Lonely
di Camelia Jay

10/03/10, ore 14:05

Nuoooo!! Non puoi lasciarmi così, senza sapere qual è il regalo!!! Capitolo molto divertente, in particolare la sorella bastarda e MOLTO impicciona (ma chi si crede di essere???)...Kyle è dolcissimo, adoro quando mette il braccio dietro il collo di Jenice...uh, domanda: ma siamo in Inghilterra? Alla prossima, non vedo l'ora di sapere il fantomastico regalo!!!

10/03/10, ore 10:58

Ho scoperto la tua storia solo ieri...e mi sono messa in paro.
La protagonista è veramente confusa e credo che tutto ciò le porterà un pò di problemi, comunque tifo per Kyle mi piace tantissimo come personaggio.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, questo racconto mi ha preso tantissimo e ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.

09/03/10, ore 21:52

Questa storia è assolutamente favolosa,ogni capitolo me lo brucio,non è che lo leggo,lo b r u c i o (ok penso si sia capito il concetto XD).Che dire ion trovo che Kyle sia fantasticoe che la sorella di Johnathan sia molto ma molto bastarda u.u
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza,quindi aggiorna presto *-*
Vee

09/03/10, ore 21:47

E' la prima volta che recensisco, dato che non ho mai tempo, ma seguo questa FF da un po', e devo dire che mi piace tantissimo :3
complimenti, continua così ;D

09/03/10, ore 21:02

U.U che regalo sarà?? Ovviamente aggiorna prestissimo e bel capitolo!
P.S. inizio ad odiare Johnatan! xD!

09/03/10, ore 17:56

muahahah io l'avevo già letta l'ultima parte..=D
troppo forte kyle, ma poteeeva baciarla!!-.-''
aspetto con ansia che arrivi il capitolo dove...hai capito ;)
a doma<3

09/03/10, ore 14:40

aaaaaahhh ma daaaaai!!! che pena! c'erano, c'erano quasi e lui si mette a fare il "teaser". Mi stavo sciogliendo pure ioXD sinceramente mi sarei aspettata una reazione un po' più dura da parte di Kyle, vabbè anche io sono per le cose faciliXD continua cosi

08/03/10, ore 08:58

*-* che carini!meglio che Jonathan non ritorni presto,si si,-.-
mi piace molto il capitolo e il pezzo finale è molto dolce *O*,brava,brava :)continua presto.
baci, Ms Murder

07/03/10, ore 22:13

Mi piace troppo questa ff!! Complimenti! Bellissimo capitolo! Finalmente ha capito di preferire Kyle no??
Kiss, alla prossima.
Cami.

05/03/10, ore 23:15

*_*
Jenice Kyle
Kyle Jenice
mi piaceeeee >.<
spero che nel prossimo capitolo Jenice vada a parlare con Kyle a meno che non succeda qualcosa!!Non so perchè ma ho qualche brutta sensazione.
Magari Kyle pensa davvero che Jenice prova pietà per lui,o forse Kyle si arrabbia perchè lei sa la sua storia e non glielo ha mai detto.
Insomma ho la testa piena di idee quindi voglio assolutissimamente leggere il prossimo capitolo.Io sono sempre qui ;)
Mi raccomando aggiorna presto
Un bacio. Manu

05/03/10, ore 22:48

ma adesso cosa vorrà la preside da lei?? mi sto preoccupando!!! non è ke la precedono e dicono ttt a Kyle?? nn voglio ke quei due litighino!!!
cosè qst sorpresa per il prossimo capitolo??sn curiosissima e nn vedo l'ora di vedere cosè!!! quindi aggiorna presto!!!

05/03/10, ore 22:08

Ciao! Ho scoperto la tua fanfiction grazie a PATAINAFRITTA che me l'ha consiglita elogiandola moltissimo! Dopo aver deciso di leggerla, ho scoperto una storia veramente bella. Piena di colpi di scena e decisamente ben scritta.
Complimenti. Spero aggiornerai presto! Kiss!

05/03/10, ore 21:47

Eh sì.. era ora che Sharon glielo dicesse... se Jen non apre gli occhi.. eheee! u_ù
xD cmq mi piace quando Jen deve andare dalla preside, ci sono novità in arrivoooo (=
A domani <3

05/03/10, ore 20:53

allora,da cosa cominciare.. sono troppo curiosa e morirò d'infarto se non leggerò il seguito o.o,pooi,da una parte mi spiace che Jonathan se ne sia andato,mi costa ammetterlo,ma è così,ma immagino che tornerà presto.dimmi che Kyle reagirà bene quando Jenice le dirà della preside,se no altro che infarto O.o,comunque brava come sempre *-*,anche se i n realtà non riesco a capire bene cosa provino i personaggi,però mi piace molto. continua presto!
ciao,ciao,Ms Murder

03/03/10, ore 21:21

CIAO!!! o appena finito dileggere ttt i capitoli che hai postato e mi sn piaciuti ttt!!! jonathan all'inizio mi piaceva ma adesso lo vedo come un aversario di kyle!!! quindi se devo scegliere peferisco kyle!!!^^
adesso sn curiosa di leggere il seguito aggiorna presto!!!:)