Lonely
di Camelia Jay

03/03/10, ore 18:52

Anche questo uno dei miei preferiti, e questa è la scrittura che ci sta meglio secondo me...^^
A doma <3

03/03/10, ore 18:49

Mannò Jade, era scritto bene, solo che non intendevo quello che poteva sembrare che intendessi =S xD
ad ogni modo questo cap è uno dei miei preferiti..te l'ho detto? =)
ps:rosso hahaha solo noi sappiamo il vero significato ;)

03/03/10, ore 18:46

Ma beeene, anche il 12 inserito...Particolare questo...
ora...
aspettando che lo pubblichi! ;)

03/03/10, ore 17:35

ok,ok,devo ammettelo,forse Jonathan non è poi così antipatico u.u,forse più avanti potrà starmi simpatico,forse. comunque Jenice starà con Kyle,quindi *-*,brava,brava,brava e ancora complimenti,
ciao,ciao,Ms Murder

01/03/10, ore 20:32

Bene Bene Bene...
sono proprio contenta che l'hai finito tutto ^^
Anche questo capitolo CI PIACEEEE xD
Ad ogni modo KylexJenice forever!!! u_ù

01/03/10, ore 20:02

leggendo la tua frase "Povero Jonathan, tutti lo detestano xD T_T e pensare che è forse il mio personaggio preferito xDxD beh magari perché io so tutta la storia" mi sono preoccupata un pò!
jenice-Kyle sarà la coppia giusto??
non è che poi viene fuori pure Jonathan?
oddiooo devo leggereeee!!!presto presto aggiornaaaa
aspetto il tuo prossimo capitolo.Un bacio.Manu

27/02/10, ore 21:43

se prima Jonathan mi era simpatico ora non più u.u,perchè è partito?! T.T
da una parte è meglio così Jenice sta con Kyle,come è giusto che sia *-*,la storia si fa interessante,chissà che succederà,e credo che tu sarai clemente con noi poveri lettrici e posterai presto :)

27/02/10, ore 20:41

Uggiosa mi fa pensare alle uova o.O
comunque bello anche questo, io intanto leggo l'11 in anteprima u.u
tua Rì -^^-

26/02/10, ore 19:20

ok questo era inaspettato! cioè,sapevo che prima o poi una cosa del genere sarebbe successa ma non me l'aspettavo così presto!!! è stato truamatizzante T_T
ora il dolce Kyle come reagirà quando lo verrà a sapere??? me curiosissimaXD alla prossima!!!

26/02/10, ore 19:15

Noooooooooooooooooooo...quanto mi sta antipatico (solo x il momento) Johathan!!! Insomma, Jen e Kyle sono così perfettiiiiiiii...proprio ora che lui si stava aprendo poi...comunque il capitolo è bellissimo, sn rimasta molto colpita d cm tu riesca a descrivere i sentimenti di Jenice...naturalmente lei e John non dureranno (vero???), almeno spero...non vedo l'ora di leggere una JenicexKyle, o almeno uno sfogo di lui...alla prossima!!! (PS: ma loro due che classe frequentano? Seconda superiore?)

25/02/10, ore 22:09

AHAHAHAH
sì e il prof: << Ecco, avevo detto via tutti i libri!!>>
e te : << oddio prof! giuro! me lo sono dimenticato sulle gambe!!>>
e lui : <>
AHAHAH xD
ma tanto poi non ha più detto nulla... e poi bigliettini 4ever u.u
Coooomunque sto capitolo me l'avevi già detto buahah
ma il meglio deve ancora arrivare, come quello del let..vabbè non dico nulla per non rovinare la sorpresa ai tuoi lettori XD
_Rì_<3

25/02/10, ore 21:27

aaaah!- me saltellare come una demente per la camera- ok scusami mi ricompongo. devo essere sincera,sono scoppiata a ridere quando Jonathan ha baciato Jenice,non so perchè,però anche se a lei è piaciuto il bacio,da quanto ho capito,ha pensato anche a Kyle *-*,ed è giusto così u.u,questa storia mi piace sempre di più,miraccomando,continua a scrivere e cerca di non farti beccare dal professore O.o

24/02/10, ore 19:08

scusa scusa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :(
in questo periodo sono impegnatissima!!!
comunque bel capitolo, scusa ma ho fretta (compiti del cavolo)
aggiorna presto
kiss Lab

24/02/10, ore 16:54

ciao! è la prima volta che leggo una ff originale, di solito preferisco le Harry Potter...ma devo dire che sono rimasta veramente colpita! L'ho letta tutta d'un fiato, questi nove capitoli e ho scoperto di amare Kyle...è fantastico, x certi versi ricorda un personaggio della mia storia...e poi con quegli occhioni blu (io adoro gli occhi blu)!!! Spero aggiornerai presto, xk davvero non sto + nella pelle!!! Davvero complimenti!!!

23/02/10, ore 22:44

ciao,sono una nuova lettrice. questa storia mi piace molto e Kyle mi intriga alquanto *-*,il modo in cui scrivi va più che bene,è chiaro e si capisce,ok inizio ad adorare questa storia,fortunata Jenice,anche io mi chiedo come faccia ad essere confusa! chissà perchè non ci sono ragazzi così,bà,misteri della vita T.T,ora vado perchè sto delirando,continua presto!