Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

26/09/10, ore 10:05

Giornoo..mi piace tanto questo capitolo..tutta una suspence..sopratutto qst di michael...e l'attrazione fra i due,bella..alla prossima un bacio

25/09/10, ore 16:36

Cavolo..ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto..e per un attimo mi sono spaventata nel leggere il tuo avviso..dove dichiaravi il blocco dello scrittore!!..mi ero davvero preoccupata perché pensavo volessi abbandonare la tua storia..proprio ora che stava vendendo fuori il più bello..caspita poi ho letto ancora tutto d'un fiato questo tuo capitolo..e sono rimasta ancora senza parole..ho cosi tante domande..1)come ha fatto Mechel a trovare la pergamena??! e soprattutto chi potrebbe averla data a lui..nel caso in cui lei l'avesse buttata via..2)Draco si è innamorato perso di Hermione e perché non fa nulla per cercare di conquistarla come si deve??! anche perché lei si vede che prova qualcosa per lui ma cerca di negarlo anche a se stessa..spero davvero che trovi il coraggio per ammettere finalmente ha se stessa che lo ama cosi magari potranno stare finalmente insieme..anche perché sono troppo curiosa di vedere le razioni di Ron e Harry quando si presentano magari mano nella mano il sala grande o magari mentre si baciano davanti a tutta la scuola..caspita la mia curiosa non ha fini.. soprattutto i miei film in testa..3)devi assolutamente promettermi che non smetterai mai di scrivere questa storia perché mi sono legata troppo a questa FF..e vederla finire magari incompleta me ne dispiacerebbe davvero tantissimo..quindi aspetterò davvero con ansia il tuo prossimo aggiornamento sperando ciò avvenga molto presto XD..ora e meglio che mi fermi se no non smetto più di scrivere e rischio di annoiarti quindi ti mando un super salutone e un grandissimo abbraccio da questa tua pazza fan ELVE89

25/09/10, ore 15:48

Ho letto tutta la storia in un colpo... è bellissima! Scrivi davvero bene e poi la trama è davvero interessante mi piace! Continua :D

25/09/10, ore 11:44

uuuuuuuuuuuuu che piega che ha presoo la storiaa....questo colpo di scena mi è piaciuto!!adesso mi sa ke tutto verrà a galla....Herm nn può negare piu ciò che prova è piu forte di lei, Micheal ha scoperto il biglietto???cattiva lhai lasciato sul piu bello XD ..E tra i due uomini adesso ...duelleranno per lei???
aspetto cn ansia il prossimo!complimenti!! baci :)

24/09/10, ore 21:47

Erano due giorni che aspettavo il tuo aggiornamento, e anche se mi sono presa una bella sgridata dalla mia prof, per aver stampato il capitolo a scuola(sai a 15 pagine per loro tante!), ne è valsa la pena!
Soono solo confusa di su una cosa: tu hai detto che avevi trovato una soluzione e non ti occorevano i miei suggerimenti lasciati nello scorso capitolo ma in realtà uno mi sembra che l'hai usato. Mah!
Lasciamo stare, perchè non mi fa di fare la polemica, parliamo del tuo bellissiomo capitolo, okay? Draco è il migliore, seducente, affascinante, insomma è perfetto! Non so come faccia Hermione a resistergli! Poi spero che michael, con tutto il rispetto, si le presto della scatole, perchè Hermione appartiene a Draco.
Quello della pergameno mi sembra un buon pretesto.
Per otìra non ho nient'altro da dirti.
Al prossimo capitolo: Baci

24/09/10, ore 15:22

direi che anche questo capitolo mi è piaciuto e che spero vivamente che nel prossimo Draco e Michael si prendano a botte.. o che comunque prima o poi lo facciano!!
chissà cosa penserai di me dopo questo sadico commento, però va bè!
al prossimo capitolo!!!

