Lonely
di Camelia Jay

07/04/10, ore 19:53

Mai giudicare un libro dalla copertina, questa secondo me è la morale di questa storia, che all'inizio può sembrare una storia banale ma che poi si rivela tutt'altro. Ad esempio i personaggi, come il migliore amico ventiquattrenne della protagonista, sono una delle cose più originali e hanno un carattere ben definito. A mio parere c'è il giusto equilibrio tra descrizioni, narrazioni e dialoghi, una storia molto bella, complimenti all'autrice =)

06/04/10, ore 19:22

Nonono! Scusa ma chi è Dylan?? Oddio!! Mi sto angosciando!! Ok scusa, un momento fuori di testa! Comunque molto carino questo chapter!
Al prossimo!
Kiss,cAmi!

06/04/10, ore 18:18

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia dal momento che mi sono messa da poco in pari con i capitoli =)
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene, inoltre hai parecchia fantasia! Che dire, aspetto di vedere come proseguirà la storia, ma spero che Jenice scelga Kyle definitivamente (non mi piacciono gli altri due tizi U_ù).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cari saluti,
Raim

05/04/10, ore 20:28

Grazie a te per l'aiuto e tutto... io non ho fatto nulla, in sto periodo non riesco più a far nulla... spero che svanisca presto.. io non finirò mai di dirti che sei bravissima e che farai strada.. [parlando anche dell'intenzione che è passata per la tua mente, ma meglio non far gossip ;) ]... Anche l'ultima storia spero che faccia strada come questa e, speriamo, il suo seguito... ci vediamo domani o dopodomani in quel luogo tanto frequentato e che in sto periodo mi sta facendo morire -.-

03/04/10, ore 18:57

ciao!!!
wow che situazione!!! mi piace!!! non credo che la tua storia sia scontata, per niente!!! non la recensirei mica sennò! u.u
posta presto,

01/04/10, ore 22:20

Carinissimo questo capitolo!! Complimenti!! Al prossimo!
Kiss, cAmi!

01/04/10, ore 22:16

uh uh,che carino che è geloso!!!!!!oddio,non vedo l'ora di leggere il cap in cui incontra jonathan!!!!continua la storia presto,buon lavoro e buona pasqua,ciaooo

29/03/10, ore 21:26

ciao!
ok, ammetto che la mia mente ritardata non ci è ancora arrivata... ma a lei piace kyle???? e non capico se sa di piacergli...
mi piace da morire kyle geloso!!!! tenero!
baci,

29/03/10, ore 15:04

Non preoccuparti, spero risolverai presto
Kiss,cAmi!

24/03/10, ore 09:45

Ed ecco che inizia il loro viaggio, verso una meta quasi sconosciuta ma che sono sicura cambierà molto il loro rapporto, se in bene o in male non si sà solo l'autrice può rispondere a ciò ma da romantica che sono è ovvio che opto per il "bene".
Bellissimo capitolo, mi piace molto il modo in cui descrivi le cose, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

22/03/10, ore 23:25

A new york?? ma che palle non potevano andarsene alle maldive ..così rimanevano da osli tutto il giorno e magari succedeva qualcosa? hihi
comuqnue jonathan non mi piace.. non so perchè ma non mi convince
e sicuramnete adesso che vanno a new york..
si incontreranno. Uffaaaaa
continuerò comuqnue a leggere la tua storia! =))))

22/03/10, ore 23:10

Kyle..il ragazzo che ho sempre sognato! <3

22/03/10, ore 21:18

Bello!
Aggiorna presto!
Kiss,Cami!

20/03/10, ore 20:12

oh kyle è troppo buono, si sarebbe dovuto opporre!!!
vabè andiamo a vedere come va a finire. sono contenta che tu faccia il continuo, la storia mi piace troppo.
posta presto, ciao

20/03/10, ore 18:39

eccomi finalmente xD
nel prossimo c'è la mia parte preferita, vero?!?!
muahah non vedo l'ora di rileggerla ^///^
ps: forte kyle che arrossisceee ahaha