Lonely
di Camelia Jay

19/03/10, ore 15:26

Oh,povero kyle, secondo me crede ancora che lei sia innamorata dell'altro...noo,ma presto si chiarirano spero!!!che carini!!!!!!^//^ la storia si fa sempre più interessante, continua così !!

19/03/10, ore 11:34

Kyle è proprio innamorato per assecondare questo folle piano e sono sicura che questo viaggio porterà tante novità.
La storia mi piace sempre di più e sono super curiosa di conoscere l'evolversi degli eventi.
Ti faccio i miei complimenti al prossimo capitolo.

18/03/10, ore 22:28

Bellooooo! Bellissimo! Mi piace molto questo capitolo! Complimenti1 Spero che se andranno a New York succeda qualcosa tra Jenice e Kyle!! E spero che lei non si metta con Jonatan! Credo seguirò anche il seguito della storia quando lo posterai! I personaggi mi sono molto simpatici!
Kiss, Cami.

17/03/10, ore 14:22

AHAHAHAHAH
XD rido perchè so già troppe cose XD...Cmq
Black, che bella scena ^^
CapitoloAdorabileee<3CiVediamoDomani<3

16/03/10, ore 21:33

ciao!!!
oddio!!! bellissimo!! avevo ragione!!! avevo ragione!!! =D
nonono!! non puoi andare da jonathan!!! tu devi innamorarti di kyle capito!! anzi tu SEI innamorata di kyle ancora non ci sei arrivata????
anche se devo ammettere che jonathan è stato molto dolce. povero kyle!!! chissà come ci rimane!!!
posta presto per favore!!! adesso sono troppo curiosa!!!!

16/03/10, ore 21:22

Nononono!!! Bellissimoo! Mi sono esaltata xD! Spettacolaree questo capitolo!! Ci andranno o no a New York?? Oddio speriamo!! E spero anche che Lei si innamori di Kyle! xD!
Complimenti, kiss.
Cami.

15/03/10, ore 16:54

scusa non mi ero accorta subito del disegno e ho fatto un pò un casino con la recensione... oddio è sbalorditivo!!!! è bellissimo!!! ma cosa non disegni bene è stupendo!!! e mi aspetto che si avveri presto u.u
no, davvero è bellissimo!!! sei bravissima anche a disegnare! c'è qualcosa che non sai fare???
ciao,

15/03/10, ore 16:22

oddio oddio oddio ODDIO!!!!! la canzone è di jonathan dedicata a jenice!!!! vero????? o.O
sono sicura!!!!! si per forza! lui la chiama sempre dolcezza!!!! ti prego posta presto!!! voglio sapere cosa succede!!! e se la mia teoria è giusta voglio vedere la reazione di kyle!!!!!!
baci,

15/03/10, ore 11:05

Bellissima la scena in cui lei trova il regalo sulla soglia di casa.
La storia si fa sempre più interessante, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

14/03/10, ore 21:26

A CHI è DEDICATA LA CONZONE??? DEVO SAPERLO!!! è come penso io?? Spero di no!! Jonathan mi urta!!! xD! Comunque bel capitolo e bella storia!
Kiss, Cami.

12/03/10, ore 19:10

ciao!!!! meravigliosa!!
innanzitutto mi sono innamorata di kyle, è dolcissimo!!! e se fossi jenice non avrei assolutamente dubbi: assolutamente kyle!!!!!!!
davvero adoro la tua storia è bellissima e la adoro, l'ho letta tutta di un fiato e quando sono arrivata alla fine di questo capitolo pensavo di cominciarne un altro e ci sono rimasta malissimo vedendo che era l'ultimo.
ora, ti supplico posta presto!! ti preeegoooo!!! XD ok ok la pianto
ciao,

12/03/10, ore 16:14

oooh questo è bellissimoooo *-*
meglio di quel che credevo v.v bien..brava ammmmors <3
(soprattutto per l'ultima parte, troppo sweet xD)

12/03/10, ore 11:15

Mi è piaciuto molto il punto di vista di Kyle, ha reso possibile capire di più il suo carattere e il suo stato d'animo.
Bellissima la scena in cui trova il gattino.
I miei complimenti e al prossimo capitolo

11/03/10, ore 21:18

Molto carinoo! Complimenti!! Che dolce Kyle a regalarle un gattino nero!!
Alla prossima, kiss!

10/03/10, ore 19:56

La sorella mi ricorda qualcuno della nostra classe... o.ò che *****!! u.ù
bello anche questo comunque ;)
a venerdì <3