24/09/10, ore 10:14

ti odiooooooooooooooooo nn puoi finire cosi, matu mi vuoi morta, ti prego aggiorna mi pettopurein ginocchio ma ti prego aggiorna presto sto morendo dall' ansia
mi rimangio tutto questo è il capitolo più bello di questa storia è stupendo, mi hai davvero trasmesso tutte le emozioni che provavano, sei un agrande, ti adoro per aver scritto questa storia, grazie
certo povero macheal sicuramente malfoy gli ha mandato una pergamena con scritto che hermione la tradiva
è proprio un stro..... , meglio senn mi mettoa direcose brutte su malfoy se no potri continuare per ore cmq ti faccio i miei complimenti per aver scritto questo cap
spero che il tuo trasferimento sia andato bene, nn ho recennsi to quella parte perchè ero troppo curiosa, e spero anche che il tuo blocco sia passato, perche sono davver , ma davvero troppo curiosa
un bacione e ti prego aggiorna presto

24/09/10, ore 10:02

ho mamma mia sei grande, nn fai altro che stupirmi, sei un genio come ti vengono in mente tutte queste idee, io sono stra curiosa di sapere cosa fara hermione, andra da macheal o da draco bob non lo so ed è per questo che mi fiondo a leggere il prossimo capitolo
cmq sono contenta che ginny e blaise si sono decisi a far sapere a tutti la loro relazione, un bacio e al prossimo cap
kiss

24/09/10, ore 09:50

noooooooo, sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo. cmq il capitolo è molto bello complimenti anche se è successo sotto l' effetto dell' alcol
sei stata brava anche in questo capitolo, sei davvero un genio .
il mio commentino è piccolo perche voglio leggere il prossimo capitolo quindi cia un bacione

scommetto che quel regalo è per hermione, ne sono quisi sicura.
cmq a me nn mi piace michael non c' è la vedo hermione con lui, molto meglio malfoy,
inoltre povera ginny che deve nascondere il suo amore, mi fa davvero tristezza
poi mi piace un sacco draco geloso, è troppo bello, e il mio pezzo preferito di questo capitolo, è il battibecco tra hermione e malfoy,hermione lo ha azzittito subito, w hermione

mama mia anche questo capitolo è bellissimo, poi la scena di ginny e blaise, è davvero dolcisssima, trasmette bennissimo i senti menti che provano sei stata davvero brava a descriverela scena , e poi tropo dolce lui quando gli fa quel regalo.
parlando di draco ormai si vede che si sta prendendouna cotta per la sua mezzosangue, come la chiama, lui sono stra curiosa di sapere cosa succede dopo quindi ti lascio e al prossimo, capitolo
un kissone

24/09/10, ore 09:09

ah , ma questo capitolo è stupendo, ancora mweglio dell' altro cmq ormai èevidente che quei due si desiderano, e pure tanto
come al solito di dico che sei bravissima e ti faccio i miei più sinceri complimenti per avevr ideato questa meravigliosa storia, forse posso sembrare ripetitive ma è quello che penso ciao

questo capitolo, è a dir poco stupendo, finora è il mio preferito, e poi la coppia ginnie zabbini, a me personalmente piace molto, nn dico che nn mi piace la coppia harry - ginny ma la prima secondo me è la migliore, cmq bravissima hai scritto un capitolo bellissimo, complimenti, sei un genio, stai pur sicura che ti seguirò baci e al prossimo cap sono troppo curiosa

24/09/10, ore 08:44

c' erto che draco è proprio senza cuore come fa a trattare le ragzze cosi, certe volte penso siainsensibile, cmq spero che accada quelcosa al più presto sono troppo curiosa, ed è tutto merito0 tuo, un bacione, e al prossimocap

p.s. nn vedol' ora che inizia la guerra draco-hermione

24/09/10, ore 08:36

brava, brava, mi piace da morire l' idea di hermione e come visto dal prologo penso che ci riesca molto, bene , complimenti, ti saluto, perche sono troppo curiosa di leggere il prossimo cap baci