Love, Live and Joy
di redcokehobos

03/06/10, ore 22:26

ROX MY LOVE <3
adoro quando scrivi shot su Joy.
Riesci a proiettarmi in un mondo incantato che immagino un giorno per loro due.
questa shot è bellissima come sempre.
riesci a cogliere lo spirito giusto tra ricordi e realtà... leggere i tuoi shortchappy è come vedere una puntata di una fiction. hai mai pensato ad un futuro da sceneggiatrice???
Riesci alla perfezione a descrivere luoghi e dialoghi che è davvero difficile non immergersi in un modo a parte.

Grazie ancora piccula roxanuzza...

a presto con un'altra dolciumosa shot sulla nostra picculina....

02/06/10, ore 12:35

Ho riso per tutto il tempo! ahahahahah ma quant'è carina e simpatica la piccola Joy?
“Sempre con il coso stanno!” bellissima questa frase! Ma si sa, la gelosia tra bambini piccoli è un classico. Specie quando uno di loro deve ancora nascere.

Robert che colleziona draghetti? Lo immagino con la faccia di uno che ha trovato l' unico peluche che gli mancava! xD
E quando cercava di parlare del menu con la cameriera? mi sono davvero immaginata le loro facce e non ho smesso un attimo di ridere ahahahaha
Meno male che è intervenuta Kristen... ^^

07/05/10, ore 01:01

mi raccomando continuala

07/05/10, ore 00:14

OMD ma io ti adoro ho amato ttt questa parte:
Io non sono gelosa, né tantomeno acida!” ripetei per l’ennesima volta, entrando nel McDonalds.
“Certo, Kristen, come no! Hai desiderato solo staccare la testa a metà della popolazione femminile mondiale!”
“Senti, il fatto che voglia uccidere tutte le ragazze che ti fissano per più di 10 secondi non è gelosia ma pura autodifesa” gli spiegai, incrociando le braccia al petto “sono una madre, devo salvaguardare il nucleo familiare per il bene dei miei figli, non illuderti che lo faccia per te!”
“Pensi al tuo nucleo familiare da quando avevi diciotto anni?” mi chiese, con un sopracciglio alzato.
“Beh, sono una ragazza previdente” borbottai, amareggiata dal sapore della sconfitta.
mamma mia la leggo e rileggo mi piace sei bravissima.....mamma mia ti adoro....complimenti la piccola principessa si sente minacciata dal piccolo ancora in grembo.!hihihi continuala presta

06/05/10, ore 16:42

Ho letteralmente adorato le ultime frasi!!Oh Dio che ridere!
Se potessi dirtelo in un altro modo, più originale, credimi, lo farei: sei stata bravissima!
Era questo il brio di cui parlavo nella recensione dell'altra storia, mi mancava da morire quella punta di ironia data dalla presenza di quella peste della figlia!
E' davvero una Kris in miniatura, anche se l'espressione da drogata non ce l'ha...almeno nella mia testa bacata!
Infatti ti supplico di far crescere in fretta il piccolo Rob junior perchè ho davvero bisogno di sapere come manderai avanti la relazione tra i fratelli! Metti che nasce un'altra femminuccia: si strappano i capelli quelle due!
Quindi ti supplico, per il bene psichico della sottoscritta, regalaci un maschietto!
Complimenti mia cara e falli anche alla tua co-writer, perchè ci vuole davvero una buona dose di fantasia per partorire l'idea dell'happy meal!Mi piacevolmente sorpreso e ritieniti fortunata, perchè di solito non amo recensire (anche se la storia mi piace molto) e anche perchè in più non amo questi due attori..anche se non li disdegno completamente!Mi riesce più facile recensire fic su Twilight (se proprio devo) e non su attori in generale!Ancora complimenti bella!Un bacio

06/05/10, ore 00:02

Rimani sempre la mia preferita , sei sempre favolosa ross.. Ti stimo e ti venero tanto.. Non vedo l'ora di scambiare qualche parola con te a telefono lol... La one shot e' super favolosa.. Aspetto con ansia la prossima.. Hai tutto il tempo tesoro... Nessuno ti corre dietro... U____U ok e' na palla ahahhahaha.. Ancora complimenti ross cess

05/05/10, ore 23:28

Che bella questa shot *-*
Come le altre del resto, sono tutte stupende!
Joy è gelosa, che carinaaaa *-*
Postane presto un'altra :)

05/05/10, ore 22:37

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ross cess ma quanto ti adoro iooooooooooo?!?!?!?
non per niente sei la cess #2, nonchè la mia preferita! *_*
sei troppo brava.. adoro come descrivi sti due e i loro slceri! xD
e le loro battute.. e i dialoghi..
e poi joy che caratterino! hauhau xD
sei fantastica cess! *_*
continua così e non far passare un altro mese.. -.-"
LOL love you! <3

05/05/10, ore 22:35

Rosss!!!
Che bellaaa!! è così semplice e così perfetta!!
Adoro Joy gelosona e adoro questi flashback che ci riportano al passato!!
Grazie mille per queste shot stupende che mi regalano tanti sorrisi!
Continua così!

05/05/10, ore 22:30

ROOOOOOOXXXXXX
io ti adoro....
i tuoi momenti di vita quotidiana li venero....
sai cogliere alla perfezione quello che è lo spirito Robsten... chissà che non sia accaduto proprio questo in quel di Budapest....
ribadisco per la milionesima volta il desiderio di diventare na mosca....

GRAZIEEEEEEEE E POSTA PRESTO QUALCOS'ALTRO...

05/05/10, ore 22:27

Rossssssssssssssssssss..cess ti amo!! Metaforicamente parlando ovvio eheheh!!! Vabbè è magnifica, come sempre. E sono super felice di averti dato una mano con qualche idea.. o qualche frase. E' un piacere enorme..*.* *.* Poi tu sei trp trp favolosa *-* E quindi...beh..love love. We love joy e anche il bimbo nella pancia.. ;)

16/04/10, ore 21:21

ciao sono nuova ho letto la tua ff e mi sono innamorata mi piace davvero tantissimo tu scrivi benissimo e poi io amo i robsten(con tutte le news che sono uscite su di loro sono ancora più contenta)cmq amo come li descrivi e la piccola è un'angelo e ora c'è un'altra persona in arrivo me tanto felice complimenti ancora volevo solo farti sapere che ti seguivo

16/04/10, ore 21:20