CROCE E DELIZIA
di gio_dy

08/03/10, ore 20:20

Uh bonjour^^
Beh bel capitolo!La coppia Blaise/Antlia mi piace molto!E l'inizio del capitolo è molto dolce.
Il resto è davvero divertente!Bella rimpatriata eh? Finalmente Herm si è fatta valere!Potere alle donne.E ,a proposito,tanti auguri^^
Alla prossima

08/03/10, ore 19:22

La coppia Blaise-Antlia mi ha colta di sorpresa, però mi piace anche se credo che Blaise rischierà parecchio con Draco....
La scena a casa di DRaco è uno spasso. Pansy si dimostra davvero un panzer e mi stà sempre più simpatica, penso che in futuro si dimostrerà utile per aprire un pò gli occhi al furetto che si dimostra il solito "stronzo" (scusa il termine ma quando ci vuole...) al ristorante. L'unica sua attenuante è la tensione per la situazione con Antlia.
Herm comunque gli risponde per le rime e questo mi piace, è un buon preludio per le audizioni.... Ciao aggiorna prestissimo perchè sono curiosa.
Va be ormai penso di esserci arrivata sono GEMELLI!!!!

24/02/10, ore 22:07

Bonjour^^
Ma che capitolo!Il bel caratterino di Draco esiste ancora, vedo!Beh sono sollevata,l'adoro quando si arrabbia xD
Sono curiosa di sapere in che rapporti è con la biondina ..uhm sorella?
Beh hanno la stessa età,potrebbe essere no?Okei,so che non me lo dirai quindi lasciamo perdere.Non sono brava come detective!
Crackers e cioccolata?Si devo provarlo xD
Beh complimenti e alla prossima^^

24/02/10, ore 16:58

Ok ora provo subito la cioccolata coi crakers...
Che bello vedere che Draco non è cambiato e chissà cosa accadrà quando incontrerà mdemoseille Dubois...
Per quel che riguarda l'incendio sono quasi convinta che sia sua sorella (magari illegittima) visto anche il senso di protezione che lui ha verso di lei. Boh forse straparlo!!!
Concludo augurandoti Bon voyage et au revoir.
BABY

24/02/10, ore 14:09

Mi scuso tantissimo per non aver recensito il bel capitolo scorso, ma ho avuto veramente i minuti contati, ed ora sarò brevissima. Il capitolo mi è piaciuto ed inizio ad inquadrare meglio la figura di Antlia (carinissimo il momento in cui prende cioccolata con Hermione). Ti segnalo solo un piccolo errore sul francese: si scrive Opéra con l'accento e, piccola nota, il nome opéra è maschile in francese, quindi dovrebbero dire al Petit Opéra e non alla Petit Opéra. Lo so che sembro pesa, ma, vivendo come ragazza alla pari da 6 mesi in Francia, ormai noto più gli errori nel francese che non nell'italiano.

24/02/10, ore 13:46

troppo bello

24/02/10, ore 13:22

Questi primi capitoli mi piacciono abbastanza, tanto che ti ho messe nelle seguite, devo però farti un appunto: dovresti cambiare il la grafica, non si legge bene; mi spiego: il tipo di carattere va bene, ma i discorsi diretti dovresti metterli sempre a capo si leggo meglio. Ciao FLO

16/02/10, ore 18:45

bellissimo anche questo capitolo!! la storia si fa man mano più interessante!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
=)

15/02/10, ore 21:23

E' proprio una bella storia.
Mi intriga particolarmente,trama veramente originale.Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
bacio^^

15/02/10, ore 20:26

La storia mi piace sempre di più. Antlia, dalla descrizione che hai fatto, assomiglia molto a Draco, non è che sono parenti? Mi ha stuzzicato molto la risposta alla mia recensione per questo ho fatto questa conclusione. Herm mi sembra molto triste e sola, anche un pò delusa dalla vita, spero che si risollevi. Continua così che sei bravissima. Ciao

15/02/10, ore 19:18

ahahahah Adoro Marcus!!! vorrei anche io un coinquilino così^^Per fortuna che Hermione ha trovato dei coinquilini così, la invidio.
Mi raccoamndo aggiorna presto che voglio vedere come si svolgono le cose^^

11/02/10, ore 21:29

ciao!
ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti davvero molto!!
sono una fan sfegatata delle draco-herm e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!!
sei molto brava a scrivere!
silvia

10/02/10, ore 19:04

Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tanto. Hai descritto le emezioni che la musica provocano in Draco in maniera fantastica. Anche questa Antlia mi ha incuriosito. Però lui non parla di amore per descriverla..... Aspetto con ansia l'incontro con Herm Ciao

10/02/10, ore 09:58

Grazie mille per la dedica! E non preoccuparti per me è stato un piacere darti qualche dritta a livello musicale!
Ho apprezzato molto questo capitolo per diversi motivi. Innanzitutto è scritto bene, con un periodare piuttosto complesso, ma comunque sia chiaro. Compi anche un buon scavo introspettivo che dà tutte le ragioni possibili per comprendere cosa ci faccia Draco su un aereo e come sia, alla fine, diventato direttore d'orchestra. La carriera l'hai descritta in maniera assolutamente credibile, anche se non mi aspettavo che il povero anziano direttore d'orchestra che prende Draco sotto la sua ala protettiva potesse morire, lasciando il giovane solo.
Mi ha incuriosita la figura di Antlia, forse perché in lei c'è qualcosa di misterioso.
Ho trovato anche interessante la descrizione dell'effetto che il primo concerto ed il primo direttore d'orchestra opera su Draco. In effetti è qualcosa di difficile da descrivere ed, in sé, magico. In fondo una sola persona riesce ad amalgamare il suono di strumenti totalmente diversi, infondendo allo stesso tempo la sua interpretazione personale. E' quindi sensato, dal mio punto di vista, che un mago come Draco (quindi cresciuto in certe credenze) alla fine faccia la professione babbana più "magica" che esista.

07/02/10, ore 10:09

Questa storia mi ha subito colpita la trama poi è perfetta! Complimenti davvero! mi raccomando aggionra presto =)