Maleficio di una Strega
di corallina87

26/03/10, ore 03:20

Lady Isabel incontra lady Alice, credo diventeranno amiche. Lord Wolf? Allora arriverà anche lui.
Cam è sempre più spregievole, vuole picchiare Isabel, basta che non si vedano i lividi, come gli ha detto Sheen. Forse veramente dovresti far sposare loro due, tanto Sheen è impotente, che si picchino fra loro... ma a morte.
Forse Isabel si salva, perchè vedono Lydia impiccata. Non ci credo al suicidio, è stata massacrata di botte da Cam, non sarebbe riuscita a far passare una fune alla trave di un alto soffitto. Chi l'ha appesa in casa di Cam? Cam, per far pensare al suicidio? Tanto è una cameriera, spera che non facciano delle indagini accurate? Non credo l'avrebbe messa in casa sua.
Lord Edward... ha restituito il favore!?

Brava, mi dispiace per la povera Lidya, ma è notevole come colpo di scena.

Ciao, a presto.

25/03/10, ore 22:01

Non riesco a decidere se Cam e Sheen mi fanno venire più voglia di vomitare o di spaccargli la faccia! Entrambe le cose direi!
Purtroppo la situazione di Bella rispecchia quella di tante donne dell'epoca.
Come hai detto tu, per fortuna lei ha Edward. Riuscirà ad evitare che venga picchiata ancora o peggio?
Sospettavo che la cameriera fosse morta, ma non mi aspettavo certo di trovarla impiccata.
Sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai ancora. A presto, ciao.

25/03/10, ore 19:43

certo che sei proprio brava. mi viene voglia di spezzare un arto a cam ogni volta che picchia una donna. ma non è un polipo quindi mi rimangono solo i due arti inferiori. quasi quasi lo gambizzo.
per me la cameriera è stata gonfiata come una zampogna da cam e non solo picchiata e poi si è suicidata per la disperazione..
si è stato lui
aggiorna presto

25/03/10, ore 17:02

Accidenti!!! Che cap pieno di colpi di scena!! Lydia suicidata o assassinata??? Bella domanda!!! Chissà come sono andate le cose!!!
Ti prego, aggiorna presto, o morirò dalla curiosità!!!
Bravissima come sempre!!! Bacissimi, Fuffy91!!^__^***
P.S. Sheen impotente, è un tocco da maestro!!!XD Si meritava solo questo, quel ranocchio bavoso!!^^
P.S.S. Edward si è fatto vivo ierinotte, e mi ha detto di mandarti un bacio, per ringraziarti di averci fatto incontrare!!!XD See see, magari!!!XD
Bacioni ancora, Fuffy91!!^_____^*** <3

25/03/10, ore 14:41

Capitolo decisamente interessante e ricco di intrighi!!!!! BRAVISSIMAAAAA!!!!!!... Adoro i misteri1!!!!!... Quanto odio Cam!!!!... Il ritrovamento di Lydia secondo me è una provocazione... Se fosse stato Sheen non l'avrebbe lasciata in bella mostra... I due sono troppo complici... Secondo me c'è lo zampino di Eddy... Non credo l'abbia uccisa lui: secondo me Cam ha ucciso Lydia e ha tentato di nascondere il corpo (non dimentichiamoci che la vittima era scomparsa da un po'), ma Eddy deve averlo scoperto o spiato e ha lanciato a Cam una sfida aperta... Se fosse così vuol dire che Eddy sa e ora sta torturando il verme come merita... C'è pur sempre l'ipotesi del suicidio, ma qst'ultima non mi convince molto, per il fatto che Lydia era da qualche giorno a essere misteriosamente scomparsa (sì avevano detto fosse stata licenziata, ma mi sa tanto di grossa balla).... Aggiorna presto... Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia.... Luis

25/03/10, ore 07:59

Bellissimo nche questo cap ;)
chissà chi l'avrà uccisa...
scusa, non posso dilungarmi oltre,
per me è tardissimo, ci sentiamo presto :)
aggiorna presto ;)
Dreamerchan

25/03/10, ore 00:29

Oddio e chi ce l'ha messo il cadavero appeso lì? Questa storia si fa sempre più interessante.Ma quando si deciderà Edward ad aiutare veramente Bella? perchè lo farà vero? Probabilmente non risponderai a nessuna di queste domande...almeno però non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo?

