Lonely
di Camelia Jay

05/05/10, ore 22:51

che teneri!! e succeder qualcosa durante la notte?????? ;)
grande kyle per lo scherzo!!! hahah!!! insomma ma si decidono a mettersi insieme???? sono cotti l'uno dell'altra!!!
adesso vado
alla prossima,

30/04/10, ore 21:58

I personaggi sono molto diversi tra loro anche a causa di ciò che è successo durante le loro vite, ma dopo essersi conosciuti meglio si dimostrano più simili di quanto pensato. La storia è davvero bella e originale Tanti comlimenti all' autrice!
Ladia

26/04/10, ore 22:15

Bello bello! Mi è piaciuto questo capitolo! Al prossimo!
Kiss, cAmi!

21/04/10, ore 22:07

che cariniii...
so cute <3
soprattutto durante la notte >.<
non vedo l'ora di vedere se Jonathan metterà in crisi il rappoto che si è creato tra i due piccincini [spero proprio di no!!!]
alla prossima
xxx
xmas

21/04/10, ore 21:07

carinissimo anche questo capitolo, mi sono piaciuti molto loro due durante la notte, troppo carini!!
Complimneti, al prossimo!
Kiss, cAmi!

20/04/10, ore 15:02

questa storia è stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato!
complimenti! ^^
troppo carino quando Kyle fa il geloso! ma come fa a non essersi già messa con un tpo del genere? che vuole di più?
pecato solo che il rating sia verde... =[
xxx
xmas

17/04/10, ore 22:28

Uaaaaaa! Belloo! Mi è piaciuto questo capitolo! Kyle geloso mi fa impazzire! xD!
Un bacio!
Cami!

16/04/10, ore 18:01

evviva il pericolo dylan è stato subito rimosso!!!!! meglio! ora bisogna rimuovere il problema jonathan! ci sono un pò rimasta male quando dice che freme dalla voglia di rivederlo! e kyle???
adesso vado a leggere l'altra tua ff,
alla prossima,

14/04/10, ore 22:49

benissimo che dylan si sia subito tolto di tornoXD spero che non si faccia proprio rivedere! senti ma un po' di tenerezza tra quei due? dopo il famoso bacio non si sono praticamente sfiorati... ho bisogno d'amore ioooooXD

14/04/10, ore 16:15

I personaggi sono fantastici, ognuno è completamente diverso da quell'altro, hanno pregi e difetti e ti sanno trattenere fino alla fine del capitolo =) complimenti autrice ;)

09/04/10, ore 21:32

O no che bastardo questo Dylan! xD! Vabbè dai meno male che poi Jenice ha incontrato una persona come Kyile per tiralra su di morale!
Al prossimoo, kiss cAmi!

09/04/10, ore 21:26

I personaggi sono descritti in maniera realistica, sembrano come prendere vita, mi piace il modo in cua affrontano le situazioni, il loro essere se stessi, credo che l'autrice sia stata in grado di esprimere al meglio le caratteristiche dei personaggi stessi.

09/04/10, ore 14:24

Mi piacciono molto i personaggi perchè sono descritti in modo originale, ogni particolare fa capire che sono descritti con il cuore, e poi comunque sembrano delle persone vere e proprie, con diffetti e pregi, non quei personaggi di storie a cui va tutto bene. Insomma a me affascinano molto **

08/04/10, ore 20:07

hum... e ora sto tipo chi è????? o.O
secondo me è un tipo che l'anno prima o è stato con jenice o le piaceva e poi l'ha lasciata/delusa / si è trasferito...
comunque non mi ispira e per la millesima volta io tifo kyle!!!! <3
aggiorna presto, sono curiosa di sapere se ho indovinato!!
ciao,

07/04/10, ore 20:00

I personaggi hanno tutti un carattere molto diverso tra loro e sono tutti ben definiti: Jenice è sempre allegra, cerca di tirare su il morale degli altri ma è anche una che riflette molto, Kyle è bello, solitario, freddo, ma poi si rivela dolce e gentile, mentre Jonathan, ventiquattro anni e secondo me il personaggio meglio definito, che è sempre sorridente, un po' vanitoso, dimentica le cose facilmente e si trova di fronte a delle scelte difficili, ma sono sicura che sceglierà la cosa giusta da fare =)