Maleficio di una Strega
di corallina87

04/05/10, ore 19:04

Che bello!!!XD Si sono sposati!! Olè!!!!XD Mi fa proprio piacere!!! Però, passionali i due sposini!!! Eh, si Isabel, diamo la colpa al vino!!!XD
Ma per favore, è ridicolo solo pensare che l'attrazione magnetica che esercita Edward su di lei, sia frutto di un'ubriacatura notturna!!!XD
Adoro la rudezza di Jasper!!! Leonino, eh?? Uhmmm, bè si in effetti, nel modo in cui si è rivolto ad Edward, sembrava volesse ringhiargli contro!!!XD
Prospetto un matrimonio moooooooooolto interessante!!!XD
Per non parlare di Cam...Ah, voglio proprio vedere la faccia che farà quando vedrà sua sorella legata indissolubilmente ad Edward!!!
Ne vedremo, sicuramente, delle belle!!!
Complimenti come sempre e, spero, a prestissimo!!!
Baci baci, Fuffy91!!
^____________________^***

04/05/10, ore 00:00

wow addirittura sposati, chissà cam come la prenderà male,quì è comparso pure jasper xcaso è un vampiro anche lui??????? adesso si che ci divertiamo, voglio proprio vedere a chi gioca + sporco,aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

03/05/10, ore 23:47

beh il capitolo è interessante, sposati??? ma ke cerimonia da schifo, potevano prendere un becchino e una prostituta come testimoni già che c'erano. oddio ma certo che lui ha proprio dei modi??? vabbè che sei stato maledetto ma che cavolo è pur sempre la tua sposa e l'hai scelta tu. cam è come sempre odioso e pure io mi aspettavo di vederlo appostato a mo di avvoltoio davantia l cancello di casa cullen. jasper, ci mancava solo lui.... ma almeno sono amici o è pure lui un vampiro?...e la prima notte di nozze ci sarà?? dai non ci credo che lui non ci prova, o viceversa che lei non lo azzoppa per saltargli addosso...
aspetto le tue risposte. aggiorna presto!

03/05/10, ore 23:46

Sì, il capitolo parla da solo! L'ha sposata e subito! Non so se era più stupita Bella o io.
D'altronde lei non poteva certo ripresentarsi a casa, stavolta Cam non si sarebbe limitato a farle un livido: l'avrebbe massacrata.
Non mi aspettavo che Edward avrebbe esternato i suoi dubbi sugli omicidi così direttamente a Bella.
Per quanto riguarda il 'gioco sporco' direi che non ha aspettato un attimo a iniziarlo! Quanto resisterà Bella?
Nel prossimo capitolo ci sarà il confronto con Cam? Non ti dico quanto sono curiosa e quanto mi piaccia la piega che ha preso la tua bellissima storia.
Al prossimo aggiornamento, ciao.

03/05/10, ore 23:33

Finalmente sposati, così almeno è salva da Cam (spero) e dall'altro matrimonio. L'unico problema (se così si può chiamare) rimane il ns. vampiro che sta facendo il gioco sporco con la sua mogliettina. HIHIHIHIHI!!!!!!!!! Quanto resisterà Lady Cullen? Ma a questo punto ho un altro dubbio:) anche Jasper è un vampiro? Spero di avere presto tue notizie. Un abbraccio

03/05/10, ore 23:04

Lo sapevo che Isabel lo avrebbe sposato!!!!.... Ihihihih ora ne vedremo delle belle!!!!.... Bella pensa che Edward l'abbia sedotta, ho la sensazione che sia stata lei a sedurre il nostro bel vampiro.... Jasper è anche lui un vampiro????... A giudicare dalle sue reazioni e risposte direi che almeno conosce il segreto d Edward.... I figli... argomento interessante: nella mia testolina già si fanno largo diverse teorie..... Aggiorna presto... Sono stra curiosissimissimaaaaaaaaaaaa.... Luis....

03/05/10, ore 22:52

Oddio...si sono sposati davvero?sono sciockata...kmq il capy è slendido...ma mi chiedevo se edward e bella staranno mai insieme come una coppia...e edward ha mentito o non ama bella davvero?ti aspetto al prox...un bacione yle

03/05/10, ore 22:45

Aspettavo questo capitolo...spero che il prossimo sarà altrettanto bello! Credo che da adesso in poi Edward incomincerà a sedurla per bene a Isabel giusto? =)Aspetto il prossimo e spero che lo posterai in settimana!

03/05/10, ore 22:40

WoW!!!!Mi piace un sacco questa ff!!!...Ogni volta voglio leggere di più!!!Caspiterina!!!...

