Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

12/04/10, ore 15:21

figurati!!!! ognuno ha i propri impegni, no?
comunque non ti preoccupare questo capitolo è stato più che soddisfacente!!!!
ci sentiamo presto!!!!!!

09/04/10, ore 22:47

ciao!!
oh si che bel capitolo!!
mi chiedo che farà hermione.. e che farà draco??
sono molto curiosa di vedere come andrà avanti questa storia!!
kisses
mary

09/04/10, ore 21:55

Ciao!E' davvero bella questa storia,complimenti!Forse è proprio vero....anno nuovo,vita nuova!Sono curiosa di sapere come evolverà la storia!

09/04/10, ore 18:46

Nuova lettrice. Questa storia mi incuriosisce molto, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

09/04/10, ore 14:43

Giornooo..in primis buona pasqua in ritardo!
Allora che ne penso di questo capitoloo??mmm????OTTIMO DIREI!
Mi è piaciuto molto il modo con cui ha descritto il momento fra Draco e Hermione...
"Occhi color tempesta e occhi color cioccolato si incontrarono e si capirono. Desiderio, conquista, piacere, lussuria si mescolarono in quel semplice incontro di sguardi. Le labbra si sfiorarono, facendo incontrare i loro respiri rochi e bisognosi."
Mi piace molto come scrivi..e la storia si sta facendo sempre più coinvolgente..
Ma Michael???E poi Herm che balla con il tassorosso..eh eh l'alcool..fa brutti scherzi...eccome se li fa -_-
Comuuunque ovvio le ragazze sognano sempre il proprio principe azzuro..tutto gentile e bravo..ma poi andiamo sempre a guardare il suo contrario..!

09/04/10, ore 06:55

Mi piace questo capitolo. L'unica cosa che un po mi rattrista è che Herm sia andata a letto con lui sotto l'effetto dell'alcol, non è molto romantico. Comunque sono convinta che la serata lascerà il segno in entrambi. Ciao BABY

Weeeei, scusami se recensisco un po' in ritardo!
Carina la seconda parte..Michael è molto dolce, ma ovviamente sappiamo che non è Draco e a noi piacciono i ragazzi di carattere! Mi è piaciuto molto il "Non sono delicata!" di Hermione che ha fatto capire che tipo è lui!
Tuttavia, il POV di Draco è stata la parte che mi è piaciuta di più e in particolare la conclusione che incuriosisce sui giorni che seguiranno ;D
E ci piace molto anche il fatto che siano rimasti parecchi Serpeverde a scuola! :D (sempre i migliori *-*)
Penso che il nuovo capitolo arriverà tra qualche giorno..ti aspetto ^^
Baci!

Ciao! ti chiedo scusa se non sono riuscita a commentare l'altro cap e questo in ritardo ma ero impe con la scuola! davvero curiosa la nuova coppia hermione/corner! sono ansiosa di vedere come si evolverà e soprattutti cosa combinerà malfoy! alla prossima

by mary: ciao!!
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...
questo mi è piaciuto molto... quando ho letto dello scambio di battute tra draco e hermione (non prendermi per pazza per quello che sto per scrivere)................... praticamente mi sono messa a saltare per la stanza........ si lo so che sono matta!!
comunque sono davvero curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo^^
kisses

carina l'idea che Herm lo zittisca, però mi aspettavo tipo che Draco la fermasse alla festa o qualcosa del genere, comunque vediamo come va avanti...continua a scrivere mi raccomando!

ok parto con il dire che la storia mi intriga mooolto. tuttavia sono rimasta delusa dal fatto che tra herm e (mi sfugge il nome) il tipo di corvonero ci sia subito una fortissima (si fa per dire) attrazione, cioè mi aspettavo una cosa del tipo che mentre si baciava con lui pensava al furetto, capisci?
piccolo post scrittum (tanto se sno già riuscita ad irritati con le uattro righe prcedenti una in più non ti cambierà la vita) anche se si tratta più di un consiglio, ho notato che spesso uando descrivi i vestiti che indossano i personaggi tendi ad abbinare di colore i pantaloni con la maglia o la giacca, che so la gonna blu con il golfino blu, i jeans neri con la felpa nera, ilo consigliè di spezzare un pò i colori, perchè così la persona ha in certo piattume (non so se è l'espressione corretta), magari dovresti provare una cosa del tipo, pantaloni chiari e maglietta scura o viceversa, per esempio.
ciaoooo

bella questa storia...x ora mi ha preso molto...attendo con trepidazione...cmq brava!!

Wow , davvero carino il chapter , non vedo l'ora di sapere come va a finire , se Draco si dichiara , se Blaise e Ginny potranno stare assieme , aspetto cn ansia il seguito , baci lady musa96.

Ovvio che mi è piaciuto anche qst capitolo...
Mi piace un casino michael,,peccato che esiste Malfoy..xk senno un pensierino..si si.. :D
Unbacio alla prossima...mmm se ne vedranno delle belle vero???ma certo!

ehi ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire k mi è piaciuta moltissimo infatti ora la metto tra i preferiti così potrò leggere il seguito k spero arrivi presto :) mmm geloso il nostro dracuccio ma la nostra herm quando capirà k anche stando con lo stoccafisso non può scappare da principino !? Spero a prestissimo :) baci baci