CROCE E DELIZIA
di gio_dy

10/05/10, ore 02:31

Oh mio dio! Ma come la mia recensione è rimasta bianca?! Noooo:-(! Non è possibile! Ma tu guarda che razza di sfortuna! Cmq ora non ricordo tutto ciò che avevo scritto della fanfiction, ma ovviamente complimenti, xk l'adoro! È proprio bella e originale, e pensare che quando ho letto l'introduzione non mi ispirata x nulla xk mi sembrava che i personaggi si distaccarsero troppo dal loro carattere... Mentre ora non riesco più a fare a meno di leggerla:-)!! Infatti quando hai scritto che avevi dei problemi ero tristissima! Poi ti avevo scritto di non preoccuparti x l'aggiornamento della fic ma di pensare ai tuoi problemi. Anche xk lo stato d'animo dello scrittore influisce su ciò che scrive! Poi ti avevo lasciato il mio contatto di msn se avevi bisogno eh parlare o anche solo x fare due chiacchiere! Adesso concludo dicendoti che aspetto il prossimo capitolo:-)! Spero parli anche di draco ed hermione che in questo capitolo non si sono visti... Ma da quanti giorni sono in viaggio quei due? Alla prossima! Baci Teresa

Ps.: il mio contatto è Chanel14@hotmail.it se vuoi aggiungermi! ^^

09/05/10, ore 22:39

Complimenti davvero, questa storia è stupenda!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, fallo presto te ne prego:)

09/05/10, ore 21:29

Ehila^^
Sono appena tornata da una lunga gita scolastica e cosa trovo?Un nuovo capitolo *w* Ah,che bel regalo!
Prima di tutto,grazie della dedica!E bentornata!Cavolo,adoro veramente Blaise e Antlia!Hai avuto un idea geniale sai?E sono felice di sapere che esistono ancora persone positive ahahha
Cavoletti,spero ci siano più Ed al mondo!Pochi ragazzi non avrebbero approfittato di una ragazza momentaneamente "instabile",ecco!
Beh che dirti,come al solito,tanti tanti complimenti!Storia decisamente avvincente e ricca di colpi di scena *w*
Spero di leggerti presto!Ci conto eh?Bacione

09/05/10, ore 21:16

Fantastico!ci è piaciuto davvero tanto ma ci dispiace per i tuoi probblemi e che non si siano risolti come speravi.In ogni caso siamo contente perche non hai mollato la storia alla prima difficoltà, ti auguriamo una buona settimana e bhe alla prossima! baci baci Gio and Eri

09/05/10, ore 20:50

Bentornata, mi spiace che le cose non siano andate come speravi. Ti auguro che si possa sistemare tutto al più presto.
Per quel che riguarda il capitolo Theo e Pansy sono dei miti. Li adoro sempre di più. Si vede che sono uniti ed innamoratissimi.
Blaise è moooolto "cattivo". Possibile che non si renda conto che la fa soffrire? Continua a nascondersi dietro la "paura" di affrontare la reazione di Draco per non dover ammettere che si è innamorato.
Sono contenta che Antlia non sia andata fino in fondo con Ed perchè nonostante tutto non si può decidere di cancellare qualcuno dalla proprio mente e dal proprio cuore.
Mi è venuta in mente una cosa: siamo tutte curiose di sapere quando Draco sentirà cantare Hermione però anche lei dovrà sentire suonare lui perchè, se non erro, per diventare direttore d'orchestra bisogna avere composto qualcosa, giusto?
P.S.: il capitolo è bellissimo però mi è mancato il biondino. Ciao e stai su di morale. Baci BABY

03/05/10, ore 19:15

La tua storia è bellissima ma la tua vita è molto più importante di tutte le storie del mondo per cui credo che sia giustissimo e sacrosanto che ti occupi prima di tutto di tutto di te stesso.
Per la storia c'è tempo. Io ti aspetterò per tutto il tempo che sarà necessario.
Spero che vada tutto bene e che le risposti che aspetti siano positive.
BACIONI BABY

03/05/10, ore 14:26

(Recensione modificata il 03/05/2010 - 02:27 pm)

03/05/10, ore 10:17

Chèrie! Mi spiace... non devi assolutamente preoccuparti per il tuo ritardo...
Le ff sono parte di noi, della nostra vita, ma prima viene quello che c'è nella vita reale, bello o brutto che sia.
Pensa ai tuoi problemi senza rimpianti per non andare oltre con la storia, per quella ci sarà tempo...
Spero si sistemi tutto nel migliore dei modi, un bacio ed un abbraccio, Franci

03/05/10, ore 09:57

Carissima Dusca,
prima che "lettrice" sono Laura. Cioè una persona in grado di esprimerti solo affetto e solidarietà per un momento no.
Siamo prima persone e poi "autrici". Prima viene la vita reale, poi quella "virtuale".
Le due sono certamente ed indissolubilmente legate, dato che poi sono le nostre emozioni, i nostri pensieri reali che danno vita a quella virtuale.
Perciò, mi auguro di leggere presto un tuo aggiornamento, solo ed esclusivamente perchè forse sarà il segnale che il momento no, in ogni caso, sarà passato o perlomeno "elaborato".
Un abbraccio, virtuale, ma comunque solidale.
Laura.