03/05/10, ore 22:36

aspettavo cn ansia qst capitolo...è intrigante...ovviamente nn vedo l'ora di leggere il prossimo

03/05/10, ore 22:28

Eccomi quà,
subito a recensire ;)
Suppongo che ora Jasper chieda spiegazioni a Edward... è il minimo...
son sempre piu' curiosa.
aspetto il prossimo cap ;)
Dreamerchan

02/05/10, ore 18:58

ciao! scusami che recensisco così tardi...volevo dirti che adoro questa ff, anche se commento solo ora praticamente la seguo da quando l'hai cominciata solo che non avevo il coraggio di recensirla perchè pensavo che i miei commenti potessero essere stupidi.
comunque...complimenti davvero per lo sfondo londinese(adoro Londra) e l'epoca ottocentesca in cui hai ambientato la storia ma soprattutto lascia che ti dica che la caratterizzazione dei personaggi è spettacolare- da Cam, che sei riuscita a farmi detestare, a Isabel, delicata ma all'occorrenza decisa e coraggiosa, a Edward, tenebroso e magnetico, gentile ma semplicemente nascosto dietro una maschera di durezza-!
per quanto riguarda questo nuovo chappy, che posso dirti?certo è davvero strano che sia stata trovata un'altra donna nelle stalle di lord Cullen, ma se davvero la sua dieta fosse a base di sangue umano, non sarebbe così stupido da lasciare tracce, almeno credo; penso sia stato incastrato, magari da Cam o da Sheen...per quanto riguarda il voto dell'affascinante lord, davvero non so cosa pensare...e infine in merito all'interrogativo sulla possibilità che Isabel ceda al ricatto di Ed, credo di no(almeno per ora)perchè sarà ferita per le parole di lui...
complimenti ancora
marty23

27/04/10, ore 17:07

Sei davvero SADICA!!!!!!!.... Ho una tale confusione che nn immagini... Tutte le mie teorie sembrano valide, ma dagli atteggiamenti dei sospetti si smontano tutte.... Non ci sto a capire più niente... Isabel accetterà la proposta di Eddy????... secondo me sì... In fondo lui le piace, e un matrimonio con lui (anche senza amore - secondo quanto lui le ha prospettato) sarebbe sicuramente meglio che un matrimonio con sheen... Il problema è: Cam sarà poi d'accordo?????... A presto... Luis...

27/04/10, ore 01:13

Nuuuuuuuuuu..xkè gli ha detto che non la ama???!!..Mi sembra molto Heathcleaf(chissà se si scrive così!:-)di Cime Tempestose...:-(...Speriamo bene!

26/04/10, ore 23:47

Ti piacciono molto gli intrighi, e li costruisci molto bene.
Edward forse questa non se l'aspettava, un'altra prostituta morta nella sua stalla; c'è decisamente qualcuno che vuole incastrarlo, penso per invidia e magari per fargli pagare qualche umiliazione: io continuo a pensare a Cam ed al rospo.
Edward continua a pensare di voler fare l'amore con lady Isabel, l'ha proprio stravolto, ancora di più quando dice ai poliziotti che lui non può aver ucciso quella donna, perchè era con lei, nella sua camera, nel suo letto; e non era la prima volta. Edward pensa che questo possa intralciare i suoi piani, continua a dirle di pensarci bene, e vedendo che lei andrà fino in fondo l'avverte che se firmerà le carte, accetterà di conseguenza di sposarlo, precisando però che non l'ama e che non l'amerà mai.

Cosa vuole fare Edward? Spera che Isabel non firmi le carte? Isabel ha un buon cuore, vuole aiutare Edward, ma in questo modo si rovinerà la reputazione, non è quello che voleva? Dopo che il fatto sarà di dominio pubblico, lei non verrà più chiesta in sposa da nessuno, sarà libera, o rischierà la vita?

Quando Cam verrà a saperlo andrà su tutte le furie, l'hanno preso in giro sotto i suoi occhi, pretenderà dei soldi da Edward, per fargli sposare Isabel?

Oppure, pur di far vedere che comanda lui, ostacolerà il matrimonio e la farà pagare ad Isabel, riempendola di botte, od addirittura uccidendola, facendo ricadere la colpa su Edward.

E' avido e senza cuore, alla notizia che lord Cullen è stato accusato di omicidio, pensa che potrà vendere la villa ad un prezzo più alto, quando sua madre morirà.
Cam ha bisogno di soldi, lui agirà solo per suo tornaconto, della sorellastra non gliene frega niente, e nemmeno della madre.

Io credo che Isabel firmerà le carte, perchè Edward è innocente, ma non accetterà di sposarlo, costringendolo ad un matrimonio riparatore.

Mi sono piaciuti Isabel ed Edward, hanno pensato al bene dell'altro, si vogliono bene più di quanto credono.

Bravissima, alla prossima.