Love, Live and Joy
di redcokehobos

02/01/12, ore 15:37

wow wow wow
veramente bello tutto il capitolo in un modo fantastico, anche se a volte non capisco chi parla
ma poi continuando a leggere c'è la faccio brava

02/01/12, ore 15:08

ahahahahah quella bambina stupisce sempre di più è proprio un agioletto di bambina
si ma perchè fate sesso?
ahahahahah bellissima
ma non so cosa vuol dire, ma la mamma lo fa sempre nei film perciò è qualcosa di buono
fantastica!
voglio proprio vedere quando li vede quei film cosa fa

02/01/12, ore 14:50

ahahahahahah la nostra piccola Joy sta cambiando, non è più come prima iper gelosa e accidela???
beh meglio così per Rob e Kris se no chi la poteva sopportare!
ahahahhahahahha brava la piccolina che si è presa la responsabilità di decidere il nome!
ahahahahah
ma è stata troppo comica quando ha detto che può trattarla come hanno fatto le zie con suo padre, quella bimba è fantastica

02/01/12, ore 14:22

Ahahahahah che dolci anche nei loro capricci!
cavolo povera piccola che è caduta dal letto, mama che male si sarà fatta e che spavento poi!
ahahahahah la cameretta che dolci e poi rob che prova a fare qualcosa ma senza successo è troppo simpatico!

02/01/12, ore 14:01

ahahahhahaah che dolce Rob
i draghetti per i piccolini!
ahahahahhahah
quel uomo ha il senso della maternità addosoo!
ahahahah no dai Kristen non lo vedo una molto salutista che non mangia la nutella (è un cibo importante nella mia vita) e niente fast food c'è come fai a vivere in america se no?
bah bah alla prossima

02/01/12, ore 13:42

nooooo che dolci un secondo bambino e chi lo sa prima è Rob ma qua è una cosa troppo carinaaa
anche se all'inizio cavolo stavo disperando anche io!
va beh va beh tutto è finito bene e adesso aspettano un altro bebè ma che cosa dolce e poi Kris deve riposare e anche tanto

02/01/12, ore 12:59

ok ripeto la stessa parola di Kris!
Ma vaffanculo
mi stavo già disperando, mama non leggerlo nel periodo mentre la scrivevi questa fic porta proprio a questo!
mama che colpo stavo faccendo!
Ma rob è un idiota è molto probabilmente lo farebbe, è troppo stupido quel uomo mi ha fatto prendere un colpo al cuore!
meno male che non è niente

02/01/12, ore 12:45

noooooo sono sempre più dolci questi capitoli sono proprio una cosa meravigliosa!!!!
mi piace come racconti la loro vita insieme a una piccola bimba che ha cambiato e unito quelle due splendide persone che io amo
poi tutti i momenti di intimità e i loro ricordi veramente dolci brava!

02/01/12, ore 11:56

ahaahahahahahah troppo bello questo capitolo!
divertente un sacco!
Kris che fa la mamma che non vuole viziarla e Rob si lascia incantare dai suoi occhi e gli fa fare tutto, fantastici!
si si anche secondo me quei due giocavano al dottore nella camera di Rob si si certamente

02/01/12, ore 11:17

wow la piccola cresce in fretta e poi con dei genitori del genere sarà difficile non viziarla la piccola peste come la chiama Kris!
mah da chi ha preso questa cosa che ama il rosa e le barbie, non è che poi Kris piace molto queste cose e spero proprio bene non da Rob!
ahahahahah
Ma Ashley e Kellan stanno insieme???

02/01/12, ore 10:59

wow ma è proprio dolcissima!!!!
si si me li immagino anche io così!
Rob che non lascia mai sua figlia un minuto che a momenti sembra che tiene di più a lei che a Kris, che si fanno i dispetti Rob e Kris, ma quelli che fanno vedere che sono innamorati cotti uno dell'altro e boh perfetti come li hai raccontati!
Adesso continuo a leggere

19/12/11, ore 13:38

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia è parecchio bella, e scritta benissimo! Scorrevole ed emotivamente interessante, è cosparsa di humor e sagacia al punto giusto! Hai un modo di scrivere brillante. Continuo a leggere la ff ora, bacii Syria

15/12/11, ore 21:02

I compleanni sono una gran bella cosa. *-* Fanno venir voglia di scrivere. *-* E noi ci guadagnamo tutte!
Ebbrava Cess, non potevi fare un regalo migliore alla nostra Mel *--* (e a noi).
Quoto, Rob con Joy + Christmas è la morte nostra! awwwww
Scrivi ancora Ross, scrivi ancora!!! adoro queste mini shot! awwww
Love youuu

15/12/11, ore 16:28

ahahahahahah! meraviglioso, joy è fantastica!! sei bravissima, oggi sono scoppiata a ridere mentre leggevo beccandomi una sguardo alla "sei impazzita?" di mia madre.... hahahahaha! scrivi benissimo, in realtà non c'è niente che posso criticare, in una scala da 1 a 10 sei un 11 :)

15/12/11, ore 14:44

che dolcezza...breve ma intenso, dolce e perfetto come dovrebbe essere il natale per tutti...un bacione e complimenti per la storia al prossimo aggiornamento ciaooo ;)