25/03/10, ore 00:18

ancora domande e pochissime risposte, x me lidya è stata uccisa da sheen d'accordo con cam, sono molto contenta che alice abbia sia diventata amica di bella, adesso si che la trama si infittisce, chissà xchè ma ho l'impressione che eddy sappia di + di quel' che vuole dire sui due compari "cam e sheen" aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

21/03/10, ore 12:09

a me la fine del capitolo mi ha fatto inorridire. mi sembra che questi due sheen e cam siano due serial killer, per lo meno sono candidati eccellenti. come si fa a dire a uno di menare una donna in parti che non si vedono? le donne non si toccano, che vili.
veramente una tristezza. quando li sbrana eddino?
aggiorna presto

20/03/10, ore 22:58

Chissà come reagirà Edward quando vedrà l'ennesimo livido sul viso di Bella.Perchè lo scoprirà vero? E stavolta finalmente darà a quell'essere viscido di Cam la lezione che merita vero? Scusami ma odio i vigliacchi come Cam che si sentono forti usando violenza con le donne...sono loro i veri mostri. Quando si deciderà Edward a portar via bella e salvarla da un uomo simile? Ok lo so ti ho fatto troppe domande, ma forse a qualcuna risponderai...comunque aspetto con ansia il tuo prosimo capitolo, la tua storia più la leggo e più mi piace!

20/03/10, ore 19:32

ciao!!!!
questa storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
l'ultima frase del capitolo mi ha fatto riflettere.
che cosa può aver fatto Cam?? non lo so, ma mi vengono in mente una supposizione: è stato Cam ad uccidere quella ragazza?
non lo so. spero che presto il mistero verra svelato!!
baci!!!

20/03/10, ore 17:58

E' intrigante la tua storia! L'inizio ricorda un pò 'la bella e la bestia', poi prende una piega inaspettata. Mi piace molto.
Che rabbia fanno quei due viscidi bastardi, trattano Bella come un oggetto e lei non può ribellarsi.
Non mi meraviglierei fosse stato Cam a uccidere la donna nella stalla, visti i suoi modi 'gentili'. E magari Sheen lo sa.
Non è che ha fatto sparire anche la domestica?
Spero che Edward riesca a fargliele pagare tutte, sia a Cam che a Sheen.
Povera Bella, dire che si trova in una brutta situazione è un eufemismo, deve essere disperata.
Aspetto gli sviluppi, ciao.

20/03/10, ore 10:03

Dunque dunque dunque.... prima di tutto voglio farti i complimenti: qst storia è davvero intrigante e affascinante.... E' innegabile l'attrazione che provano entrambi i piccioncini... speriamo che riescano ad addolcirsi un po' e vivere in tranquillità i loro sentimenti.... Per quanto riguarda i misteri che sono dietro qst storia sono sicura che la donna trovata morta nella stalla di Eddy sia stata massacrata Da Cam: la casa di Gigandet è vicina a villa Cullen, Cam è un violento con le donne... Facendo due più due e l'ultima affermazione da parte di Sheen mi stanno mettendo la pulce nell'orecchio... Altro solo che debiti di danaro, secondo me Sheen ricatta Cam anche per qualche segreto che conosce su di lui.... Mi faccio meraviglia di come Eddy non abbia letto nella mente dei viscidi qualcosa a riguardo.... Beh forse non ci stavano pensando in sua presenza... e i pensieri della moribonda potevano essere molto confusi tanto da non essere coerenti... Mi chiedo se Lui abbia qualche sospetto in merito.... Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto... Luis...

20/03/10, ore 09:20

noooooooo
tu non mi hai fatto betare questo bellissimo pezzo?
a parte che gli errori sono quasi nulli (come sempre del resto) il pezzo è bellissimo...cam di nuovo la picchia...mmm
situazione interessante...
mi ricorda un pò la mia storia...ahah!
posso ammazzare sheen? lo odio wuasi quant odio phil (phil è insuperabile)
un bacio tesoro
a presto
ci sentiamo su msn

19/03/10, ore 22:51

l'assassino della povera prostituta trovata nella stalla di Edward? Hai fatto bene a non cancellare questa parte del capitolo così si completa, anche se in tutto onestà mi aspettavo un comportamento simile da entrambi quei due esseri che si definiscono uomini. Spero di poter leggere presto il seguito.