Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/10, ore 10:11

Bellissima fic!Davvero coinvolgente:) Credo che Hermione si vendicherà moooolto presto ;)

14/02/10, ore 19:58

Wow...capitolo bellissimo!!!
Adoro ginny...se non ci fosse lei a smouvere la nostra Herm!!
Quel Draco, penso che prima o poi la farà impazzire!!
Nostante tutto non si perde d'animo, e non vedo l'ora di leggere come lo tratterà la nostra Herm!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Complimenti, sei bravissima!!
bacibaci chiacchia21

14/02/10, ore 14:52

anche questo cap è fantastico!! sei davvero molto brava a scrivere!! spero che draco sia un pò più gentile con hermione la prossima vota!! attendo fiduciosa il prossimo cap! a presto baci

14/02/10, ore 12:49

Uh che bella storia^^
Mi intriga particolarmente.Sisi,spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Complimenti e alla prossima.

14/02/10, ore 12:20

Carina, molto molto carina! Mi spiace poter commentare solo adesso, ma ho appena scoperta questa fiction
Davvero intrigante... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio

14/02/10, ore 10:34

Brava!! La storia mi piace è davvero interessante e aspettare fino al prossim sabato sarà dura ma ora che ti ho scoperto continuerò a seguirti!! Complimenti davvero, alla prossima =)

14/02/10, ore 10:30

Mi piace un sacco la storia. Hermione con spirito Serpeverde mi fa sempre impazzire. Quasi quasi compiango il povero Draco, ho detto quasi. Non vedo l'ora di vedere la festa. Ciao

14/02/10, ore 10:30

07/02/10, ore 14:14

questo capitolo non mi ha per niente deluso anzi mi è piaciuto molto!! brava anche per lo stile di scrittura!! bella idea una hermione vendicativa ai danni di draco!! continua così!! a presto baci

06/02/10, ore 19:54

carinissima questa fiction, anche se Hermione non è proprio Hermione... chissà se riuscirà nel suo intento... senza innamorarsi a sua volta! Insomma, va bene che lui l'ha umiliata per un sacco di anni, ma caspita... se è un casanova un motivo ci sarà! bellissimo il chap, non vedo l'ora di vedere cosa combina ad Halloween, vedi solo di non farla troppo estroversa e sicura di se, e di non accellerare troppo le cose (lui è sempre Draco Malfoy, dopotutto, lui non dovrebbe innamorarsi mai, tantomeno di una mezzosangue zannuta!) mi piace come scrivi, mi piacciono le tue idee, continua presto! _KiSs_kIsS_ Cecilia

06/02/10, ore 19:12

OMG..mi piace un casino questa storia!!
E' molto intrigante...
Spero solo che non la lascerai incompiuta!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
bacibaci chiacchia21
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 07:13 pm)

06/02/10, ore 18:25

continua e non smettere perchè è molto carina come storia!!

04/02/10, ore 11:59

ciao la tua storia sembra carina.. adesso dobbiamo solo aspettare gli altri capitoli per giudicare meglio.. a me piace avendo letto solo l'intro ;)
ciauuuu

04/02/10, ore 11:56

ciao cara...l'idea mi piace moltissimo, spero che non siauu ennesimo esperimento che poi verrà abbandonato col tempo...sono curiosa di vedere comehermione cadrà nella sua stessa trappola..un bacione elisabetta

04/02/10, ore 11:22

come inizio niente male!
mi piaccono molto le Draco/Hermione... peccato che la Rowling abbia preferito altro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]