Lonely
di Camelia Jay

09/08/10, ore 23:19

wow! Hai ragione, questo capitolo mi piace! Nello stesso tempo non vedo l'ora finisca, ma pensarlo mi fa dispiacere! Grazie mille!

07/08/10, ore 18:34

AHHHH, però!!
Niente male, proprio ninte male.. sono curiosa sull'evolversi della storia, scrivi presto i prossimi capitoli ;)
A presto.

06/08/10, ore 22:09

Mi odi. Non mi conosci, ma mi odi di già.
Ti rendi conto che mi hai fatto piangere?
Non può essere vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kyle, il mio Kyle, non può aver detto quelle cose. Va bene che è geloso, ma avrebbe dovuto cercare di farle capire quanto soffriva lui, no?!?!?!
Comunque, bello il capitolo, come sempre!

Skri

05/08/10, ore 15:50

è la prima volta che faccio la racensione alla tua storia che devo dire mi piace moltissimo, sei molto brava!! Devo dire che Jonathan non mi piace, non perchè sia cattivo ma perchè è di troppo tra Jen e Kyle!!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine!!!

05/08/10, ore 10:01

Ciao! e la prima volta che recensisco questa storia, l'ho letto tutta d'un fiato ieri sera e mi è piaciuta tantissimo. Secondo me è davvero stupenda, sei bravissima a scrivere!
Anche a me piace moltissimo Jonathan, ma forse è un po' troppo d'impiccio tra Kyle e Jenice! L'idea di scivere l'altra storia su di lui secondo me è stata giusta, anche se non credevo che la pensasse così!
Lo so che hai aggiornato solo ieri, ma puoi cercare di aggiornare prest vero? Muoio dalla voglia di sapere cosa succede!!

26/07/10, ore 12:20

ehi ciao^^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato( in realtà mi sono serviti tre giorni perchè è davvero lunga, ma cmq per me due giorni sono un record XD), la trovo bellissima, mi piace davvero tanto, e soprattutto non è scontata, aspetto con ansia il seguito...brava continua così^^Se7f.

25/07/10, ore 11:16

Finalmente il momento del concerto è arrivato e lui si è accorto di lei chiamandola anche sul palco a cantare la canzone a lei dedicata. Ora mi chiedo lei non è più innamorata di lui ma di kyle...lui invece cosa prova? E Kyle come vive la vicenda? non ha paura di perderla? Non so cosa aspettarmi sinceramente

20/06/10, ore 21:15

oddio,mi viene l'ansia per lei!!!!ma ci lasci così??con l'ansia addosso??oddio non vedo l'ora di sapere quando incontrerà John e cosa gli dirà!!!!!!!!!!aspetto con tanta ansia,a prestO!!!

20/06/10, ore 21:14

Bel capitolo anche questo, davvero.
L'unica pecca è che sono troppo corti (parlo io che li faccio anche più corti XD) e finiscono in fretta :P
Non vedo l'ora che le cose si sistemino dal momento che io tifo per Kyle in modo sfegatato!
Magari per bontà dell'autrice non è che potrebbe scapparci qualche bacio? ;P

Al prossimo Capitolo,
Raim
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 09:16 pm)

31/05/10, ore 15:26

Wow. Questo capitolo è bello, ho aspettato a lungo che aggiornassi ma devo ammettere che neè valsa pienamente la pena. Molto belle queste riflessioni, questi pensieri di Jenice, non vedo l'ora che si creeranno delle evoluzioni nel loro rappporto!
Kiss, cAmi!

31/05/10, ore 14:19

Accidenti ** non sai per quanto tempo ho aspettato XD ogni giorno guardavo se aggiornavi,poi finalmente arriva oggi eh..leggo il capitolo!**
Trovo che sia un capitolo che "spiega" un po' l'idea che aveva Jenice,però devo ammettere che non vedo l'ora di sapere un po' di più su Lei e Kyle,quindi aggiorna presto **

Vanessa

16/05/10, ore 12:12

il momento sta per arrivare... e spero che jonathan si trovi un'altra ragazza perchè con jenice ha chiuso u.u
ma quanto aspettano quei due a mettersi insieme???

14/05/10, ore 13:10

non vedo l'ora che succeda qualcosa di importante!!
magari nel prossimo cap...
cmq,scritto bene come al solito!
kiss
xmas

13/05/10, ore 21:27

Bello bello! Come al solito un ottimo capitolo!
Alla prossima,
Kiss, cAmi!

10/05/10, ore 21:47

figurati,grazie x aver avvisato
in bocca al lupo x la prova ^^