Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

27/12/10, ore 20:38

premettendo che è la prima volta che scrivo una recensione =) volevo dirti che mi paice davvero tanto la tua storia e che mi sta prendendo molto ( sono una fan sfegatata delle dramione, quelle fatte bene).
l'unica cosa che non capisco è il perchè della rosa gialla, non è gelosia il suo significato ?? per il resto tutto molto bello =) al prossimo capitolo =)

27/12/10, ore 20:27

Anche questo capitolo mi è piaciuto soprattutto vedere questo Draco così dark.
In effetti lui rimane sempre una serpe per cui credo che, se anche con Hermione possa tirare fuori un lato più dolce e affettuoso, con il resto lui rimanga altezzoso, arrogante e vendicativo.
Il corvonero ne ha fatto le spese però credo che se lo meritasse. Se è un buon corvonero credo che abbia capito chi si celasse sotto le maschere.
Ho visto Hermione piegata ma non spezzata da Michael e la cosa mi è piaciuta molto. Grazie all'aiuto di Draco potrà dimenticare ed andare avanti.
Aspetto il prossimo aggiornamento e ti auguro anche io buon anno.
Baci BABY

27/12/10, ore 17:50

Oh... Draco ha fatto davvero bene a vendicarsi con quel essere ( gli attribuisco il nominativo di essere in quanto non si è comportato da essere umano che è)!!! Voglio vedere cosa combineranno qui due (Draco e Hermione) una volta svegli... eheh!! Sono contenta perchè c'è stato un momento di preparazione Blaise/Ginny... Non mi resta che aspettare!!
Buone Feste (in ritardo) e Buon Anno Nuovo!!!
a presto  _araia

22/12/10, ore 12:29

Bellissimo e dolcissimo questo capitolo.
Draco dimostra una dolcezza infinita con lei e anche una certa voglia di rivalsa.
Si toglie una delle tante maschere che aveva fin qui indossato e la cosa mi piace molto.
Anche questa Hermione così intraprendente e decisa mi piace. Riesce a fare e dire le cose giuste per dargli un pò di serenità.
Ho paura che Corner combini dei guai: spero non si spinga troppo oltre.
sono contenta che torni Blaise.
Se non ci sentiamo più Buon Natale.
Baci BABY

19/12/10, ore 18:47

che str michael e che tenero draco

18/12/10, ore 23:56

ciao LauraPiccola, sono nuova di questo sito e del mondo delle fanfiction... la tua storia è stata la prima che ho letto col piacere e con l'attesa di vedere come continuerà... mi è piaciuto il modo in cui hai delicatamente introdotto gli elementi di rottura rispetto alla storia originale (le due coppie che si sono separate), ed ora sono qua in attesa del prossimo capitolo! Davvero, un ottimo lavoro!!!

18/12/10, ore 11:11

Ciao! Fino ad ora sono stata una tua lettrice silenziosa, ma ho deciso finalmente di farti i complimenti per questa fan!!! Sei davvero Brava!
Draco ed Hermione in questo capitolo sono stati splendidamente intensi! Adoro questo pairing e anche quello di Ginny e Blaise!! Dici che ci saranno nel prossimo capitolo?
a presto  _araia

17/12/10, ore 18:25

Micheal era in biblioteca e ha visto tutto??

ciao!! ti chiedo ufficialmente scusa per i capitoli che non ho recensito ma purtroppo non ho trovato il tempo. ora fnalmente sono tornata in pari con tutti i capitoli di questa stupenda storia. devo dire che sei sempre più brava perchè la storia è sempre più bella e i personaggi sempre più delineati e descritti. davvero complimenti.. in più stai tirando fuori un aspetto di draco molto interessante e umano come in questo capitolo quando si accorge della cicatrice di hermione. continua così perchè merita sul serio..
a presto Morkia94

Ciao (: Volevo semplicemente dirti che sei bravissima a scrivere davvero...^^ Ho trovato questa storia per puro caso cercando una Draco\Hermione...E dopo averla iniziata non riuscivo piu a staccarmi dallo schermo del pc xD Ero come ipnotizzata...Sei riuscita ad emozionarmi davvero (:

26/11/10, ore 21:14

CERTOOOO CHE MI è PIACIUTO :) AL PROSSIMO

26/11/10, ore 01:40

caspiterina ma qui la situazione prende sempre una piega diversa O_o..insomma diventa sempre più intrigante e credimi diventa sempre più difficile arrivare alla fine e resistere a sapere cosa accade poi..caspita non resisto davvero vorrei davvero gia sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche perchè immagginavo che fosse stato Draco a scrivere quel biglietto..solo ne ho avuto la certezza quando alla fine l'hai raccontato, è troppo dolce Draco *_* anche se non lo da a vedere, si prende cura da lontando di Hermione..solo non capisco perchè non ha lasciato il biglietto scritto con la sua calligrafia..forse aveva paura che cosi Hermione non avrebbe toccato proprio cibo?!..caspita sono dolcissimi questi due, anche se non lo danno a vedere sono attratti l'uno dall'altra..è capitbile anche lontano un miglio..solo che ora voglio assolutamente sapere cosa accadra *_* dio non sto nella pelle..la curiosità e davvero troppa..comunque non temere se non riesci ad aggiornare sempre, sai tutti hanno impegni e tutti ovviamente danno priorita a quelli quindi creidimi il miglior regalo che potessi farmi e che potessi fare a tutte è anche solo l'aver aggiornato con questo super capitolo..quindi tranquilla..non sei la sola che trova difficile l'aggiornamento a casua di mancanza di tempo..pure io con la mia storia è lo stesso..a causa del mio lavoro non posso aggiornare sempre..e la cosa mi dispiace davvero tanto però cerco sempre di farlo...quindi non temere ok?!..stai tranquilla e spero davvero di poter leggere presto o tradi il tuo super nuovo capitolone di questa tua super FF *_* che io personalmente adoro dal profondo del mio cuore >_< abbraccione e bacione dalla tua fan e pazza amica di Elve ^^

27/10/10, ore 19:18

la tua soria mi piace moltissimo e non vedo l'oar di vedere come continua!
sicuramente c'entra malfoy (anche perchè lui centra sempre!!)hihihi
al prossimo capitolo
un bacio francix

28/09/10, ore 16:44

Ciao! Sei riuscita a descrivere molto bene la passione e il fermarsi sul più bello perchè qualcosa non va... diciamo così... E ora sono molto curiosa di sapere quale biglietto ha in mano Corner! Che essere fastidioso... E aspetto anche il rientro di Ron e Harry! Nella speranza che aiutino Hermione a capire quale è l'uomo giusto per lei! Anche se non mi sembra una cosa poi così difficile ... ;-) A presto!

28/09/10, ore 16:43