Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

28/02/10, ore 13:36

Uh ma che bel capitolo.
Eh..hai capito Ron e Harry!Coppie particolari ma belle.
Per quanto riguarda Ginny e Blaise..beh si mi piacciono molto insieme.
Attendo sviluppi tra Herm e Draco!Un bacione!

28/02/10, ore 12:59

ciao ....storia bellissima ^^ complimenti...mi è piaciuta molto la frase di hermione quando dice : oddio l'acqua era drogata XXXXD per il resto ..io adoro la coppia draco hermione...e finchè ginny, pansy e dafne stanno kn altri ragazzi non ho problemi ^^...anzi vedere dafne cn ron...mi viene da dire ..ks ci avrà trovato in lui xxd...aspetto il prossimo kapitolo ;)

28/02/10, ore 09:20

Le coppie sono perfette *_* brava. Mi piacerebbe pero' che dessi piu' rilievo anche a Ginny e Blaise che mi piacciono da morire insieme, perche' ci siamo trovati davanti al fatto compiuto e non abbiamo letto di come sia nato il loro amore...mi piacerebbe un approfondimento! Con Draco ed Hermione invece stai facendo uno splendido lavoro. Brava! Al prossimo capitolo.

28/02/10, ore 08:26

Mi sembra che le cose si stiano delineando abbastanza chiaramente e che le coppie siano fantastiche. Hermione prima o poi la smetterà di scappare e dovrà arrendersi all'evidenza. E' cotta di Draco. Per lui, invece, per il momento mi sembra più un gioco.... Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao

bellissimaaa!!

ciao!!
allora...scusa se recensisco solo a questo punto della storia, mi spiace tanto tanto!! *sigh* :'-( *sigh*
comunque la storia mi piace moltissimo!!
...gesù giuseppe e maria...!! ...BLAISE...e...GINNY...insieme...?? woah...non l'avrei mai detto!! comunque...si, mi piace!!
aggiorna presto!! baci
MaRy

Stupendo questo cappy, solo un peccato che Draco si comporti così... non lo voglio OOC, solo che speravo che non scoprisse chi era Hermione... va be, non si può avere tutto a questo mondo...
Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi, anche se non so come arriverò a sabato 27... comunque spero che il prossimo cappy sarà bello e pieno di sorprese come è stato questo... ma Hermione riuscirà?
No, perchè la vedo dura, ho paura che cadrà nella sua stessa trappola...

20/02/10, ore 16:56

Non 6 molto incasinata con l'HTML, non fai nessun disastro.
Comunque non vedo l'ora di scoprire qual'è la sorpresa, spero vivamente che non ti scoccino le mie recensioni.
Anche questo cappy bellissimo, come al solito.
Ciao, ora devo leggere il proximo cappy.

20/02/10, ore 16:48

Ecco, ho appena letto anche il secondo, ed è molto bello, come mi aspettavo!
Da quanto ho capito, sono al settimo anno, no?
Non vedo l'ora di sapere come andrà il Ballo di Halloween!

20/02/10, ore 16:43

TOTALMENTE NEGATA?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? SCEMPIO!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!??!?!?!??!?!?!??!??!?!??!?!?!??!?
Ma... ma... ma... è bellissima, da quello che posso capire da questo primo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha molto inrigato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(cosa che farò subito dato che lo hai gia pubblicato!)

l'inizio mi incuriosisce, complimenti è davvero bella^^ voglio proprio vedere che combineranno quei due nel prox capitolo. aspetto il seguito.
ciau^^

e io aspetto sempre di leggere e commentare!! accidenti qui in questo cap hermione gioca molto bene con draco a parte l'imbarazzo finale! mi piace davvero! continua così! alla prossima baci

ti piace JeanClaude eeehhhhhhhh???????? :-))))))))))
Lui e Draco sono entrammi stafighi, ombrosi, maliziosi: insomma da sturbo!
scrivi molto bene brava!
Il fatto che Malfoy riconosca l'accento di Hermione nel dire il suo cognome, fa sperare in bene!

Uh ma che bello,hai aggiornato.
Non stavo più nella pelle!Beh bella festa.Blaise e Ginny?Wow. Mi intriga tutto ciò^^
E sono felice che Herm abbia baciato Draco di sua spontanea volontà^^
Bel capitolo,alla prossima.

Che bella sorpresa il tuo aggiornamento. Le cose si sono evolute notevolmente ed è addirittura lei che ha preso l'iniziativa. E poi che sorpresa Ginny e Blaise, credo che la rossa dovrà dare qualche spiegazione ad Herm. Poi, altra curiosità chi sono le dame di Harry e Ron? Ciao ed a presto. BABY