02/05/10, ore 18:06

Cara Dusca,
ti facciamo tutti i nostri sinceri complimenti, la storia e fantastica e ci appassiona sempre di più speriamo che ti arrivino nuove idee per scrivere
baconi

19/04/10, ore 22:51

Voto per Antlia e Marcus perchè a parte essere originali (in tutti i sensi) sono spassosissimi (sopprattutto Marcus). Danno un tocco di novità e ironia alla storia. Antlia è descritta in maniera perfetta come sorella di Draco. E' dolce e spontanea, tutto ciò che lui non è mai stato. Lei è la sua parte umana che l'ha aiutato nei momenti bui. Marcus è un pò come il buffone di corte. Riesce sempre ad alleggerire la tensione ed a sdrammatizzare con battute pungenti.

19/04/10, ore 22:44

Nessun dubbio il capitolo mi piace ed anche tanto.
Adoro quando la scena si concentra su loro due specialmente ora che si devono avvicinare. Draco è molto dolce e sono convinta che dopo aver letto la lettera farà di tutto per sapere cosa nasconde Hermione e la proteggerà.
Mi piace vedere che la nostra grifondoro si è confidata con Harry e che anche lui abbia superato certi pregiudizi fidandosi delle serpi.
Sai cos'è una cosa che aspetto con molta impazienza? Draco che sente cantare Hermione. Succederà presto? Sono molto curiosa lo so. Ciao A presto BABY

19/04/10, ore 22:41

Mia cara, eccomi di ritorno!
Finalmente posso ricominciare il mio girovagare per ff preferite!
E meno male che ci hai propinato questo "abominio" di capitolo! Ma quanto mi è piaciuto questo Malfoy preoccupato e cavaliere? Anche se poi ha finto la solita "bastardaggine" made in Malfoy!
Ma tanto! Ma tanto, tanto... io rimango, in fondo, un pò vecchia maniera... a me quella "gelida manina" non mi fa venire solo in mente che possa essere la figlia di qualche vampiro! Mi ricorda che c'è tutto un mondo di sentimenti da esprimere.
Tutta questa stupidata per dirti, seriamente, che tu mia cara sotto quella coltre di ironia, nascondi un animo assai profondo e poetico.
Non solo che scrive in versi è capace di creare poesia, ma anche chi è capace di parlare di sentimenti, dandogli un senso profondo nello spazio di poche righe!
Mi è anche piaciuto il fatto che tu abbia proposto lo stesso episodio, dai due punti di vista. Ovviamente questo ci permette di capire che entrambi hanno iniziato il loro percorso distruttivo.
Distruttivo di ciò che erano, per potersi riscoprire in una veste nuova di zecca... o dovrei dire "svestiti"? Sai che anch'io ho una vena ironica e un pò fanciullesca che preme per uscire... seria sì, ma non a lungo! Quindi, in attesa di vederli "svestiti" nella loro nuova veste (ah!ah! qui la risata suona diabolica...) ti prego di propinarci tutte le volte che vuoi questi capitoli "abominevoli"!!!!
Un bacio.
Laura.

19/04/10, ore 22:18

Come non ti piace il capitolo?Ma se è splendido!
E' interamente dedicato a Draco e Herm e questa cosa mi piace *w* Il loro rapporto piano piano sta migliorando eh?
E non solo,scopriamo anche altre cose su Herm!E su ciò che pensa il biondino di lei!Bel capitolo,mi è piaciuto tanto.
Si mi sono un pò mancati Blaise e Antlia ma vabbe dai...ci rifaremo presto!Sono curiosa di leggere i capitoli della vacanza!Ne vedremo delle belle.
Beh sono un pò lontana da Torino (vivo in Calabria xD) comunque grazie per l'invito,sono certa che sei una bravissima attrice.
Alla prossima.

19/04/10, ore 22:17

Ciao! Che dolci che sono :) Spero che Draco sappia proteggere Hermione, ho una gran paura di cosa possa fare quel pazzo del Signor Granger :/ Posso chiederti quanti capitoli pensi ancora di scrivere? A presto, un bacio!