Maleficio di una Strega
di corallina87

12/04/10, ore 10:07

Dunque, dunque.... Le mie supposizioni sul coinvolgimento di Eddy nella storia di Lidyia si dissolvono.... Il mistero si infittisce.... Che teneri i piccioncini... Eddy ha capito che l'unico modo di salvare Bella è sposarla per pagare i debiti di Cam, però nn ha la forza di farlo perchè si sente indegno e pericoloso.... Speriamo che il suo senso di protezione prevalga e decida da farla sua per l'eternità.... Ma un Eddy un po' meno complicato no???... Credo che poi nn lo ameremmo più come lo amiamo!!!!... ihihihhih... A presto... Luis...

10/04/10, ore 13:32

Aaaaaahhh, finalmente quel fetente di Cam avrà quello che si merita!!! Vai Edward, sei tutti noi!!!!!!XD
Ehi, però dai anche qualche bacino a Isabel, così la tranquillizzi meglio!!!
Complimenti davvero!!! Questa storia mi piace sempre di più!!! Bravissima come sempre!!! Bacissimi, Fuffy91!!!^__________^***

09/04/10, ore 15:42

ciao.. Ho letto la tua opera tutta in una volta.. Ho chiuso gli occhi alle 3 stanotte.. Ma devo dire che ne sono proprio felice. Scrivi benissimo e la storia è totalmente avvincente...suspance,intrighi,passioni..... Ed sta capitolando x bene!sonno davvero curiosa di capire come farà a proteggerla senza prenderla in moglie... Quei 2 viscidoni la pagheranno..devono pagarla! Quando hanno trovato il cadavere della cameriera,ho avuto il sospetto che fosse una mossa x incastrare edward.. Spero di no cmq! Aspetto gli aggiornamenti con copia!

09/04/10, ore 00:39

Edward ora è veramente arrabbiato con Cam, che ha picchiato ancora Isabel. Forse è un bene che Isabel ha chiesto ad Edward di non lasciarla sola, lei ha paura che faccia male a Cam e che si possa compromettere, ma è anche sconvolta perchè è colpa sua se Lydia è morta. Mi sembra che anche Edward sospetti di Cam, ha chiesto ad Isabel se è sempre stato alla festa; però ricordo che Sheen si è allontanato dalla festa, non è che lui ha tutto il vantaggio di mettere in cattiva luce Cam?
Ora Edward sa perchè Isabel è costretta a fare ciò che vuole Cam; Edward ha pensato a come proteggerla senza sposarla, per lui sposarla è impossibile, non può darle dei figli e condannerebbe la sua anima: ha scartato a priori l'idea di sposarla, ma la proteggerà da Cam e Sheen.
Quei due hanno le ore contate; chissà cosa farà Edward per punirli.

La storia è empre più interessante.

Brava, ciao.

In bocca al lupo per l'esame.

08/04/10, ore 20:44

ehi in bocca al lupo per gli esami. E poi la storia mi piace proprio. Se vuole Eddino lo aiuto io a fare secco Cam. Lui gli stacca la testa io penso a farlo a fette. Che razza di uomo è uno che mena una donna. Evviva i vampiri buonii. aggiorna appena puoi

08/04/10, ore 18:52

Oh my God!!! "Se vuole la guerra, è quello che avrà". Lasciatelo dire, Edward è un gran figo XD Davvero è bellissima la tua storia mi piace troppo, ti metto tra i miei autori preferiti!!! Bravissima e in bocca al lupo per gli esami. Ciao un bacio!

08/04/10, ore 17:31

Capy davvero bello!aspetto il prox..bacioni yle

08/04/10, ore 09:19

Come sempre non ti smentisci mai, anche se non hai tempo anche se fai tardi riesci sempre a tenermi incollata qui e sul filo del rasoio alla fine del capitolo. Chissà cosa farà Edward!?!?!?! In bocca al lupo per l'esame che sicuramente andrà benissimo, intanto io rimango in attesa. BACI

08/04/10, ore 08:05

Molto bello, come sempre :)
non vedo l'ora che Edward picchi Cam e lo faccia morire di paura...forse sto diventando sadica...XD
aspetto il prossimo cap ;)
Dreamerchan

08/04/10, ore 01:50

Nuova lettrice!!!!WOW....mi piace un sacco!!!Adoro le cadenze di altri tempi! :-) Sono così teneri!!!!!Non vedo l'ora di leggere quando Edd rovinerà il bel visino di Cam!Spero sia mooolto presto!:-)..un bacione!

07/04/10, ore 23:51

era l'ora che eddy finalmente aprisse gli occhi, quel cam dovrebbe morire x quel che ha fatto alla povera lydia ed a bella, spero davvero che tutto si aggiusti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

07/04/10, ore 23:41

Capitolo corto ma bello. E' sempre un piacere vedere Edward premuroso e dolce verso Bella.
Lui vuole davvero aiutarla e proteggerla e lei finalmente si è aperta con lui, si è fidata.
Mi piace anche la rabbia di Edward verso Cam, spero proprio che lo faccia a pezzettini piccolissimi.
Adesso concentrati per superare gli esami, la cosa più importante, poi torna con questa bellissima storia, ciao.

26/03/10, ore 17:30

Non mi sarei mai aspettata di trovare lily morta...credo kmq che il responsabile sia sheen...o almeno credo...ti aspetto al prox...un bacio yle

26/03/10, ore 10:45

Ciao, eccomi ancora qui, caspita questo capitolo è proprio denso di emozioni. Mi spiace per la povera Lydia ma non so fino a che punto credere in un suicidio, lei aveva anche chiesto a Lady Isabelle di non dire nulla a Cam perchè aveva paura di come potesse reagire, e temo che questa posaa essere una sua reazione. Ma qualcuno ha voluto che si scoprisse e non rimanesse occultato il delitto. S questo è il mio pensiero, probabilmente errato ma chi lo sa?, solo tu sarai in grado di darmi una risposta. Attendo con trepidazione il proseguo della storia e mi piace molto la piega DARK che gli hai dato. Io rimango in attesa!

26/03/10, ore 09:33

ciao!!
sono di nuovo qui! bellissimo capitolo anche se Edward si vede poco e niente, sei davvero brava ad scrivere, complimenti!!!
il mistero si infittisce ancora di più. è la stessa persona che ha ucciso l'altra donna? ci sono tre sospettati: il nostro bellissimo Edward, il manesco e irrascibile Cam e il viscido Sheen.
secondo me o è stato Sheen o Cam, forse Cam lo ha chiesto a Sheen oppure Cam mentre Isabel dormiva l'ha uccisa, però forse mi sto sbagliando e l'ha uccisa qualcun'altro (anche se non voglio pensare al nostro bel vampire!!), chissa!!
spero che aggiornerai presto.
Baci!!!!