Love, Live and Joy
di redcokehobos

04/10/10, ore 21:28

AVE ROSS CESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei tornata da noi...da joy!!!! Awwwwwwwwwwwwww grazie grazie grazie non hai la più vaga idea di qnt sei mancata a me e att noi..ahahah impagabile il pezzo in cui le dice 'perchè tu e la mamma fate sesso..' muhahahahaha ho riso trp..grandiosa cess...non farti più attendere così..mi raccomando U___U

31/08/10, ore 15:35

Ciao! Nuova lettrice, nuova lettrice! Veramente complimenti, mi sono appassionata a questa raccolta sulla robsten family da subito, già dal primo capitolo il tuo modo di descrivere questa divertente famigliola mi ha conquistata ** Non commento tutto perché dovrei farti un papiro visto i nove capitoli ma veramente veramente complimenti, è una storia favolosa ed il tuo modo così leggero e brioso di scrivere contorna tutto di una cornice felice! oddio ma che ho detto? xD Non lo so neanche, ma tutti i complimenti questa storia se li merita, sinceramente.
Spero che ne farai altre perché è veramente un mito di storia! E poi urge sapere che nome darà Joy al nuovo piccolo **

14/08/10, ore 12:45

ma che carinooo!!!! mi piace tanto e mi piacciono questi rimandi al passato..sembrano così veri..ti fanno sciogliere!!!

14/08/10, ore 12:03

madò quante emozioni..!!! bellissima!

13/08/10, ore 22:31

che carina joy!!! mi sembra di vederla.. che bellina..dolce!

13/08/10, ore 19:39

complimenti davvero davvero molto carina!!!!

07/08/10, ore 11:09

we love you ross, we love you, scusa non avevo recensito questa prima shot, scusa ancora, è favolosa *_* mi raccomando non farci aspetta troppo prima di scriver ela prossima , tipo 5 mesi u_u
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 01:07 pm)

24/07/10, ore 16:28

e ce l'ho fatta yeeee xP
sono una nuova lettetrice e questa storia mi piace davvero tanto =)
che dolce la piccola peste *-*

25/06/10, ore 20:34

con un pò di ritardo vengo a commentare ma non ha importanza(meglio tardi che mai)
te l'ho ripetuto già un apio di volte ma io AMO i tuoi flash back ci farei una fan fiction solo su quelli...
è bellissimo il litigo di Rob e Kris sul sesso del bambino ahahahah, ce li vedo a litigare per queste cose..
e comunque hai visto cosa hanno fatto alla prima di Los Angeles questi due? li amo. li amo. li amo.
p.s:ma per caso sei iscritta su Twitter?
(Recensione modificata il 25/06/2010 - 08:36 pm)

25/06/10, ore 18:50

Ho letto ora tutte le tue shot, sono stupendeeee *-*
Joy è una monellina ;) ...sono contenta che il secondo figlio sia maschietto, chissà come lo chiamerà la piccola ;)
Bravissimaaaa, amo il tuo modo di scrivere, complimenti!
Mi dispiace che abbia perso il gemello :(
Continua presto è stata bellissima questa :)

22/06/10, ore 22:44

Rooooooooss!!! ho recuperato i capitoli che mi mancavano!!!
fantastici.. come sempre di una comicità e una dolcezza incredibile!!!
mitici i draghetti, joy acidella, il piccolo in arrivo e i nostri eroi..
adoro le tue storie, sei bravissima!!!
grazie per i bei momenti di svago che regali!!!
bacioni, Leti

22/06/10, ore 00:07

i love you, tu sei la mia preferita e non dire che non è vero, perche è vero ueueue, sei meravigliosa, grazie ross, ho adorato la one shot, grazie mille..

21/06/10, ore 22:48

ROSS ç___ç
proprio oggi parlavamo io e anto di te.. e di come sei l'unica capace di descrivere questi due in modo così perfettamente assurdo ç__ç e diverso da ogni altro..
e io adoro le cose tristi.. i flashback erano stupendi.. soprattutto quello della telefonata..
brava cess. continua così!!!

21/06/10, ore 21:48

Bello bello bello, la bambina come al solito è il pezzo meglio della storia, una vera pestifera. Mi è piaciuto il fatto che Kris abbia maltrattato un pò Rob, ogni tanto ci vuole, troppo miele fa venire le carie ai denti. Non ho capito molto bene la connessione tra le parti in cui lei stava male e quelle in cui stava bene diciamo, forse erano dei Flash back, non l'ho capito, mi sa che sono dura di comprendonio io, cmq mi è piaciuta mi piacciono sempre le tue storie, non mi deludono mai, ciao ciao alla prossima

21/06/10, ore 21:47

Non è affatto uno SHOCK anziiii tutt'altro, è stupendaaa *-*
E' così sarà un maschietto stavolta ;) sono proprio curiosa di sapere come lo chiamerà la piccola peste Joy.
Mi dispiace che abbia perso il gemello, sarebbe stato carino vedere 2 piccoletti uguali *-*
Mi piace TROPPO il tuo modo di scrivere e questa shot è stupenda...spero che per la prossima non passi molto tempo!
Continua presto ;)