Vampires.

Aggiorna presto!
Bacioni, Kikka.

25/06/11, ore 08:27

wow capitolo bollente!
sono morta dal ridere ai commenti di Damon su Stefan ahaha
certo che Damon è fin troppo rigido vuole solamente rivedere suo fratello non chissà che cosa, ma sono certa che l'accontenterà alla fine

bello questo "ricap" dal punto di vista di Damon mi è piaciuta in modo particolare la parte iniziale che spiega meglio l'incontro di damon ed elena e le sue sensazioni al riguardo :)

Grazie mille,per aver risposto alla mia richiesta.Troppo gentile.
Adesso mi sono chiare alcune cose,ad esempio dove era finito Damon quando Stefan diceva che era in viaggio.Peccato che questa storia sia agli sgoccioli,spero che tu possa fare un seguito più avanti.
Ritornando al capitolo precedente:Wow!Non mi aspettavo che Elena sarebbe diventata un vampiro,la apprezzavo proprio perchè lei non voleva diventarlo a dispetto della sua relazione con i Salvatore..ma anche io l'avrei fatto pur di salvare Damon,chi non lo farebbe?Senza di lui non c'è storia!
Sarebbe bello vederli in giorni quotidiani,mentre trascorrono la loro eterna vita.Mi immagino già un Damon seccato che deve rispolverare la stanza per fare piacere alla sua fidanzata.Anche se sarebbe surreale..
Spero di leggere al più presto un altro tuo capitolo di questa storia,semplicemente fantastica!

Bellissimo questo capitolo,credo sia una bellissima idea ricordare i momenti più importanti di Damon e Elena attraverso i ricordi di lui,anche perchè è vero che si comportava da bastardo,ma l' apparenza inganna e con questo capitolo si inizia a capire . Davvero un bellissimo capitolo.

24/06/11, ore 10:52

Bellissimo capitolo, attendo il continuo ... chissà come sarà il Pov Damon, sono curiosa!!
Bravissima, come sempre!
Bacioni,
Kikka

Bravissima Stefy.
Sn contenta che ci sn ancora mlt capitoli da leggere.
Anche questo capitolo è bellissimo e per niente confusionario.
Mi è piaciuto che hai ricordato tutta la storia, di averci rinfrescato la memoria, del perchè elena è con damon.
Scusami Stefy se commetto sempre poco e avvolte non recensisco proprio ma non ho molto tempo.
Ho gli esami, poi devo rispondere alle recensioni delle mie storie e trovare anche il tempo per aggiornare le mie due delena. Insomma, mi dispiace del fatto che non sempre commento, in poche parole, di non essere una commentatrice fedelissima, ma ci provo, anche se con scarsi risultati. ahahah
Un bacione Giorgia.

23/06/11, ore 22:19

Nooooooooooooo.... oddio dolcissimo Stefy.
Bravissima, ancora nn so cm ho ftt a stare senza la tua storia nei giorni in cui sei mancata.
Riepilogativa?! Vuol dire che la storia sta finendo?! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Non farla finire mai ti prego (supplica) xD.
Non voglio che finisca, non può finire, mi mancherebbe troppo la tua storia è bellissima. Piangerei se tu la finissi parola mia. xD
Aggiorna presto, perchè il tuo spoiler mi ha incuriosita molto... (prego: fai che il prossimo capitolo non sia l'ultimo. ahahahah)
Un bacione Giorgia.

23/06/11, ore 14:50

OMG!
Chissà che succederà, sceglieranno la prima o la seconda proprosta?! Bho
Cmq dolcissimo il momento delena nella macchina.
Bravissima Stefy.
Attenzione, hai pubblicato qst capitolo due volte.
Aggiorna presto.
Un bacione
Giorgia

23/06/11, ore 13:59

ma che dirle addio Damon ? non fare il tragico che troveranno una cura sicuramente (almeno lo spero) :)
bel capitolo come sempre! (mi sembra di ripetere sempre le stesse cose però è la verità)
sono contentissima che ti abbiano aggiustato il pc così puoi tornare ad aggiornare più spesso per la mia felicità xD

23/06/11, ore 12:49

Ciao :) mi è mancata tanto la tua storia ;) sono felice che tu sia tornata!!
Continua presto un bacione ;)

23/06/11, ore 09:37

Certo che mi sei mancataaaaaaa....
Oddio come ho fatto a stare cinque giorni senza la tua bellissima storia?! xD
Molto lemon questo capitolo.
Stupendo Stefy, è dolcissimo.
Secondo me, Elena, testarda come è, vorrà restare con Damon, ne sono sicura. Già non voleva lasciarlo quando doveva combattere con i licantropi, figuriamoci ora che sta morendo.
Brava Stefy,
son contenta per te che hai il pc nuovo, mi sei mancata tantissimo, tu e la tua ff.
Aggiorna presto.
Un bacione
Gio

20/06/11, ore 16:50

Che brutta cosa -.-"
Non sono eccessivamente preoccupata, adesso però occorre mettere fuori l'annuncio:
"Cercasi Originario buono che possa donare un po' di sangue per vampiro in procinto di morte"
Io opterei per Elijah xD

20/06/11, ore 16:40

Hai capito Damon? Elena segregata! Io gli avrei lasciato almeno dei fogli da disegno e una TV via cavo nel caso si annoiasse, oppure delle carte per fare un solitario, Damon ha poca fantasia U_U
Comunque, sono curiosa, corro a leggere il 28° capitolo.
Bacioni!!

20/06/11, ore 16:36

Ciao cara!
Ho appena finito oggi con la prova invalsi, domani orale e poi fine esami!
Sto leggendo velocemente tutti i capitoli della tua FF, scusa se non ho lasciato una recensione a tutti tutti ma vado di fretta, a dire il vero adesso sono nella pausa studio, vado a leggere il capitolo dopo, tanto sarà sicuramente bellissimo, Besos!