Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

forte la tua storia! L'ho letta tutta in un fiato e sono stra felice che tu la recensisca ogni sabato... non riuscirei a stare più di tanto senza legere!!!
comunque è davvero bella, continuala così!

La storia è semplicemente stupenda, sarà che sono una fan delle Dramione ma questa è intrigante e non banale come molte altre, e per di più scrivi veramente molto bene =) continua così ^^..

Belli questi due capitoli. Mi piace molto Hermione che continua ad andare avanti con la sua vita e non si sia buttata a peso morto su Draco. E' giusto che la loro storia proceda a piccoli passi e che si rendano conto lentamente di quello che provono. Aspetto la festa di fine anno. Ciao BABY

ahhhh mi piace questa storia....quando rientrerà in scena il bel biondino slytherin?

Ehiiii, nuova lettrice ;D
Devo dire che questa storia mi piace davvero tanto..erano diversi mesi che non leggevo un po' di Dramione e cercavo qualcosa che mi appasionasse. E tu ci sei riuscita!
Hai descritto i personaggi e li stai gestendo esattamente come io me li immagino!
In particolare, mi è piaciuto molto il capitolo 3..e l'abbinamento menta&nicotina! :Q___
Per quanto riguarda questo, capisco che è complicato descrivere da più punti di vista..però qualche volta è bello focalizzare la storia anche su Blaise&Ginny. Li adoro insieme! E Blaise è così dolce *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un grosso bacio! <3

Seraaa..beh la gelosia fa brutti scherzi!:D queste sensazioni che provano i due!yeah ;)
Che carini Ginny e Blaise..
Al prossimoo..
P.s che brutto commento che ho appena lasciato..si vede che ho sonno e nn sn in me ;D!

Grazie per aver inserito il pov di Ginny *_* sono cosi' belli insieme lei e Blaise! Ora aspetto di vedere che succede ad Hermione e Draco...ma sa che la situazione sta fuggendo di mano ad entrambi XD si prevedono scintille eheh ^_^

Capitolo molto bello^^
Uhuhuh l'entrata in scena di Astoria e Corner sconvolge molte cose nella coppia Draco/Herm.Però..rende tutto più intrigante!
Molto carino anche il POV Ginny!Dolcissimo Blaise *____*
Beh complimenti e alla prossima

mi piace la storia è intrigante ;) continua così!!

01/03/10, ore 21:25

ciao!!
si, non ti preoccupare, continuerò a recensire!!
bene, sono tanto tanto contenta di come si sta svolgendo la storia...!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!
in effetti sia blaise che ginny hanno a che fare con, oserei dire, le persone più cocciute di tutta la scuola, e anche secondo me stanno molto bene insieme!!
baci
MaRy

01/03/10, ore 19:36

anche a me manca molto JeanClaude, il libro nuovo non l'ho ancora preso!
Il capitolo è carinissimo:Draco è molto intrigante, sexi da pajura!
Hermione mi sembra un po' diversa dal tipo sicuro di se che racconta la Rowling. Non è una critica assolutamente, ma questa Hermione, di sicuro più romantica di quella vera, è simile in tutte le storie che ho letto: parte sicura di sè, della serie "caro Malfoy stai attento altrimenti ti sdereno!"... poi conosce il vero Draco e rimane a bocca aperta!

... ma questo è il bello dell'amore!!!
brava!!
ciao

28/02/10, ore 21:34

bello! mi piace molto anche questo capitolo...hermione a quanto pare non sà controllarsi in presenza del biondino xD anche draco non scherza...
una svolta nel prox capitolo? mi hai davvero incuriosito^^ aspetto il seguito.
baci

28/02/10, ore 19:33

la tua più grande fan?!? forse si! amo molto la tua storia perchè è incominciata con una hermione così sicura di se e cnvinta di riuscire a conquistare draco! il bello però è che forse è lei che è stata conquistata! adoro questa storia! alla prossima baci

28/02/10, ore 16:51

questa ff mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora di leggerne un nuovo capitolo!!!
ci credo che Hermione non risce a resistere a Malfoy....
probabilmente non ci riuscirei nemmeno io XD!!!!!
aggiorna presto,per favore!!!!

28/02/10, ore 14:18

Che bello questa storia...e sopratutto questo capitolo!
Peccato che sia finitoooo...non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Ma che sta succedendo a questi Grifondoro e Serpeverde?!!!!
Sarà magia o vero amore?!
CiaoCiao