Love, Live and Joy
di redcokehobos

21/06/10, ore 21:44

ODDEOOOOO
AHAHAHAHAHAHAHA
Joy mi fa scompisciare dalle risate....
Rox tesora... stupendo come sempre è divertente ironico dolce e teneroso... un bijoux...
i flashback stavolta non erano felici però devo dire che quella piccola peste ha saputo risollevare gli animi.... non esiste ancora ma l'adoro....
Grazie per questa ennesima concentrato di zucchero.

ME ADORA TE

21/06/10, ore 21:33

Rossssss ma è stupenda!!
Dì un'altra volta che non ti piace e te la vedrai con me!Ahahah,scherzo!
Il capitolo è magnifico,tu scrivi divinamente e quando si tratta della bella famigliola Pattinson non potrebbe essere diversamente,no?
Oddeo,è troppo bello il chappy,dall'inizio alla fine!Devo dire che un po mi è dispiaciuto per quanto i nostri due bei genitori abbiano dovuto penare per il piccolo fagiolino...però è andato utto bene e faccio tutti i complimenti a Kristen per aver azzeccato il sesso del secondogenito,ma si sa noi donne le capiamo certe cose,altro che uomini...ihihihi.
Complimentissimi come sempre Ross,le tue shot sono fantastiche!Continua cosi e convinciti che posti solo capitoli stupendi,ok?Un bacione grande

21/06/10, ore 21:16

Allora permettimi di dirti che stai male U________________U come puoi dire che qst splendida shot nn ti piace?? Hai già avuto il mio benestare prima di postare essendo la tua editor ma comunque Ross...E' tipo assurdamente una shot SUPERMEGASPLENDIDOSA!!!!! Cioè come tu riesci a trasmettere la dolcezza di sti due stupidi con un'ironia incredibile...cioè sei bravissima e...cavolo non ho parole. Sai qusndo scherzare e poi sdrammatizzi i momenti troppo tristi in modo eccellente. Brava ross cess...sei il cess del mio cuore Awwwwwwww

12/06/10, ore 10:41

ciao.
Ho appena riletto la storia,
e mi sono accorta che non ho recensito tutti i capitoli perchè l'ho scoperta davvero tardi,
e quindi ora per farmi perdonare recensirò tutti i capitoli ke mi sono piaciuti di più...
cmq appena ho letto questo capitolo ho detto OMD nooooo che diavolo sta succedendo (mi hai fatto prendere uno spavento) ma poi continuando a leggere mi sono ripresa...hihihihi cmq devo dire che sei davvero bravissima e già il fatto che scrivi su i robsten ti fa guadagnare 1000 punti hai miei occhi..
kiss

12/06/10, ore 10:33

ciao.
Solo ora mi sono accorta dell'aggiornamento sono stata una settimana fuori e non ho potuto leggere
o commentare nessuna ff e di questo mi
dispiace tantissimo
Cmq passiamo al chappy trovo la tua ff
Su i robsten davvero bellissima e poi
caspita è divertente da morire nella mia mente immagino rob in cerca della peste nell'armadio hihihihihiihii ma quanto amo quella cucciola?e poi la pazzia di kris ormai non ha fine me ne rendo conto ahahahahahahahahah mi sa che gli ormoni la rendono davvero più pazza di quanto già non è...
cmq complimenti sei sempre divertente,
e la tua ff è sempre bellissima.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento kiss kiss

11/06/10, ore 21:35

mado stupendo!! le ho lette tt e sn una + bella dell'altra!! nn riesco a smettere di ridere.. me lo immagino robert a cercare la bimba nell'armadio!!! hihihihi!! JOY poi è stupenda e quando è gelosa la amo ancora di +!! ti prego aggiorna presto!

