Vampires.
di IoNonLoSo

15/06/11, ore 16:10

:Q___.
La mia faccia alla fine del capitolo o.O.
Stupendo, Stefy. Come al solito hai dato il meglio di te. Non è vero che il capitolo è brutto, è fantastico.
Pensa che l'ho riletto due volte e poi mi sono decisa a recensire.
Il modo in cui Damon dice che è SUA è micidiale.
Elena è come al solito dolcissima.
Aggiorna presto.
Giorgia
DelenaVampire.

15/06/11, ore 08:48

benebene! con Stefan fuori dal quadretto guarda che combinano questi due!
devo dire che hai descritto molto bene le scene e anche il comportamento di Damon anche se non mi aspettavo che cedere con un ti amo così presto, beh meglio così.
Adesso vediamo le cattive sorprese, al prossimo capitolo baci :D

15/06/11, ore 01:12

Oddio, anche questo capitolo è meraviglioso! Sei sempre impeccabile!
Però adesso resterò con l'ansia per tutta la notte..
in quali cattive sorprese si imbatteranno i nostri Delena?
Oh mannaggia! Mi sa che non ci dormo! hahahaha Comunque brava, brava veramente!
Baciiii :*
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 01:13 am)

14/06/11, ore 21:12

Three words: Oh My God!
E' stupendo anche questi due ultimi capitolo: 23-24.
Sei un genio della scrittura.
Stupendo il modo in cui si amano.
Aggiorna presto.
Un bacione Giorgia.

14/06/11, ore 19:41

Stefan era fuori o cosa? è cambiato moltissimo dall'inizio della fan fiction e per fortuna che lui era quello dolce e premuroso altrimenti xD
sono curiosa di leggere il resto come al solito posta presto baci

14/06/11, ore 19:08

O.Mio.Dio. Questo capitolo è stato WOW!
Veramente hai un modo di scrivere che..che..*--*
Comunque Stefan era da verbenizzare -.-' la copia mal riuscita della mia donna? Ma muori! Mi è comunque dispiaciuto che alla fine Damon sia tornato indietro era comunque casa sua quella!
Anyway aspetto con aaansia il prossimo capitolo, voglio vedere che combinano i Kathefan e spero che Damon sia un po' più docile e gentile nei confronti di Elena.
Baciiiiiii :*

14/06/11, ore 17:33

Bellissimo capitolo..
=) Continua presto
Ps: scrivi benissimo..
cmq damon dovrebbe comportarsi meglio con lei povera :(

12/06/11, ore 12:52

Oddioooo... dolcissimo il modo in cui Elena tratta Damon, sembra una madre con il proprio figlio, cerca di tranquillizzarlo, lo coccola e lo fa sentire bene, insomma ha un'aria molto materna.
Non finire mai questa storiaaaa.... xD
Bravissima, di nuovo, complimenti.
P.s. aggiorna prestoooooooooo... (se puoi in giornata. xD, lo so sono pazza, ma non riesco a stare senza la tua storia, è stupenda e non vedo l'ora di vedere il seguito.)
DelenaVampire

11/06/11, ore 16:58

Complimenti bellissima storia,davvero originale e scritta bene.Non preoccuparti non aggiorni troppo infretta,anche perchè adesso che non si va  a scuola sappiamo per certo come passare un pò del nostro tempo (speso molto bene direi).Comunque davvero bella storia.Aspetto nuovi aggiornamenti.

11/06/11, ore 14:22

Stefan?! Uhm, qui qualcosa puzza u.u
Spero che la questione si chiarisca al più presto, ci tenevo a dirti che purtroppo per tutta la settimana non potrò venire sul sito,causa: esami -.-"
Spero che tu mi possa perdonare, porterò la tua FF nel cuore ^_^
Buon proseguimento, bacioni,
Kikka

11/06/11, ore 13:59

Ciao Stefy!
Bellissimo questo capitolo, hai fatto capire che Damon ama veramente Elena, perchè ha risparmiato i suoi amici e i suoi famigliari, e che Elena ama veramente Damon, perchè si è preoccupata e si è messa a piangere nell'ultima scena.
Diventi sempre più brava, e mi sorprendi sempre di più.
Comunque, no, per me non ci sono problemi se aggiorni presto, anzi lo sai che mi piace.
DelenaVampire
Giorgia.

11/06/11, ore 11:45

che capitolo intenso, mi è molto piaciuta la frase di elena: "non potrai mai obbligarmi ad amarti" sò che è frutto solamente della rabbia che ha però è molto significativa e credo abbia colpito anche Damon.
ormai non sò più che complimenti farti perchè non voglio essere ripetitiva quindi ti dico solo quello che già sai veramente fantastica a presto con il prossimo capitolo

10/06/11, ore 23:07

Ciao Stefy!
Anche questo capitolo è bellissimo.
Very Beautiful!
Sei bravissimaaaaaaaa.
Che altro dire, sarei solo ripetitiva.
Le cose più importanti le ho dette: capitolo stupendo e scrittrice bravissima.
Non vedo l'ora che aggiorni, non riesco a stare senza la tua storia.
Aggiorna al più presto...
Un bacione DelenaVampire
Giorgia

(Recensione modificata il 10/06/2011 - 11:08 pm)

10/06/11, ore 17:28

Oddio,questo capitolo è tristissimo .--------.
Però io continuo a credere che Damon in fondo al cuore è una persona buonissima :*
Sei bravissima,
Bacioni
Kikka

10/06/11, ore 16:31

Nooo..oddio poverina..Damon...Damon è proprio un cucciolo indifeso fa del male agli altri per non soffrire...E ora?Damon si arrabbiera sapendo che lei ha letto il suo diario??' Oddio fammi sapere presto! <3