Vampires.
di IoNonLoSo

05/07/11, ore 00:37

Ma ciaoooo epilogo fantastico!
kettenera la proposta di Damon...
Katherine invece non cambierà mai.. dopotutto Stefan almeno capirà come ha sofferto Damon quando Katherine lo tradiva con lui.. e sceglieva sempre lui
ù.ù
1 bacione

05/07/11, ore 00:10

EPILOGO MAGNIFICO.
La proposta di Damon mi è piaciuta tantissimo. Sono rimasta un pò scioccata per la relazione tra Kath e Tyler.. non saprei immaginarli insieme, ma Kath è Kath.. Povero Stefan, non se lo merita xD
Comunque, apparte questo, mi piace come hai terminato la storia. Bacii.<3

04/07/11, ore 17:49

Ultimo capitolo STUPENDO.
Giuro che all'inizio mi hai fatto piangere ç.ç "Rivederli" insieme mi ha reso felicissima. Mi piace tantissimo come hai concluso la storia ! Baciii<3

04/07/11, ore 15:30

** bellissimo capitolo!!!
Peccato che sia finita la tua fanfiction!!
è stata davvero bella!!
Non vedo l'ora di leggere gli extra!!
un bacione :)

04/07/11, ore 11:50

Ohhhh, che bel capitolo *-*
Estremamente dolce e bello .............................
Ora ... VOGLIO GLI EXTRA!
Lo pretendo U_U
Sei bravissima =D
Baci,
Kikka

04/07/11, ore 10:50

Bellissimoooo! Che carino Damon, che pur non essendo certo del motico per cui Elena lo aveva chiamato si presenta da lei con un mazzo di Rose, mi dispiace però con Elena, perchè ha perso i rapporti con i suoi amici,proprio ora che Damon era disposto a stare con lei e " condividerla" con altre persone. Spero che sistemerà i rapporti con tutti. Poi vlevo chiederti ma questo è l' ultimo capitolo e dopo ci sono gli extra, oppure ci sono anche altri capitoli prima dell' extra? Perchè ho cercato di tener conto , ma quando leggo sono troppo impegnata a seguire la storia per rendermene conto. Ancora complimenti. Ciao un bacio.

02/07/11, ore 12:27

Bellissimo capitolo come sempre :)
mi dispiace che nn si siano trovati!!
Un Bacione!!!
Continua presto!!

02/07/11, ore 12:14

Mio Dio. Nella prima parte di giuro che mi sono armata di benzina e accendini per dare fuoco ad Elena. Nel secondo pezzo invece mi sono ricreduta. E' vero: bisogna sempre ascoltare le due versioni u.u
Mi piace tantissimo questo capitolo. Voglio fidarmi di te, sperando che farai aggiustare le cose u.u :3
Baaaci. <3

02/07/11, ore 10:40

che triste lei è andata dal lui ma non si sono trovati.. beh dai adesso si rincontreranno ù.ù
anna e jer ** hai accennato anche se brevemente ad una delle mie coppie preferite di tvd

02/07/11, ore 10:19

Splendido capitolo, non ti preoccupare nessuno vuole ucciderti, almeno per quanto mi riguarda mi fido delle tue scelte, e se hai ritardato la riapacificazione,sicuramente avrai un' idea migliore per farlo accadere,quindi ancora complimenti. Aspetto gli aggiornamenti. Baciii.

P.S. Approposito, sono contenta che hai inseristo il personaggio di Anna ,lo adoravo.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 10:24 am)

No, aspetta... sto venendo per ammazzarti ! Elena e Damon DEVONO stare insieme, capito? u_u AHAH, comunque il momento..... waka waka (?) mi è piaciuto AHAH. E nonostante la testardaggine di Elena devo dire che questo capitolo è magnifico, complimenti :3

Capitolo Stupendo! Strana la reazione di Damon, solitamente anche se si arrabbia con Elena non le direbbe mai di andarsene,invece qui le ha dato la piena lkibertà...chissà forse in quel momento era arrabbiato e non se ne è reso conto,o forse gli interessava maggiormente il bene di Dubaku. Comunque sei stata eccezionale,come sempre ddel resto. Grazie per il capitolo. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. Baci.

Ciao capitolo bello come sempre!!
Damon ma che fai corri da Elena :( poverina!!
sono convinta che riuscirà a superare questo momento!!
un bacione!
Continua presto :)

in questo capitolo Elena mi ha ricordato un po' Vicky speriamo non faccia la stessa fine :)
molto brava un bacio al prossimo capitolo <3

01/07/11, ore 14:40

che bell'idea quindi ora anche Elena è una drogata di sangue... forse lei e stefan non erano una brutta coppia dopotutto xD
ora dove va in centro riabilitazione per vampiri? xD aspetto con ansia il prossimo capitolo bravissima come sempre