Love, Live and Joy
di redcokehobos

15/12/11, ore 09:05

Ahhhhhhhhhh Ross!
Soooo sweet!
Ha ragione Fio, la adoro questa shot! :)
Sweetness + Christmas time: sai proprio come uccidermi, tu.
Grazie mille, che regalo bellissimo, mi ha addolcito il risveglio!

Love you.

((HUGS)) -- tanto per citare una nostra amica ;)

15/12/11, ore 08:31

Adorola awwwwww mado che bel risveglio awww grazie ross erano cosi dolci in questa one shotawww rob awww troppo dolce ! Ti prego scrivene un altra pleaseeeeee

15/12/11, ore 00:28

E' corta ma è molto ma molto carina molto dolce Rob che gioca con Joy sul tappetto davanti all'albero e poi li raggiunge anche Kris *___* mi è piaciuta molto alla prossima !!!

14/12/11, ore 23:44

che idiota! sapevo che avevo dimenticato qualcosa jadsgfkhgasdf ç___ç sorry cess ueueue
non farmi più leggere le cose in anteprima o dimentico di recensirle :(
ovviamente schero tanto prima o poi lo ricordo e recupero u.u
hahaha
troppo adorabile questa :') non ti smentisci mai :')))

14/12/11, ore 23:43

awww sarà pure short ma è too sweet for words *-*
grazie per questo regalo cess *-* anche se non è mio u.u haha
ma le smittens condividono tutto no? u.u haha
Mel l'adorerà <3

04/12/11, ore 20:56

T_____________________T
Cess mi inchino veramente perchè il modo ironico, spigliato e simpatico ma allo stesso tempo dolce e romantico con cui tu descrivi questi due è unico!! Solo tu ci riesci ad emozionarmi così e farmi ridere come una pazza. per cui sì..ammetto che sei cesssa e che ti odio ma che sei brava u___u. Detto questo aww sono felice di averti anche su fb e attenta alle haters mi raccomando (capiscimi a me)
P.S=E adesso tornatene nel tuo cess della costa azzurra u.u ahah ;)

03/12/11, ore 22:46

Cessssssss del mio corazonnnn...è da una vita che non  commento una ff. considerati fortunata.AHAHHA.
Mah AW*________* l'aggiornamento è EPICO! *_* ahaha certo perchè hai aggiornato. xD
Posso dirti una cosa? ok.te la dico.  "JUST PERFECT"! seriamente muahah.  Mi è piacuta da morire ù_ù
L'inizio poi buahha. mi fa scompisciare. Ce lo vedo proprio bene Rob a dare di matto!
buahah. Tom ahah che prende in giro Rob *.* e Jules e Claire. e Rob iperprotettivo *.*
Il riferimento a Dumbo?! MUAHAHA. Mi è sempre piaciuto. per tante ragioni *.* l'ho sempre trovato dolcissimo.Ok. non so perchè te lo sto dicendo. ma lo sai non sto bene con la testa.
cioè comunque te lo sei commentato da sola il capitolo, nel capitolo eh.  "C'era vita.C'era gioia.C'era amore. ---> questo è esattamente cioè che mi hai trasmesso Eh mi fa impazzireeeeeeee *.*  di per se e mi fa immaginare proprio Rob e Kris, eh beh.lo sai ç___ç *W* I can't wait.
Ti amo.Ti amo, Rox. ♥  eh. no. non ho ancora cambiato gusti. ù_ù LOL

03/12/11, ore 16:56

Evvivaaaa, evvivaaaa, evvivaaa!
Ross, come sempre le tue shot mi rendono felice, immensamente felice.
Perché leggere di loro tre è una delle cose che mi rende più felice, e quello che scrivi tu, qualsiasi cosa scrivi, pure.
Grazie, so che ti stressiamo perché vogliamo che posti, ma sai che è perché non possiamo farne a meno.
E anche questa shot è assolutamente fantastica.
Dovrebbe esserci un compleanno di Leti al mese, così ci riempite di ff.. awwwwwwww
Love you tesorooooo so much! <333

03/12/11, ore 15:13

uffaaaa!
perchèè queste Famiglie Felici esistono solo nelle storiee??

uffa.

voglio un Rob e una Joy anche io!
soprattutto un Robbberto come lui, magari anche ora :)

scusa la digressione, maaaa ci sto così poco al computer che mi sto perdendo tutte le tue storie.
era da 3 o 4 mesi che non entravo qui.
una testa di ca**o mi aveva fatta "girare di spirito".
bè, ci si passa sopra, prima o poi.
e scrivere, quando ti capitano delle sfi*he, fa solo bene.
ecco perchè a me piace farlo.
mi fa stare bene, e leggere cose così carine come queste, lo fa altrettanto.
ahah =9 brava, brava ancora =)

ciaociao:)

03/12/11, ore 14:30

Ross cess mon amour!

La shot!!!!!!!!! sono contentissima che tu abbia deciso di regalarla alla queen, se la merita proprio una shot così favolosa.
Mentre la leggevo ho avuto una miriadi di flashback che mi hanno riportato a quando quest'estate mi mandavi le anticipazioni! AWWWWWWWWW, come mi mancano quelle chiacchierate assurde e insensate (rima non voluta, sia chiaro).

Mò sono in trepida attesa per "cane cagasotto", non te ne sarai mica scordata vero?? ^^

LOVE YOU SO MUCH!

Thanks dude! (o meglio, stellina XD)

03/12/11, ore 13:18

grazie grazie grazie grazie *_*
è stata meravigliosa grazie grazie
ç____________ç ti voglio uh mondo di bene, e non è vero che senza me joy non sarebbe mai esistita, siete state voi a crearla con il vostro grande talento *_*
grazie ross ti voglio bene ueueue

25/11/11, ore 15:12

Ahahahah colti in flagrante dai figli piccoli, dev'essere molto molto imbarazzante :P
Immagino il piccolo David con il ciuciotto *---* che carino e coccoloso :P
Comunque è molto bella *-* anche se è corta :(
Scrivine altre più lunghe *-------* che mi mancano tanto e le adoro <3
Complimenti sei bravissima :D

03/08/11, ore 21:19

ci sono sentimenti contrastanti dentro di me in questo momento. Non so se portarti in trionfo o strozzarti, applaudirti o mandarti a quel paese. Ma come ti viene in mente di concludere così, sul più bello?
Sorvoliamo sulla tempesta ormonale di cui sono stata vittima, la colpa è tutta di quei due soggetti lì.
E poi Joy, e David con il ciucciotto. E rob che mi cade dal letto come una pera XD e Kris che bestemmia ripassando tutto il calendiaro...così tipico di loro che non faccio per niente fatica ad immaginarli. E la mia fantasia parte...va a qualche anno più in là a partire da ora, quando il caos di questi giorni si sarà affievolito, quando saranno tranquilli abbastanza da mettere sù casa. E ce li vedo terribilmente..e la mia testa parte per terre inesplorate di robstenlandia.
Ma poi tu arrivi e mi interrompi il capitolo sul più bello...
non ho ancora risolto il dilemma se strozzarti o meno, ma nel frattempo ti dico una cosa: MERAVIGLIOSA!!!!
Complimentoni e alla prossima!!!
Federica^^

01/08/11, ore 15:32

ammetto di non essere una fan della Robsten, ma questa fic mi piace tantissimo!
Joy è dolcissima, mi piace tantissimo quando è gelosa del "nano"xD!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo qiundi aggiorna presto:D!
Baci <3
Angy

29/07/11, ore 10:28

Sì proprio divertente!!! AHAHAHAHA!! "Mamma,NANO ti vuole!" quella bambina è troppo forte!