è veramente un assassino. Lo conosce ancora troppo poco, ed ora di chi è l'ombra nella sua stanza? Non mi fare schezi, Cam no, lo butto giù dal terrazzo, e neanche Sheen, spero sia Lord Cullen.

28/02/10, ore 20:57

che bello anche questo capitolo, oddio aspetta cam è proprio un viscido serpente a sonagli brr ma come si fa a violentare una donna, cameriera o regina che sia non fa nulla le donne non si toccano, bestia... spero che cam non sia entrato nella stanza di bella, ma al contrario edward eh eh!
aggiorna presto

27/02/10, ore 16:53

Brava davvero!questo capy è davvero bello!non vedo l'ora di leggere il prox...secondo me l'intruso è edward...o almeno spero...un bacione yle

27/02/10, ore 15:29

Poveri noi!
Ma Cam è proprio un disgraziato!!!
Sono contenta che anche a te piaccia la letteratura inglese...
IO LA AMO.
A me piacciono le sorelle Bronté, Austen, Alcott, byron.. (anke ame xd)
Ti faccio solo i complimenti xk sn di fretta.
Ricordati che ti voglio bene e che devi aggiornare prestissimo!
morsettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

27/02/10, ore 14:57

Secondo me sarà Edward, non credo che Cam sia molto atletico...XD
spero che quando Edward scopra tutto faccia morire di paura Cam,
non lo sopporto,mentre leggevo il capitolo mi veniva voglia di picchiarlo...
cmq molto belllo questo cap, brava :)
aggiorna presto ;)
kiss Dreamerchan

27/02/10, ore 12:03

Certo il finale è misterioso, ma il capitolo molto ben articolato e corposo!!! Condivido il discgusto di Isabel nei riguardi di Cam!!! Ah, che uomo spregevole !! Non vedo l'ora che Edward gli dia una bella lezione!!! A proposito, sono contenta che ci saranno altre scene d'amore tra i due!!! Non vedo l'ora di leggerle!!!XDXD Aggiorna presto e complimento!! La tua storia mi piace sempre di più!!! Baci baci Fuffy91!^__^***

18/02/10, ore 22:57

Ho capito perchè Cam ha pensato di far sposare Isabel a Lord Sheen: sono della stessa pasta, per loro le donne devono essere ubidienti, riverenti, servizievoli e non pensare, anzi pensare solo al benessere del marito.
Cam in più è una persona cattiva, Sheen è viscido, ho provato ribrezzo quando ha "sbavato" la mano a Lady Isabel. Concordo con Lady Isabel a paragonarlo ad un rospo, me lo figuro mentre schiocca la lingua verso di lei, che schifo! In quel momento dovrebbe arrivare Lord Cullen a tranciargliela.
Cam e Sheen trattano veramente male Isabel, non è libera di esprimere la sua opinione. Ho capito bene? Cam ha davvero paragonato Isabel ad una prostituta, quando le ha detto che Lord Cullen poteva essere interessato solo a quel genere di donne? Che essere abbietto.
Lady Isabel non può nemmeno rifiutarsi di accompagnarli da Lord Cullen, ma questo penso sia un bene sia per lei che per lui.
Cam non si è fatto intimidire da Lord Cullen, e convinto da Sheen obbliga la sorellastra ad andare con loro.
Sheen si è ingelosito di Lord Cullen? Per questo vuole dargli una lezione?
Cam e Sheen pensano che essendo in due sono avvantaggiati, non sanno con chi hanno a che fare, ma Lord Cullen come potrà fronteggiarli senza rilevare la sua natura? Deve contenersi, deve giocare d'astuzia.
Povera Isabel, spero che Cam non la picchi di nuovo.

18/02/10, ore 20:16

mamma mia che schifo, un vecchio bavoso con quel fiorellino di bella.. ahhhh meglio un vampiro centenario mille volte, sarebbe meglio pure il vero dracula. oooo vai avanti con la tua storia, mi piace proprio
abbraccio

18/02/10, ore 19:03

No, Sheen come rospo va benissimo!!! Tutto salivoso e viscido...bleaaah, povera Bella!! Già, nel prossimo cap, ne vedremo davvero dellle belle!!! Mi è piaciuto molto anche questo, ma aspetto con ansia il prossimo, spero con più scene d'amore e d'azione, e magari anche un pò più lunghetto!!XD Anche se, i capitoli, anche se corti, basta che sono buoni ed emozionanti!!^-* Bacissimi e complimenti ancora!!! Fuffy91^___^***

18/02/10, ore 17:48

beeeh ti dirò...io Sheen me lo vedo proprio come un vecchio rospo bavoso...poi quando le bacia la mano..oddio, avevo i brividi per il ribrezzo..-.-''
Edward è sempre Edward...ed è sempre stupendo! poi sono d'accordo con te, non si è mai visto un vampiro preso a botte da due mongoli...(scusa ma è vero!)
Cam, non ho parole, davvero non lo sopporto e spero che Edward gliene dia taaante ma taaaaante! :P
Comunque un bel capitolo! brava! ma confesso che non vedo l'ora in cui Bella si rende conto del fatto che lui è attratto da lei e che lei lo è allo stesso modo! insomma...come può resistere ad un vampiro bello e affascinante come lui? poi questo lato oscuro piace sempre! :P
a presto!!!

18/02/10, ore 16:42

Bel capitolo...complimenti! senti ma un pò di cianuro nel bicchiere di Cam e Sheen no??? proprio nn si può??? *me topina* se vuoi ci penso io ad aiutare Ed a farli fuori!! ahahahha!!! comunque conplimenti per la storia! scrivi molto bene! Fantastica! aggiorna presto! baci