Maleficio di una Strega
di corallina87

25/04/10, ore 21:57

carissima autrice diabolica, sei geniale... beh da un primo indizio mi sa che edward potrebbe benissimo aver ciucciato il sangue di quelle donne, ma poi sarebbe stupido mettersele in casa, per me è stato incastrato da cam. forse il sortilegio sta nel fatto che lui non può amare. desiderare una donna sessualmente è una cosa, ma amare è un'altra, un po' come la bella e la bestia, la bestia è libera solo a una condizione. comunque per me isabella accetta, almeno edward non la gonfia come una zampogna come fa il fratello. per me edward si nutre di animali non di esseri umani. nei primi capitoli aveva gli occhi gialli
Complimenti per il 28 continua cosi', ma aggiorna presto

23/04/10, ore 17:44

Lo ringrazio, si, lo ringrazio, baciondolo appassionatamente dappertutto (oddio, nel limite della decenza! ^///^)!!!
Si si, finalmente Bella si è svegliata dal mondo dei sogni e ha preso in mano la situazione, aiutando il nostro Ed!!! Mi è piaciuta, questa volta, in veste della coraggiosa ragazza che non si interessa delle critiche e dei pettegolezzi della gente!! Ed, però, che cavolo, un pò di tatto!! Non solo quella ti aiuta, mandando a farsi friggere la sua reputazione, con quella confessione, (ovviamente, scandalosa solo per le menti perverse di quei polizziotti! Voglio dire, chi donna, anche se fosse, non cederebbe al fascino di Edward! Ma mi faccia il piacere!!!XD, ma tu la stendi dicendole: " Non ti amerò mai!" Ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!! Ti adoro, ma sei stato imperdonabile!!! Perchè le ha spezzato il cuoricino tenero e generoso così??? Vabbé, tanto si farà perdonare, questo sfogo da uomo ferito ed impotente, almeno per adesso!!! Eheh, caro il mio Cam, ora voglio vedere che farai!!!
D'ora in poi, Edward alla riscossa!!!XD Ma, a quale voto si riferisce!! Mi spremo le meningi, ma questa volta non ci arrivo!!! Quindi, mi aspetto il prossimo capitolo ricco di chiarimenti e scene romantiche, perchè non li voglio vedere imbronciati e feriti, questi due testardi, ok???
Ovviamente, non è una minaccia!! Eh, ma è una lettera questa recensione!!XD
Complimenti e bravissima come sempre!! Questa storia mi piace sempre di più!!!
Aspetto il prossimo cap con ansia!!
Baci baci, Fuffy91!!<3<3<3
^________________^***

23/04/10, ore 16:58

ciao!!!
sono di nuovo qui, come sempre sei bravissima soprattutto quando si tratta di gialli!!!
il mistero si fa sempre più complicato! per me c'è lo zampino di Cam in tutta questa storia, mi sembrava nu pò troppo contento e così si torna alle domande dell'altro episodio.
arriviamo al punto più importante: Edward e Isabel.
non mi aspettavo proprio una proposta di matrimonio e soprattutto non in quel modo, se fossi in Isabel lo sposerei subito(I love Edward!)!!!!
poi io penso che in verità Edward stia esagerando con la storia che non l'amerà mai, si vede lontano un miglio che è attratto da lei e anche se non è ancora amore sono sicura che Eddy non potrà resistere molto alla dolce Isabel!
io ci spero!!!
sono sicura che ci sorprenderai ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
ciao e baci!!!!

23/04/10, ore 15:33

Uhmmmmm... io direi k Eddino si nutre di sangue animale e che le donne uccise sono state ammazzate da qualche nobiluomo del luogo.... non sono arrivavta a questa conclusione in seguito a chissà cosa, ma ci sono arrivata solo perchè mi rifiuto di credere che eddino si nutra di sangue umano (eddino eddusho caro, se vuoi ci sono io qui..... XD) e che poi sia così stupido da lasciare il suo pasto così, in bella vista.... eppoi, secondo me Isabel deve contrattare con lui, insomma, non si possono sposare così, costretti dalla legge, no??? Vabbè, complimenti per l'esame, 28 è un ottimo risultato , sai? ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 03:34 pm)

23/04/10, ore 15:00

Questo me lo devi dire tu tesoro...non io...kmq aspetto il prox...e vorrei sapere una cosuccia...perché edward ha detto a isabel che non la ama?bacioni yle

