Love, Live and Joy
di redcokehobos

28/07/11, ore 18:38

Zocco, qui è Zocco che ti parla.
Iniziamo con il titolo. GENIALE, ma questo te l'ho già detto u.u
E' una shot meravigliosa, non puoi capire quanto l'ho adorata...   QUANTO CAssO SEI BRAVA?
In due pagine sei riuscita a farmi ridere, accaldare e addolcire.
Hai un dono, non sto scherzando, e a contrario di ciò che dici, sei tagliata per le scene HOT. *perv*
Questo era perfetto, molto intimo, nemmeno un po' volgare..
E come ti ho scritto ieri, la stupida non è la OS, ma sei tu a reputarla stupida, perchè è perfetta *_________*
Peccato che David e Joy non li hanno beccati in fragrante  fragrante u.u anche se forse non sarebbe stato adatto. Due bambini shockati per la vita XDDD
Crescerebbero come due "Bitch" ( leggi Martina e Rossanta).
Ti voglio bene Zocco, you are a fuckin' genius.

28/07/11, ore 14:24

Ahhhh cess zoccola hai capito che cosa scrivi?? Momenti hot hot hotttttttttttttt brava brava u______u cmq me gusta mucho...certo che rob ahahah me lo immagino con i due bimbi che li vedono mentre stanno facendo baahbaahaahub che figura di merda super XD. ahahah tvb cess...forse u.u a volte u.u

28/07/11, ore 00:47

ahahahahahahha vengono beccati dai bambini oddio che ridere immagino la faccia di Kris incazzata e imbarazzata Rob che è senza parole Joy che sbuffa e il piccolo lì con il ciuccio oddio che scena ahahhahahah
Bellissimo questa shot bravissima alla prossima :)
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 12:49 am)

27/07/11, ore 21:49

Mi sei mancata troppo con le tue storie, anche se era corta mi è piaciuta, ma mi raccomando scrivi presto perchè io ti aspetto sempre!!!

27/07/11, ore 18:15

Ehi Ross, una tua shot al giorno toglierebbe il medico di torno.. *_____*
Cioè, ma come cavolo fai? da un semplice momento della giornata(il peggiore -___-)ne hai tirato fuori un momento perfetto *_________* e ti giuro quando sono comparsi Joy e David sono rotolata dalle risate immaginando l'imbarazzo di Kris, la faccia da ebete di Rob, la faccia scocciata di Joy e David, batuffoloso, col suo ciuccio in bocca.. awwwwwwww
Ora ne voglio un'altraaaaaaaaaaaaa. Pleaseeeeeeeeeee.
Pensa a Fiò che poi parte ueueueueuueue, pensa che mancano 47 giorni e pensa a quanto ti vogliamo bene.
Bene, ti ho convinta, vero?
Ahahah, va che aspetto, né U__U
Love you cessona miaaaaaaaaaaa <333

27/07/11, ore 17:13

hahaha ross ero entrata dal telefono per vede se in un mondo utopico qualcuno avesse aggiornato, e vedo te *_____*
un emozione indescrivibile oltre che una piscita di risate ahaha, complimenti ross *_*
ti prego scrivi, faresti me e tante altre persone molto contente :)

27/07/11, ore 16:32

Stellina hai aggiornato a sorpresa! ^^

Che bello!
Shot fantastica come sempre...ogni volta mi stupisci ross, le tue shot sono semplici ma uniche!
E' stata proprio una bella sorpresa...e ha alleviato l'attesa per cane cagasotto! XD

Love love love

27/07/11, ore 15:36

HAHAHAHAHA non ca la posso fare con te RossCess hahaha
ti giuro, io non so più cosa dirti!!!! SEI FANTASTICAAA!
FANTASTICA!!
A partire dal titolo!!! hahahaha

16/06/11, ore 12:32

Allora che dire amo la tua storia! mi piace davvero tanto e amo Joy spero che publicherai il prossimo
capitolo al più pretsoo! un baci

24/04/11, ore 21:45

Ciaaaaaaaaaaao! Sono Ila, e se in una ff c'è il nome Joy.. Beh, mi fiondo a leggerla. Joy è un'istituzione! Joy conquisterà il mondo con Mignolo e il Prof. Muhahahahah! Ok, basta.. xDD Stupeeeeeeenda. ** Sei un geniaccio, complimenti, infatti la storia è già tra le preferite. Un bacione, alla prossima.
Ila.

29/03/11, ore 14:16

Bauahuahuaha no .. non ce la posso fare XD
Hahahaha ho iniziato a ridere all'inizio e non ho più smesso XD
Quando Rob dice che assomiglia a Samara mi sono piegata in due.
e poi vogliamo parlare del finale?
hahahaha okay ..
come fanno a dire che è bono?! Lui è Papi e basta! Mah!

TI adoro dal profondo del mio cuore <3

(Recensione modificata il 29/03/2011 - 02:16 pm)

29/03/11, ore 14:13

Ecco un'altra che va nelle preferite u.u
L'ultima frase mi ha fatto morire...
“Beh, vedo che non ti hanno insegnato proprio             tutto tutto all’asilo...”

hahaha esilarante XD
E poi quando litigano perchè Kris gli urla che il bimbo non può sentire le parolacce?
meravigliosa *___*

29/03/11, ore 14:11

W gli ormoni di Kristen!

Avevo capito che era sbottata così per il parellelismo con le bionde e castane u.u
Hahaha forse perchè ho anche io la mente di una donna incinta in preda agli ormoni XD

Bellissima zoccoletta *__________*

"Se lo sceglie quando cresce" ahauhauhau ti adoro. punto.

29/03/11, ore 14:08

Hahahah okay questa è senza alcun dubbio la mia preferita XD
Devo rileggermela perchè ti giuro che muoio dal ridere tutte le volteXD

Prima che parlano in olandese hahaha tu sei un genio!
E quando gli chiede: Rob perchè hai preso l'Happy Meal?
"Per finire la collezione"

Ecco qui mi sono sganasciata XD
*tutto questo mentre ero in classe voglio sottolineare u.u )
Poi quando litiga con Joy e gli chiede di dargli il draghetto XD

Fantastica zoccoletta *___*

29/03/11, ore 14:04

ç_ç

Stupenda zoccolettina ç_ç

Hai trasmesso benissimo l'ansia e la preoccupazione di Rob ç_ç
Poi quando dice a Kris che avranno un altro bimbo awww *_______*

Meno male che non hai fatto capitare nulla di sadico u.u