Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

24/09/10, ore 07:31

ciao sono nuova di qui ho letto solo il primo capitolo, e mi piace un sacco. la storia mi piace ma mi piace soprattutto come scrivi, cioè divinamente, sono troppo curiosa di leggere i prosimi capitoli quindi adesso va do cosi ti la scio un altro commentino, e complimenti sei davvero brava

24/09/10, ore 03:42

Ciao laura,
bellissimo capitolo penso che hermione neghi i veri sentimenti che prova per draco e che il povero micheal abbia ricevuto tutto il resoconto delle sere che hermione ha passato con la nostra cara serpe dico serpe perchè se e cosi come la penso e stato leggermente cattiverlo ma però a fatto bene penso che meglio dire sempre la verità sopratutto sui tradimenti....

ancora tantissimi complimenti per i capitolo che hai scritto...
ciauzzz
ciauuuuzzzzzz
by sailorkika

18/09/10, ore 11:56

Una storia davvero bella. Vedrai che l'ispirazione ti tornerà all'improvviso.. è normale. Anche io soffro del BLOCCO in questo periodo.. e questa è la prima fic che recensisco da quando sono tornata dall'Inghilterra :)))
Non vedo l'ora di sapere che farà Hermione. Di regola non dovrebbe andare da Draco o se proprio vuole, dovrebbe dire a Michael come stanno le cose.
Baci e a presto

18/09/10, ore 11:09

Ciao! Inizio dicendo che la tua storia è bellissima, e un vero peccato che tu non riesca a scrivere altri capitoli,spero che riuscirai a farlo presto.
Comunque il tuo problema è l'indecisione di Hermione? Non sai come mandarla da Draco? Se è questo il problema ci sono varie soluzioni:
1) Finge di sentirsi male a causa dell'alcool e dice a Michael che preferisce tornare nella sua stanza, invece poi va da Draco;
2) Fa un'incantesimo doppiatore, dove compaiono 2 Hermione, l'originale va da Draco, la copia con Corner.

Queste sono solo un paio di idee ma ne ho altre, fammi sapere se ti piacciono o se ti interessano le altre tramite email(deny1994@live.it)oppure se non ti piacciono mandami comunque un messaggio quando stai per aggiornare.
Ciao

14/09/10, ore 14:00

Brutta cosa il blocco dello scrittore! Soprattutto in un punto saliente! Per trarre d'impaccio Hermione si potrebbe far succedere qualcosa che manda a monte la serata con Corner... Visto che è un caposcuola potrebbe essere successo qualcosa a qualche Corvonero... Io non farei fare una scelta a Hermione, per ora... Così Draco può faticare a conquistarla, o fare qualche perfidia al rivale...

12/09/10, ore 23:14

ciao se vuoi ti posso aiutare io... XD io sono una di quelle che sulle storie degli altri a tante fantasie ma di quelle mie mi blocco subito e per questo scrivo solo oneshort comunque se vuoi contattami a questa email o chiedimi l'amicizia su msn o face con l'email trovi il mio profilo. questa è l'e-mail xxkikaxx@live.it stasera rileggo la storia xè lo letta tanto tempo fa e non mi ricordo... quando mi chiedi l'amicizia su face o msn specifica chi sei xè sennò non accetto XD

baci baci
xxsailorkikaxx

12/09/10, ore 19:23

Ciao...ho appena letto questo primo capitolo...beh, x giudicare è un pò poco...xò posta ancora...a me questo è piaciuto...ciaooooooo... :D

19/07/10, ore 00:46

eh si :) cmq mi è piaciuto anche questo capitolo ... E la fine ... Oddio con chi la passerà la notte la nostra herm ? Onestamente michael mi fa tenerezza ma se fossi in lei sceglierei dracooo sicuramenteee ... Ed è quello k farà vero !? :) a presto :) bacioni cara !

17/07/10, ore 21:06

Quella babba di Hermione!! Se pensa di essere andata a letto con Draco solo per l'alcol è completamente andata di testa!! Lo studio la sta rincoglionendo!!
E ora che farà?? Michael o Draco?? Io spero scelga la seconda proposta, che mi pare molto più allettante della prima... sarà che sono di parte xD
Ginny e Blaise sono davveeeeero carini insieme... sono tanto felice per loro :)
Aggiorna presto, baci
Mary
P.s. Ovviamente ti starai chiedendo chi sono (siamo, per meglio dire). Siamo le vecchie 3_Sclerate_The_Best, abbiamo cambiato nome perchè due ragazze si sono aggiunte al gruppo.

17/07/10, ore 11:25

EH EH EH e adesso che farà???Il ragazzo che nn vedeva dalla vacanze o il seducente e stronza Draco???mmm ahahah
Come sempre il capitolo un bacio al prossimo

16/07/10, ore 01:12

non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...*_*
con chi passerà la notte Hermione????io tifo per il ragazzo dagli okki color ghiaccio ovvio!!!eheheheheh!! cmq complimenti la tua ff è molto bella..mi è piaciuta da subito!!ciau ciau

15/07/10, ore 11:18

!!! finalmente sei tornata !!!
bello il capitolo... ^^
una domanda: Michael scoprirà che Hermione è andata a letto con Draco?
Spero proprio di sì ^^
forse è crudele ma voglio proprio vedere le reazioni di ciascun diretto interessato!!!
alla prossima, baci

06/06/10, ore 12:56

Dopo quasi due mesi, eccomi a recensire xD
Diciamo che è stato un periodo un po' difficile e pieno di eventi, quindi ho dovuto abbandonare le FF ç___ç
Spero di avere più tempo quest'estate per leggere man mano i capitoli e recensire con ordine.
Comunque, ma quanto invidio Hermione?! Beata leiiiii!
Molto carini anche tutti i regali in particolare, naturalmente, quello di Draco *-*
Cè, anche l'idea di Michael è carina, ma quello di Draco è più azzeccato u.ù
Per il resto, grandissima anche la conclusione e la descrizione della serata, in cui anche Hermione si lascia andare e trasportare da Draco, è molto coinvolgente.
Quindiii, non ti assicuro una rapida recensione, anche se spero di sì, ma tu facci avere presto il prossimo capitolo! *______*
Un bacio!

12/04/10, ore 18:14

giustooooo io scapperei cn draco anke subitooo !!! come invidio hermione in questo capitolo !! =)ma da qua secondo me inizierà l'ossessione x entrambi giusto ? aspetto il prossimo capitolo
p.s. anke se ritardi ne vale la pena tranquilla :)
baci baci =)

12/04/10, ore 17:52

ciao! chiedo scusa del ritardo nelle mie recensioni! ottimo questo capitolo! curioso l'attaccamento di draco al regalo per hermione ma molto astuto per l'idea della festa! hermione si è lasciata andare ma per me va bene così visto che li adoro insieme! alla prossima baci