04/06/10, ore 20:19

Pare che nè la Swift nè Dakota saranno alla cerimonia degli mtv movie awards... quindi, di conseguenza, dovrebbero aver vinto i robsten *_*

04/06/10, ore 17:19

bel capitolo e come tutti gli altri, divertente..Che coppia!! Mi sono immaginata i due che cercavano la figlia nei cassetti e nell'armadio, e mi sono ritrovata a ridere davanti al pc, come una scema..ahah..Cosa disegneranno in camera di Joy?? Un castello o un unicorno?? Vedremo a chi darà ragione la piccola..secondo me la spunterà il papà..
Mi unisco all'appello per gli mtv...votiamo..votiamo..votiamo..
Dopo il quasi bacio dell'anno scorso, che è stato giudicato "il non bacio più erotico della storia"..sono curiosa di vedere come si comporteranno quest'anno sul palcoscenico.. :-)

04/06/10, ore 16:17

aaa sei tornata.. è passata talemente tanto tempo dall'ultima volta che ha postato che non ricordo nemmeno se ho commentato o meno..
va bhè, meglio tardi che mai..=)
coomunque, già l'ho detto in qualche commento, a me piacciono moolto quei flash back sono interessanti.. l'altra FF l'hai mollata?
Joy, Joy, Joy...la amo.. la amo!! e per esperienza personale assicuro che non si dorme male sul pavimento, sopattutto d'estate..xD
alla prossima...=)

04/06/10, ore 09:00

Roooooooooooooss ç___ç
mia cess #2 nonchè diletta e preferita!!! *___*
Ma quanto ti amo io??!?!?! Awwwwwwwwww
mi incanto a leggere quello che scrivi.. riesci sempre a fondere amore con ironia, divertimento, sarcasmo, joy!!! *_____*
troppo bella questa.. una delle migliori credo!!! *__*
hahahahha loro che non trovavano la bambina e rob che cercava nei cassetti.. la sottiletta XD hauahuah non ce la posso fa! hahaha
troppo perfetta!!! *___*
continua così cess! porta alto il nostro onore!!!
E VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

04/06/10, ore 00:19

Capitolo bellissimo e dolce come sempre, avrei preferito fosse più lungo perchè mi piace come scrivi, infatti vorrei chiederti una cortesia, te la urlo, POSTA PIù SPESSOOOOOOOOOOOOOO, per favore!!! In quanto al favore che ci hai chiesto approposito dei nostri Robsten stai tranquilla io voto tutti i giorni almeno cento volte...non possiamo rischiare che il premio vada alle 2 T, ma poi mi sembra anche impossibile che lo vincano loro, nessuno li voterebbe nemmeno il team Jacob...mi sono dilungata troppo...Ciaooooooooo aspetto presto un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

03/06/10, ore 22:51

Ma io AMO troppo le tue one shoot, sei tornata a quando Joy era piccola piccola, che carinaaa *-*
Già mi immagino la litigata per la cassetta della posta ahahah hai avuto davvero una bella idea :)
Spero che non passi troppo per la prossima, anche perchè non vedo l'ora di leggere la prossima!
Continua presto, adoro il tuo modo di scrivere!

03/06/10, ore 22:42

Bellissima ross!!
Ho gli occhi a cuoricino...
Sei capace di descrivere quei due come nessuno,davvero.
Sei bravissima,quando leggo le tue fic,dove c'è la nostra splendida Joy,mi fai sempre immaginare come potrà essere il foturo dei nostri Robsten...splendido!
Continua cosi,Ross.
E mi raccomando,tutte noi fans,uniamoci e votiamo Robsten per il BEST KISS!!Mano ai nostri mouse e facciamo vedere alle haters chi siamo!;)

03/06/10, ore 22:31

oh mia cara ross, non ho parole per descrivere questo super fantastico nuovo capitolo, complimenti , perfetta anche l'appello finale, tutti i fans robsten devono unirsi per far vincere quei due, noi avremo quel bacio, e poi avremo molto altro awwwwwwwwwwwwww se vabbe nella mia testa lol, comunque ancora grazie e sei bravissima, la mia favorita awwwwwwwww

03/06/10, ore 22:27

Ross che posso dire se non quello che ti ho detto un'ora fa su msn?? Sublime, magnifico, dolce, perfetto...c'è tutto, dolcezza divertimento, amore, sentimento *.* mi hai inzuccherato il cuore e lo sai che come ci riesci tu...nessuno!!!! e non sclerare che era un capitolo più che stupendo!!!! E ricorda che il copyright della frase "questo capitolo non mi piace" lo detengo solo io..perciò...eheheheh. U______U Grande appello!!!! W robsten 4ever. abbasso il cane e la campagnola!!!!