Maleficio di una Strega
di corallina87

04/02/10, ore 14:56

Ciao,bel cap, non so cosa dire ^^ volevo solo chiederti se le persone sospettassero della vera natura di Edward. a presto

02/02/10, ore 20:44

Ciao, la tua storia è veramente interessante. Come ha fatto Lord Edward a resistere a lady Isabell? Non so se è stato lui ad uccidere quella donna, il fatto che fosse nella sua stalla lo fa sembrare colpevole. Lady Isabell ricorda che le è sembrato che fosse sul punto di morderla e il senso di pericolo, ma non dice cosa pensa di Lord Edward.
Lady Isabell cosa può fare per difendersi dal suo fratellastro Cam? Ha dalla sua parte l'intelligenza ma contro la forza bruta di suo fratello cosa può escogitare per non farlo arrabbiare? Che senso di solitudine deve provare Lady Isabell, è considerata una "cosa" dal fratellastro e per di più il suo patrimonio dovrebbe essere gestito dalla sua matrigna, ma lei sta morendo e il fratellastro ha in mano tutto. Di cosa sta morendo la matrigna? Non l'ho capito. Ma il patrimonio di lady Isabell è già stato dilapidato dal fratellastro?
Ma Lady Isabell non può proporre a Lord Edward di sposarla?
Bellissimi capitoli, ciao, a presto.
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:46 pm)

02/02/10, ore 20:36

brutto essere ripugnante...per non dire di peggio!posta presto...il capitolo è bello e devo dire che migliori sempre di più....brava

02/02/10, ore 18:35

mii, ma ke due maroni sto cam, è proprio odiosoo. senti non è che ha un incidente e lo trovano in un vicolo con la gola sgozzata? eddi è un gentiluomo, non farebbe mai certe cose a una signora. quelle erano chiacchere, gli hanno fatto una donazione di sangue
aggiorna presto

02/02/10, ore 15:02

il nostro edward si è cibato di qualche donzella?
mmmh non potrebbe "casualmente" papparsi cam?
sul serio spero che entri al più presto in gioco per salvare isabella...

02/02/10, ore 14:26

Io al posto di Isabella darei una bella lezione a Cam, non può lasciarsi sottomettere così, deve reagire, aggiorna presto che sono curiosa ;)

01/02/10, ore 22:08

ed ecco svelato il fatto della violenza. wow, questo Cam è davvero antipatico
-.-' Cmnq sia non credo che Edward abbia ucciso una donna,mmm. Bhe al prossimo capitolo, ciaoooo, kiss

01/02/10, ore 21:40

tesoro certo che recensisco. certo che questo cam è proprio una merda di uomo. brr mi vengono i brividi povera bella. meglio edward due milioni di volte che farsi trattare come un pezzo di carne da questo idiota di fratello. sono veramente indignata. rabbrividisco per bella, sposare un uomo che sembra suo nonno e lascia le bave come le lumache. mamma meglio un vampiro che ti porta via la linfa vitale e la virtù che un nonno come marito.
aggiorna presto

01/02/10, ore 20:15

ciao,molto bello anche questo cap, aggiorna presto che sono molto curiosa ;)

30/01/10, ore 14:24

va bene...ho capito le intenzioni di Isabel ma ancora dovo chiarirmi alcuni aspetti sulla situazione!posta presto!baci

29/01/10, ore 17:53

O.O! ma dai ci sono rimasta veramente di sasso. speravo che combinassero qualche cosa. povera bella deve sposare un uomo che non ama, certo che eddi è proprio sturlo... vabbè ma da quello che mi dici ci saranno altre occasioni per farli incontrare ancora. eh eh

29/01/10, ore 17:21

WOW, non ho nient'altro da dire. Sotto sotto avevo questo dubbio che edward si fermasse sul più bello sennò non sarebbe stato lui, no? cmnq sia, questa storia mi incuriosisce di più :-) alla prossimaaaaaa, ciaoooooooo, kiss

29/01/10, ore 17:13

Ciao,bel cap, non credo che Edward sia un codardo,forse non voleva rischiare di farle del male? aggiorna presto
kiss

28/01/10, ore 20:09

ok comincio a capire un po le intenzioni di Isabel!ora vediamo come esce da questa situazione...posta presto baci

28/01/10, ore 19:57

bello il capitolo, per me dovrebbero andare fino in fondo, ma scommetto che eddi si farà prendere dai sensi di colpa e dalla maledizione... però mi raccomando aggiorna presto.
comunque sei una scrittrice sadica, proprio sul + bello ti dovevi fermare..