23/04/10, ore 13:20

Ciao!! Che bello!! che bel regalo che ci hai fatto, un capitolo meraviglioso, grazie per le emozioni che ci regali. un abbraccio grande grande :-)

23/04/10, ore 08:44

certo come no!!! non la ama e non l'amerà mai...tzè!!!!coooomunque vorrei farti i miei complimenti e ringraziarti

23/04/10, ore 08:41

Ciao, primo mi congratulo cone te e sono contenta che l'esame sia andato bene!
Ora passiamo a noi, sono contenta che questo sia di passaggio per far si che Lord Edward sposi Lady Isabelle, anche se lui dice che non l'amerà mai! Nhaa! ma chi ci crede, io no! Poi mi sta venendo un dubbio a parte la morte di Lidya, la morte di quelle poveracce mi è venuto da pensare che possa esserci lo zampino di Lord Sheen visto la sua impotenza, che possa essere dovuto ad un atto di rabbia nei loro confronti perchè lui non riesce a concludere. E bisognerà pur incolpare qualcuno, chi meglio di Lord Edward che ha messo gli occhi su Lady Isabelle? Dammi pure una tua opinione se ti va contattati anche direttamente se hai volgia di fare 2 chiacchiere, non sono assidua al mio indirizzo di posta ma durante la settimana ci do sempre un'occhiata. Sono proprio curiosa di sapere come prosegue, mi piace e milto anche. Kiss

23/04/10, ore 01:52

Ciao la tua storia mi ha appassionato parecchio...Ora sero ke nel prossimo cap si risolverà qualche giallo...Ma ho un altro sopettato, Tom il magiordomo, scusa nn è ke anke lui è un vampiro, Edward ha detto ke nn è abituato a ricevere ospiti....Cmq sei davvero brava complimenti per la storia e per la trama...Sempre meglio un matrimonio cn Edward ke fare i conti con Shee e Cam...Spero ke Bella accetti veramente, secondo me la maledizione è ke lui è destinato ad uccidere la dnna ke amerà ma mi sembra di aver capito ke la sua fine sarà anche la sua liberazione...boh nn ci capisco più niente, mi sto facendo i film da sola...cmq ciao e posta presto sn troppo curiosa ciao...Mi diverte il fatto di dover tradurre alcuni dei tuoi commenti finali...ciao

23/04/10, ore 00:25

x me c'è cam dietro tutto questo, ancora non sò proprio bene xchè agisca così,ma piano piano lo verremo a sapere, eddy ma che bugiardo che sei ti piace bella però hai paura chissà xchè???????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

22/04/10, ore 23:44

un capitolo bellissimo. mi è davvero piaciuto molto! brava.
sono felice che lui le abbia chiesto di sposarlo..cavolo e poi è ovvio che si amano entrambi..non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) un bacio

22/04/10, ore 23:07

oddio! il finale da brividi T.T
spero che Bella dica si . hahhaha
bravissima come sempre te!

22/04/10, ore 23:00

Ammiro il coraggio, la determinazione e l'onestà di Bella, depone a favore di Edward anche se sa che le costerà caro; sarà sulla bocca di tutti ma, soprattutto, Cam la farà a pezzi.
Edward le offre una via d'uscita, ma il suo 'non vi amerò mai' è troppo cattivo. Comunque non è vero perchè prova già qualcosa per lei anche se cerca di negarlo.
E poi ci sono ben tre donne morte. Che situazione ingarbugliata! Spero solo non succeda nulla di male a Bella.
Complimenti per l'esame e a presto, ciao.

22/04/10, ore 22:52

Edward è convinto che non l'amerà mai e invece secondo me lui già l'ama e anche tanto, solo che ancora non riesce ad ammetterlo neppure a sè stesso, mi sbaglio? E' stupenda questa storia, io adoro i romanzi storici in cui ci sono storie d'amore simili a quella che tu stai raccontanto in modo davvero divino.Adoro la personalità dell'Edward della tua storia e anche la personalità della tua Bella è magnifica, è ingenua ma allo stesso tempo molto coraggiosa e pronta a tutto per mantenere fede ai propri principi. Spero che i due riescano a sposarsi davvero e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero tu posterai il prima possibile!

22/04/10, ore 22:52

Ciao,
molto bello, come sempre,ma questo lo sapevi già XD
ora devo proprio scappare ;)
Dreamerchan