Lonely
di Camelia Jay

23/02/10, ore 21:46

Posso dirtelo?DEVO dirtelo!Sono letteralmente innamorata di questa ff.Appena l'ho trovata l'ho letta tutta d'un fiato,poi tu scrivi molto bene!Complimenti u.u.Comunque,la storia mi piace un sacco,soprattutto i personaggi,e Kyle *o*.Sembrano perfetti per stare insieme,se devo essere sincera non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Lo aspetto con impazienza u.u
Ti faccio ancora tanti complimenti,perchè la storia è molto bella!

Vee

23/02/10, ore 20:42

KYLE GELOSETTO???
MMMM CI PIACEEEEE
SPERO K AGGIORNI PRESTO OGNI VOLTA K ENTRO SU EFP CERCO LA TUA FF SPERANDO NEL TUO AGGIORNAMENTO...
SONO SICURA PERO CHE CI STAI LAVORANDO..
1 KISS AGGIORNA PRESTOOO
COMPLIMENTI E MIRACCOMANDO....TIENILI SULLE SPINE ANCORA UN PO...
MATY

22/02/10, ore 21:58

AGGIORNA PRESTOOOOOOOO

22/02/10, ore 21:17

inutile dire che sono innamorata persa di kyle veroXD la storia mi appassiona molto sono curiosa di vederne i futuri risvolti, continua così che è bellissima!

22/02/10, ore 17:40

Grazie per il consiglio Jade :)
La preside l'ho immaginata come la nostra XD
Comunque volevo dirti che hai fatto un piccolo errore.. hai scritto : "le parole non di distinguevano".. Ma vabbè, bel capitolo in tutti i modi ^^
A domani, o dopo, o al telefono <3

21/02/10, ore 15:31

Che bella questa storia!! Mi sono appassionato subito!!! E non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Mmmmm, Kyle sarà geloso?? Penso che la faccenda diventerà interessante... Intanto metto la storia tra quelle da ricordare...

21/02/10, ore 15:16

hai capito Kyle!!lascia il quaderno in classe per poterla rivedere xD
ma bravo!!!e ora sono proprio curiosa di vederlo geloso!!:D
sarà sicuramente troppo bello *_*
aspetto il prossimo capitolo,Un bacio
continua cosi!!!

21/02/10, ore 13:46

Teso bello anche questo capitolo, fa venir voglia di continuare a leggere :D
PS: Grazie infinite per avermi presentata al tuo pubblico ^^
-Rì-

21/02/10, ore 13:32

Eih Best!
Eccomi qui a recensire come promesso..
Ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto mi sorprendo sempre di più, questo capitolo è fantastico! Scommetto che per la professoressa ti sei ispirata alla Cata, o almeno io mi sono immaginata lei..!
Comunque sia continua così! E ripassa quando hai tempo, che ho pubblicato il secondo ^^
-Rì-

20/02/10, ore 21:00

KYLE GELOSETTO????
MMMM ci piace ;)
ihihhi mi piace la tua ff
ihihihi
kiss Maty
aggiorna presto 1 kiss

19/02/10, ore 21:57

Menomale che non l'hai fatto diventare un vampiro!!! Bravissima ;)
Questa tipa a volte fa un po' la finta tonta (o almeno è quello che mi è sembrato quando comincia ad autocommiserarsi per il dolore di Kyle e blablabla).

Che bel capitolo! Mi piace, complimenti ;)

19/02/10, ore 20:48

Carino anche questo capitolo =D
Leggerino, ma carino. Waaaa voglio vedere come continuaa!

19/02/10, ore 18:53

Perchè la scena della caduta mi ricorda molto Twilight?

Kyle risulta sospetto: o è un vampiro o quant'altro xD

Capitolo carino, occhio a non rivelare troppe cose o la storia diventa scontata ;)

19/02/10, ore 00:26

e brava jenice!!!è migliorata in matematica ed ha pure abbracciato Kyle!!!meglio di così!!:D
per quanto riguarda la lunga serie di capitoli...a noi lettori non può andar più che bene!!!io del resto ne sono felice e spero di vedere al più presto un Kyle più sciolto.
Al prossimo capitolo.Un bacio

16/02/10, ore 12:04

bello questo capitolo!!!
mi piace molto come scrivi!!